outdoors in california e nevada

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
    Bè ma io non avevo previsto di dormire in macchina ma poer un motivo o per l'altro mi si son trovato!Zajka perchè dici che è così terribile?In quanti eravate in auto?
    eravamo in due ma il mio ex è più di 1.80 e la macchina era minuscola,non avevamo coperte,né cuscini,i sedili si piegavano solo a metà e nei parchi faceva pure freddo. Un disastro
    Cmq mi sembra una gran cazzata fare un volo interno per così poco anche perchè è proprio il viaggio da città a città che ti fà assaporare la vera vita della West coast.Potresti fare tornando da San Francisco l'entroterra(il vero west)dove nella cittadine come Fresno e Bakersfield passando per i parchi,che è più o meno ciò che ho fatto io senza però andare fino a Las Vegas...poi vai a San DIego passando per il deserto e torni facendo l'Orange County,Long Beach e così via fino a Santa Monica,Malibù e Santa Barbara!E poi vuoi non passare ad allenarti alla Gold's di Venice!Fresno,Bakersfield...che ricordiPer Modesto ci sei passato?Sembrava di essere in Messico quando entravi in queste cittadine
    .
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Mezzo86
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 2037
      • 86
      • 42
      • Bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      hmm...i parchi nazionali e il deserto è la parte centrale della california,non la definerei Nord..Io ,infatti,avevo meno tempo di te per cui non ho avuto modo di vedere il Nord,ma mi sarebbe veramente piaciuto visitare il Russian River e il Redwood National Park con gli alberi più alti del mondo.

Guarda secondo me la costa con il tratto del Big Sur è assolutamente da vedere perché è incantevole e comunque è in così netto contrasto con la realtà urbana e quella del deserto che merita essere visto solo per completare il quadro generale della California..sarebbe un peccato perderselo.
      Quoto tutto...son passato anche io in tutti quelle cittadine...e anche in altre che non ricordo molto più piccole ma ancor più particolari!Che auto avevate?Cmq nei parchi faceva un gran freddo davvero...è stata l'unica volta che abbiam avuto problemi ad addormentarci!Cmq il bello è proprio il clima multiculturale che si respira...probabilmente torno a veder la costa east ma per come son fatto mi sà che cmq non l'apprezzerò quanto la west...
      A Los Angeles dove eravate a dormire?

O.T Zajka sei di Barberino?
      Last edited by Mezzo86; 14-06-2008, 15:17:16.

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

Quoto tutto...son passato anche io in tutti quelle cittadine...e anche in altre che non ricordo molto più piccole ma ancor più particolari!Che auto avevate?Cmq nei parchi faceva un gran freddo davvero...è stata l'unica volta che abbiam avuto problemi ad addormentarci!Cmq il bello è proprio il clima multiculturale che si respira...probabilmente torno a veder la costa east ma per come son fatto mi sà che cmq non l'apprezzerò quanto la west...
        A Los Angeles dove eravate a dormire?

O.T Zajka sei di Barberino?
        la macchina era questa
        no,non sono di Barberino cosa te lo fa pensare?

Commenta

• maigap
          Bodyweb Member
          • Jul 2003
          • 5542
          • 404
          • 705
          • Send PM

gran bel viaggio
          che budget ci vuole per una vacanza del genere? (3 settimane)

Commenta

• Mezzo86
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 2037
            • 86
            • 42
            • Bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
            la macchina era questa
            no,non sono di Barberino cosa te lo fa pensare?
            Perchè mi ricordo di una ragazza che disse che era di Barberino e mi pareva fossi tu!

Cmq è la macchina è piccolina forte!
            Quando ci sei stata?Dov'eri lì?

Commenta

• Mezzo86
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 2037
              • 86
              • 42
              • Bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
              gran bel viaggio
              é difficile dirlo...dipendo che standard hai e se sei un minimo sveglio...la vità là costa poco ma come in tutti i posti le inculate le prendi anche lì...io tutto compreso per 24 gg mi pare 2400-2500...escluse le compere...ma se non stai in occhio vai facile oltre i 3000...dipende da te....c'è tanta scelta sù tutto...io non mi son fatto mancare niente..comprese 2 notti al Mandalay Bay!

Commenta

• zajka
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 21342
                • 1,360
                • 1,110
                • Send PM

Perchè mi ricordo di una ragazza che disse che era di Barberino e mi pareva fossi tu!

Cmq è la macchina è piccolina forte!
                Quando ci sei stata?Dov'eri lì?
                Ci sono stata l'estate scorsa,quest'anno volevo fare un viaggio simile in Florida,ma non ci veniva nessuno e da sola non ho né voglia né soldi per noleggiare la macchina(non la saprei nemmeno gestire nel caso di emergenzami ricordo che l'anno scorso si stava per fondere nel bel mezzo al deserto a 55° e penso che se fossi stata sola avrei salutato la macchina e la vita)Per cui quest'anno vado solo a NY

In foto eravamo a 2 mila miglia,quindi,se non erro già di ritorno verso LA

Commenta

• zajka
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 21342
                  • 1,360
                  • 1,110
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                  gran bel viaggio
                  é difficile dirlo...dipendo che standard hai e se sei un minimo sveglio...la vità là costa poco ma come in tutti i posti le inculate le prendi anche lì...io tutto compreso per 24 gg mi pare 2400-2500...escluse le compere...ma se non stai in occhio vai facile oltre i 3000...dipende da te....c'è tanta scelta sù tutto...io non mi son fatto mancare niente..comprese 2 notti al Mandalay Bay!
                  zero...negativo io sono riuscita a spendere più o meno 2 mila DOLLARI (non euro) in quasi 2 mesi (biglietto escluso)con lo scrocco di casa e il risparmio su tutto

Commenta

• Mezzo86
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2037
                    • 86
                    • 42
                    • Bologna
                    • Send PM

e grazie al *****!Hai amici/parenti là?

Cmq ci sono stato anche io l'estate scorso dal 17 luglio all'11 agosto...mi par di sentir me....anche io volevo far l'east coast quest'anno...ma son arrivato lungo e a meno che non ci siano gran bazze con il volo ora costa già troppo...rimandato al prossimo anno...divertiti a N.Y!
                    Ciao Zajka...

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

e grazie al *****!Hai amici/parenti là?

Cmq ci sono stato anche io l'estate scorso dal 17 luglio all'11 agosto...mi par di sentir me....anche io volevo far l'east coast quest'anno...ma son arrivato lungo e a meno che non ci siano gran bazze con il volo ora costa già troppo...rimandato al prossimo anno...divertiti a N.Y!
                      Ciao Zajka...
                      non ho amici né parenti ma diciamo che me li faccio,gli amici E' un discorso lungo,l'avevo già scritto in molti post cmq...

perché mi saluti?

Commenta

• zajka
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 21342
                        • 1,360
                        • 1,110
                        • Send PM

cmq,Lingua,ti divertirai un sacco....è un viaggio bellissimo

Commenta

• Liam & Me
                          Bad Blake
                          • Dec 2006
                          • 5562
                          • 784
                          • 848
                          • high as a kite
                          • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                          mi faccio 2 o 3 sett in california e nevada a fine agosto. ci sono stato già quando avevo 19 anni e feci un tour sopratutto metropolitano. ora ci ritorno, sopratutto per le outdoors. per chi ci è già stato: che percorsi consigliereste in modo da far quadrare tutto bene in 3 weeks, no stress? tra yosemite park, coast fino alla death valley?

Non ti posso aiutare, in California sono stato 2-3 volte per lavoro e al massimo gli ho attaccato 4-5 giorni per volta per visitare San Francisco (bellissima, secondo me) e San Diego, diversioni outdoors non ne ho ancora fatte.

Se ti interessa fermarti anche San Francisco (magari ci sei già stato), direi che in 2-3 giorni la visiti, non è molto grande, ma secondo me merita davvero.

Diversi amici - non inglesi, che su queste cose non ci arrivano - hanno consigliato di saltare Los Angeles ("skip LA") o almeno perderci meno tempo possibile.

Per il resto ti invidio parecchio, spero di riuscire a fare lo stesso giro quanto prima.
                          B & B with a little weed

Commenta

• zajka
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 21342
                            • 1,360
                            • 1,110
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                            Non ti posso aiutare, in California sono stato 2-3 volte per lavoro e al massimo gli ho attaccato 4-5 giorni per volta per visitare San Francisco (bellissima, secondo me) e San Diego, diversioni outdoors non ne ho ancora fatte.

Se ti interessa fermarti anche San Francisco (magari ci sei già stato), direi che in 2-3 giorni la visiti, non è molto grande, ma secondo me merita davvero.

Diversi amici - non inglesi, che su queste cose non ci arrivano - hanno consigliato di saltare Los Angeles ("skip LA") o almeno perderci meno tempo possibile.

Per il resto ti invidio parecchio, spero di riuscire a fare lo stesso giro quanto prima.
                            io consiglio di non saltare niente...anche Los Angeles è molto caratteristica,ha un suo perché

Commenta

• thetongue
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2003
                              • 9739
                              • 731
                              • 281
                              • Send PM

mezzo e lepry, grazie per contributi e consigli
                              forse non mi sono spiegato: parlando anche con voi, credo la cosa migliore sia da LA risalire prima in macchina sul fronte interno: passando per la death valley , yosemite, sacramento, punta nord. arrivati al confine nord (quasi a toccare l'oregon, diciamo), invertire la marcia e ridirigersi a sud percorrendo ora la costa: mendocino, san francisco, big sur, santa barbara, san diego e poi ripiegare brevemente per LA e prendere il volo di ritorno. sono stato più chiaro?

ah, e specifico che per farsi sto giro completo però le settimane devono esser 3 per forza

Commenta

• GalDregon
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2007
                                • 12502
                                • 952
                                • 1,047
                                • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                                montenegrino io non ne ho bisogno: ho passaporto precedente al 2005

Commenta

Working...
                                X