Originariamente Scritto da Mezzo86
Visualizza Messaggio
outdoors in california e nevada
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohmm...i parchi nazionali e il deserto è la parte centrale della california,non la definerei Nord..Io ,infatti,avevo meno tempo di te per cui non ho avuto modo di vedere il Nord,ma mi sarebbe veramente piaciuto visitare il Russian River e il Redwood National Park con gli alberi più alti del mondo.
Guarda secondo me la costa con il tratto del Big Sur è assolutamente da vedere perché è incantevole e comunque è in così netto contrasto con la realtà urbana e quella del deserto che merita essere visto solo per completare il quadro generale della California..sarebbe un peccato perderselo.
A Los Angeles dove eravate a dormire?
O.T Zajka sei di Barberino?Last edited by Mezzo86; 14-06-2008, 15:17:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioQuoto tutto...son passato anche io in tutti quelle cittadine...e anche in altre che non ricordo molto più piccole ma ancor più particolari!Che auto avevate?Cmq nei parchi faceva un gran freddo davvero...è stata l'unica volta che abbiam avuto problemi ad addormentarci!Cmq il bello è proprio il clima multiculturale che si respira...probabilmente torno a veder la costa east ma per come son fatto mi sà che cmq non l'apprezzerò quanto la west...
A Los Angeles dove eravate a dormire?
O.T Zajka sei di Barberino?
no,non sono di Barberino cosa te lo fa pensare?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiola macchina era questa
no,non sono di Barberino cosa te lo fa pensare?
Cmq è la macchina è piccolina forte!
Quando ci sei stata?Dov'eri lì?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiogran bel viaggio
che budget ci vuole per una vacanza del genere? (3 settimane)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioPerchè mi ricordo di una ragazza che disse che era di Barberino e mi pareva fossi tu!
Cmq è la macchina è piccolina forte!
Quando ci sei stata?Dov'eri lì?
In foto eravamo a 2 mila miglia,quindi,se non erro già di ritorno verso LAOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiogran bel viaggio
che budget ci vuole per una vacanza del genere? (3 settimane)Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggioé difficile dirlo...dipendo che standard hai e se sei un minimo sveglio...la vità là costa poco ma come in tutti i posti le inculate le prendi anche lì...io tutto compreso per 24 gg mi pare 2400-2500...escluse le compere...ma se non stai in occhio vai facile oltre i 3000...dipende da te....c'è tanta scelta sù tutto...io non mi son fatto mancare niente..comprese 2 notti al Mandalay Bay!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
e grazie al *****!Hai amici/parenti là?
Cmq ci sono stato anche io l'estate scorso dal 17 luglio all'11 agosto...mi par di sentir me....anche io volevo far l'east coast quest'anno...ma son arrivato lungo e a meno che non ci siano gran bazze con il volo ora costa già troppo...rimandato al prossimo anno...divertiti a N.Y!
Ciao Zajka...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggioe grazie al *****!Hai amici/parenti là?
Cmq ci sono stato anche io l'estate scorso dal 17 luglio all'11 agosto...mi par di sentir me....anche io volevo far l'east coast quest'anno...ma son arrivato lungo e a meno che non ci siano gran bazze con il volo ora costa già troppo...rimandato al prossimo anno...divertiti a N.Y!
Ciao Zajka...
perché mi saluti?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomi faccio 2 o 3 sett in california e nevada a fine agosto. ci sono stato già quando avevo 19 anni e feci un tour sopratutto metropolitano. ora ci ritorno, sopratutto per le outdoors. per chi ci è già stato: che percorsi consigliereste in modo da far quadrare tutto bene in 3 weeks, no stress? tra yosemite park, coast fino alla death valley?
Non ti posso aiutare, in California sono stato 2-3 volte per lavoro e al massimo gli ho attaccato 4-5 giorni per volta per visitare San Francisco (bellissima, secondo me) e San Diego, diversioni outdoors non ne ho ancora fatte.
Se ti interessa fermarti anche San Francisco (magari ci sei già stato), direi che in 2-3 giorni la visiti, non è molto grande, ma secondo me merita davvero.
Diversi amici - non inglesi, che su queste cose non ci arrivano - hanno consigliato di saltare Los Angeles ("skip LA") o almeno perderci meno tempo possibile.
Per il resto ti invidio parecchio, spero di riuscire a fare lo stesso giro quanto prima.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioNon ti posso aiutare, in California sono stato 2-3 volte per lavoro e al massimo gli ho attaccato 4-5 giorni per volta per visitare San Francisco (bellissima, secondo me) e San Diego, diversioni outdoors non ne ho ancora fatte.
Se ti interessa fermarti anche San Francisco (magari ci sei già stato), direi che in 2-3 giorni la visiti, non è molto grande, ma secondo me merita davvero.
Diversi amici - non inglesi, che su queste cose non ci arrivano - hanno consigliato di saltare Los Angeles ("skip LA") o almeno perderci meno tempo possibile.
Per il resto ti invidio parecchio, spero di riuscire a fare lo stesso giro quanto prima.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
mezzo e lepry, grazie per contributi e consigli
forse non mi sono spiegato: parlando anche con voi, credo la cosa migliore sia da LA risalire prima in macchina sul fronte interno: passando per la death valley , yosemite, sacramento, punta nord. arrivati al confine nord (quasi a toccare l'oregon, diciamo), invertire la marcia e ridirigersi a sud percorrendo ora la costa: mendocino, san francisco, big sur, santa barbara, san diego e poi ripiegare brevemente per LA e prendere il volo di ritorno. sono stato più chiaro?
ah, e specifico che per farsi sto giro completo però le settimane devono esser 3 per forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomontenegrino io non ne ho bisogno: ho passaporto precedente al 2005
Commenta
-
Commenta