Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il ruolo del verbo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    tra l'altro il bastone ricurvo di tongue citato da madrock era in origine dritto.inutile specificare come sia diventato curvo

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      perchè tu non sai come Tongue placa quei fastidiosi pruriti intimi.
      ho paura di chiedertelo...so già che nella risposta utilizzerai più volte le parole nigga e sigaro

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
        ho paura di chiedertelo...so già che nella risposta utilizzerai più volte le parole nigga e sigaro
        La natura vuole il suo sfogo
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio



          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.





          Commenta


            #95
            lui direbbe col suo linguaggio chiaro e conciso: "il backpassage ha bisogno di essere soddisfatto da una nerchia nigga e rookie. Mi piace essere submission da un nigger con input medical omosessually"

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
              lui direbbe col suo linguaggio chiaro e conciso: "il backpassage ha bisogno di essere soddisfatto da una nerchia nigga e rookie. Mi piace essere submission da un nigger con input medical omosessually"
              no, a me piacciono belle esperte

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                no, a me piacciono belle esperte
                eremita lecca il backpassage come pochi

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                  eremita lecca il backpassage come pochi
                  ma io dicevo le nerchie: tu hai detto nerchie rookie....non mi piace

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                    e jamm'...it's almost 5 am..che cazz' pretiend' pur' tu mo??


                    i'm running dry....do something u useless wanker
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      e jamm'...it's almost 5 am..che cazz' pretiend' pur' tu mo??


                      i'm running dry....do something u useless wanker
                      no ma ti sono vicino. regardless it s only a matter of vanity, a good load in the reservoir it s important

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                        no ma ti sono vicino. regardless it s only a matter of vanity, a good load in the reservoir it s important

                        i know, i know....ma nuie simm' vanitos' m8...
                        negalo se hai il coraggio.
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          i know, i know....ma nuie simm' vanitos' m8...
                          negalo se hai il coraggio.
                          se per la vanity si fa il bonfire, allora ie mi voglio vuttà miez o fuoc cumpagn mie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                            non lo so ci devo pensare.. non ho ancora un'opinione certa a riguardo, è un "input" avuto di recente a cui penso spesso.. in effetti l'importanza cambia in base a vari fattori.. ad esempio il rapporto con l'altra persona, se è qualcuno di poca importanza, chi se ne frega di ridere? ci si gode il momento e basta.. l'importanza diventa invece rilevante se il rapporto vuole essere mantenuto..
                            pero', allo stesso tempo, non è qualcosa che si sceglie in base alle proprie intenzioni, non puoi decidere di ridere o meno con una persona, la sintonia segue regole incomprensibili..

                            inoltre, non potrei mai desiderare un uomo senza istinti di dominazione.. quindi, probabilmente, ridere e dominare non sono azioni che si escludono a vicenda, oppure uno di noi due si sbaglia. vai a sapere chi
                            credo il ridere sia basilare in un rapporto di coppia. ma non è detto che le risate si debbano far mentre si fa sesso. per il motivo che ti ho esposto su


                            non dico che il ridere ed una velata submission imposta si escludano a vicenda; dico che, per me, lo fanno solo tra le lenzuola (generalizzando molto, siccome ti ho portato ad esempio che ho riso tanto in occasione di alcune scenette di ruoli impersonate)

                            Commenta


                              vomitare equivale a dire parolacce?
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                vomitare equivale a dire parolacce?
                                no, qui si parlava solo di verbo. ma fino ad ora.... quello che dici potrebbe molto vagamente accostarsi solo se le vomiti addosso volontariamente e lei è consensiente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎