tra l'altro il bastone ricurvo di tongue citato da madrock era in origine dritto.inutile specificare come sia diventato curvo
il ruolo del verbo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioperchè tu non sai come Tongue placa quei fastidiosi pruriti intimi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioho paura di chiedertelo...so già che nella risposta utilizzerai più volte le parole nigga e sigaroIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiolui direbbe col suo linguaggio chiaro e conciso: "il backpassage ha bisogno di essere soddisfatto da una nerchia nigga e rookie. Mi piace essere submission da un nigger con input medical omosessually"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiono, a me piacciono belle esperte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioeremita lecca il backpassage come pochi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
i'm running dry....do something u useless wanker
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe jamm'...it's almost 5 am..che cazz' pretiend' pur' tu mo??
i'm running dry....do something u useless wanker
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiono ma ti sono vicino. regardless it s only a matter of vanity, a good load in the reservoir it s important
i know, i know....ma nuie simm' vanitos' m8...
negalo se hai il coraggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioi know, i know....ma nuie simm' vanitos' m8...
negalo se hai il coraggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggionon lo so ci devo pensare.. non ho ancora un'opinione certa a riguardo, è un "input" avuto di recente a cui penso spesso.. in effetti l'importanza cambia in base a vari fattori.. ad esempio il rapporto con l'altra persona, se è qualcuno di poca importanza, chi se ne frega di ridere? ci si gode il momento e basta.. l'importanza diventa invece rilevante se il rapporto vuole essere mantenuto..
pero', allo stesso tempo, non è qualcosa che si sceglie in base alle proprie intenzioni, non puoi decidere di ridere o meno con una persona, la sintonia segue regole incomprensibili..
inoltre, non potrei mai desiderare un uomo senza istinti di dominazione.. quindi, probabilmente, ridere e dominare non sono azioni che si escludono a vicenda, oppure uno di noi due si sbaglia. vai a sapere chi
non dico che il ridere ed una velata submission imposta si escludano a vicenda; dico che, per me, lo fanno solo tra le lenzuola (generalizzando molto, siccome ti ho portato ad esempio che ho riso tanto in occasione di alcune scenette di ruoli impersonate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovomitare equivale a dire parolacce?
Commenta
-
Commenta