Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Daniel

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Daniel

    Brutto ****** sono contento che sei tornato sul forum!
    ....e cerca di non fare più lo stronzo altrimenti ti vengo a prendere in disco, ti prendo per i capelli ti butto giù dal cubo e ti riempio di calci in culo.......!!!
    Ciao N°1!
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    ben tornato gay numero 1!

    Commenta


      #3
      Lo stronzone ha chiuso un altro post... farlo moderatore è stato davvero troppo... a questo punto facevano moderatore anche il mio cane, magari sbattendo col muso sui tasti scriveva cose migliori... e non se usciva con stronzate del tipo "a NOI!" ecc.ecc.

      E soprattutto non cancellava i post che non gli facevano comodo.
      Che merda... scommetto che il fatto di essere moderatore di un misero forum lo fa sentire importante, se ne vanta anche con gli amichetti secondo me, e ci fa il figo con le ragazze... che bambino.
      Qualcuno ha visto i miei polpacci???

      Commenta


        #4
        Dai donpablo non esagerare, sono stato il primo a dire a daniel che aveva sbagliato a cancellare dei post arbitrariamente ma adesso tu mi sembra stia esagerando.
        Daniel è un pischello ok se lo sai prendere, tu donpablo sei un pò troppo rigido.....devi imparare a calarti nelle altrui vesti!
        Se daniel fosse stato il mio fratellino ci sarei andato sicuramente d'accordo (sai insiem che caciare che avremmo combinato?!)anche se l'avrei riempito di calci al culo in certe occasioni...!
        Nei tuoi commenti c'è cattiveria mentre daniel quando esagera lo fa perchè è un impulsivo non perchè è cattivo, tu invece a volte appari quasi maligno anche se sei un pischello colto ed informato....
        Conan
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #5
          Niente di personale COnan, ma io penso di trattare Daniel da uomo qual è, se lo è.

          Non ho tutta la vostra finta "tolleranza", per voi può dire tutto e fare tutto, "tanto è Daniel, che vuoi che capisca, è mezzo scemo, non te la prendere!" Come se fosse un handicappato o un bambino viziato ma in fondo "buono buono".

          Se io fossi Daniel mi sentirei umiliato... se dice una stronzata glielo faccio notare, se mi offende, mi prende in giro o chiude i miei post gli dico di moderarmi il *****.
          Insomma, va bene scherzare, ma se esagera esagera, non vuol dire certo che lo odio a morte!
          Lui vi chiamerebbe leccaculi, lo ha fatto in altre occasioni per cose ben più lievi, solo che ora gli fa comodo perchè il culo è il suo.

          Questo non vuol dire che io lo "odio", ci mancherebbe... per così poco... ma se una persona mi sta sul ***** glielo dico, fosse anche il presidente della repubblica... figuriamoci un Daniel.
          Mi pare che proprio Daniel arrivò a insultare perfino Gawain dicendo che era un lecchino ridicolo o qualcosa del genere, bè, nessuno disse niente allora.
          Come mai per Daniel fate tante storie? E' intoccabile?hehehe.. mi sa che io e Sarduy lo abbiamo toccato per benino, certo, prima che il codardo chiudesse il post. Vabè, comunque avremmo finito.

          RIpeto, secondo me lo trattate come un deficiente...

          Ricordi Conan, tempo fa io e te litigammo per una questione di allenamento, ebbene, da uomini abbiamo concluso la vicenda.
          Cosa avresti pensato se ti avessi chiuso il post pur di non ammettere di aver sbagliato? O se dopo aver fintamente chiarito con te me ne fossi uscito con altre cazzate, sempre su di te?
          Tu naturalmente mi avresti mandato a cagare. E come avresti giudicato ad esempio qualcuno che fosse venuto a dirti "ma tu sei cattivo, Donpablo è solo impulsivo, poverino..."

          Andiamo... Daniel è più grande di me, lasciateci litigare in santa pace
          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

          Commenta


            #6
            Aspetta io a daniel ho mandato un bel messagino privato in cui dicevo di non aver nulla contro di lui ma che per me era uno stronzo bello e buono per non avermi permesso di replicare. Lui ha capito e mi ha chiesto umilmente scusa ed io ho gradito il suo gesto...si è reso conto di aver esagerato.
            Sai la mia non è finta tolleranza ma sono un tollerante di natura, mi reputo molto elastico e nel complesso una persona dolce per cui cerco sempre di conciliare (finchè non perdo la brocca e divento una bestia!), ho capito che daniel è bravo ma impulsivo, forse un pò malato di protagonismo ma nel compesso una persona estremamente positiva.....
            E poi ha il pregio di dire sempre quello che pensa, come te e come me (anche se con gli ultimi post anti-USA mi hanno praticamente attaccato tutti....).
            anche tu mi sei simpatica ma a differenza di daniel mi sembri più riflessivo, per cui un'offesa da parte tua la reputo pensata e le do un certo peso mentre non do importanza ad un vaffa di daniel perchè so già che poi ci ripensa e si pente di aver esagerato.
            Comunque leccaculo io proprio non sono, anzi....a quest'ora se fossi stato leccaculo qui alavoro da me sarei già passato di livello ed avrei almeno 1 miline in più al mese.....
            Conan
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #7
              Bè, Daniel direbbe che sei un leccaculo, IO NO, figurati, ho capito di che pasta sei fatto, e ti stimo. (anche prima dei post anti-Usa, stai tranquillo )

              Se Daniel avesse chiesto scusa l'avrei fatta finita... insomma, io sarò anche cattivo, ma Daniel non è certo un angioletto... questa storia non la bevo. Sarà un caciarone, un gran cazzaro, ma gli fa bene ogni tanto una "voce contro", altrimenti potrebbe davvero credere di essere il numero 1, hehehe

              Però hai ragione, io sono molto riflessivo, anche troppo a volte, non ti mando affanculo subito, non ti chiamo ridicolo o mmerda, se ti mando affanculo lo faccio con convinzione, ci vogliono dei motivi precisi, ma sono sempre pronto a perdonare e a fare un passo indietro, so di non essere il numero 1, e chiedere scusa non mi fa sentire "declassato". E l'ho fatto in passato pubblicamente, ad esempio con Nasser per la questione doping (agli albori del forum, hehe) non in private message.
              Qualcuno ha visto i miei polpacci???

              Commenta


                #8
                L'importante è scusarsi quando si sbaglia, in privato o in pubblico è uguale, basta farlo....
                Io per esempio una volta perchè ero incazzato di mio risposi male a ken shiro, una volta a Ruahh, una volta a fitwoman, con un certo IRON che poi è scomparso, etc... ed ancora mi dispiace....però ho sempre chiesto scusa.
                Anche con te allenamento a parte, abbiano discusso e litigato parlandio di froci (io sostenevo che erano dei gran cacacazzi perhè in ogni palestra c'è sempre quello che ci prova!) ed un'altra volta di razzismo (io sono di sx ma non propenso all'immigrazione smodata, non per motivi razziali ma cuòturali, sociali, religiosi, economici, etc...ricordi?) però alla fine si è sempre aggiustato tutto..... è questo quello che conta, essere un'unica grande famiglia
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎