Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il ruolo del verbo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    no, qui si parlava solo di verbo. ma fino ad ora.... quello che dici potrebbe molto vagamente accostarsi solo se le vomiti addosso volontariamente e lei è consensiente

    qualcuno qua dentro non posso fare nomi si è scopato una e mentre la trombava lei ha vomitato fuori dal finestrino. lui gli fa continuo? e lei ghhhzzhhz bluahhassiihhaha gontinuaaaagghh pureeeeblah
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      qualcuno qua dentro non posso fare nomi si è scopato una e mentre la trombava lei ha vomitato fuori dal finestrino. lui gli fa continuo? e lei ghhhzzhhz bluahhassiihhaha gontinuaaaagghh pureeeeblah
      la variante mi piace, sincero. però allora non c'entra con il tema del 3d

      Commenta


        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
        la variante mi piace, sincero. però allora non c'entra con il tema del 3d

        beh è sempre una forma comunicativa
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          beh è sempre una forma comunicativa
          e le parolacce ed il dare direzioni da parte di lei e tua? poi il discorso si è esteso anche a risate e silenzi

          Commenta


            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            credo il ridere sia basilare in un rapporto di coppia. ma non è detto che le risate si debbano far mentre si fa sesso. per il motivo che ti ho esposto su


            non dico che il ridere ed una velata submission imposta si escludano a vicenda; dico che, per me, lo fanno solo tra le lenzuola (generalizzando molto, siccome ti ho portato ad esempio che ho riso tanto in occasione di alcune scenette di ruoli impersonate)
            aridaje con queste lenzuola

            per il resto puo' darsi tu abbia perfettamente ragione, ma non ne sono ancora sicura..

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎