il ruolo del verbo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadRock
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3235
    • 245
    • 204
    • Send PM

performarce nip/tuck in atto

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Io leggo e rileggo, ma diverse cose non mi sono chiare
      immagino che il problema di spazio non sia relativo alla capienza di Pina ma al fatto che i novelli Romeo e Giulietta sono costretti a commettere atti contro la morale all'interno della 500giardinetta di lui onde sfuggire alla famiglia di Pina che la vorrebbe sempiternamente casta e pura come Federikkio

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
      ma durante le tue famose performances teatrali ridi o ti prendi sul serio?
      immagino da che copione gli abbia passato il suo regista

Commenta

• thetongue
        Bodyweb Senior
        • Mar 2003
        • 9739
        • 731
        • 281
        • Send PM

alcune cose che avete detto so vere

belle sponde me le offrono in più di uno. leo, gal, alex nel ventricolo sinistro; leprusha e pina tvb; bestiolina ed ikiappa sanno il fatto loro; mad interessante ma va tenuta a bada; chobo gli piace tintillarsi l'orefizio ma alla fine mi è simpatico; steel è un maniaco malato insieme al putrido socio

Commenta

• MadRock
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3235
          • 245
          • 204
          • Send PM

a bada tienici l'anestesista rookie

Commenta

• thetongue
            Bodyweb Senior
            • Mar 2003
            • 9739
            • 731
            • 281
            • Send PM

a bada tienici l'anestesista rookie
            tu hai confessato il tuo debole per l'uomo col sigaro; io confesso che quella faccina col biberon occhioni dolci qualche corda la tocca, non riferendosi ora a te

Commenta

• thetongue
              Bodyweb Senior
              • Mar 2003
              • 9739
              • 731
              • 281
              • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
              tu hai confessato il tuo debole per l'uomo col sigaro; io confesso che quella faccina col biberon occhioni dolci qualche corda la tocca, non riferendosi ora a te

ma poi, che volevi sapere: se rido mentre performo? ma dici tra le lenzuola o sul forum? perchè i discorsi si sono un po' sovrapposti poi

Commenta

• MadRock
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3235
                • 245
                • 204
                • Send PM

ma poi, che volevi sapere: se rido mentre performo? ma dici tra le lenzuola o sul forum? perchè i discorsi si sono un po' sovrapposti poi
                ehehe l'espressione "tra le lenzuola" è troppo divertente..

cmq il discorso sulle bad words non mi è nuovo..
                ora ti chiedo, quanto conta per te, ridere?

Commenta

• thetongue
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2003
                  • 9739
                  • 731
                  • 281
                  • Send PM

ora ti chiedo, quanto conta per te, ridere?
                  appunto perchè volevo risponderti, ti ho chiesto: ma a quale contesto ti riferisci?

Commenta

• Steel77
                    Super Moderator
                    • Feb 2002
                    • 73426
                    • 2,316
                    • 2,685
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

ahahah steel, mi farai pentire di averlo detto, ma un uomo che fuma il sigaro non mi dispiace affatto..
                    poi ovvio che farlo passare come oggetto laido o come tocco di classe dipende solo da chi ne fa uso.

steel è un maniaco malato insieme al putrido socio
                    sono una personcina a modo io.e anche socio!

Commenta

• MadRock
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3235
                      • 245
                      • 204
                      • Send PM

appunto perchè volevo risponderti, ti ho chiesto: ma a quale contesto ti riferisci?

sexual context

una premessa pero', il ridere non è inteso come sostituto delle bad words, ma come elemento aggiuntivo.

Commenta

• thetongue
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2003
                        • 9739
                        • 731
                        • 281
                        • Send PM

sexual context

una premessa pero', il ridere non è inteso come sostituto delle bad words, ma come elemento aggiuntivo.

ecco, bella domanda. ci ho dovuto pensare un attimo, prima di risponderti. a parte quando mi sono ritrovato ad impersonare alcune scenette e pantomime, di solito il riso non ha un grosso spazio nel sesso per me. lo vivo in modo forse un po' aggressivo: non voglio fare lo stud ora, ma non riesco a prescindere da un ruolo di seppur velata dominanza. ed ho problemi quando questa posizione viene invertita: è una modalità dove non funziono. l'ho menzionato perchè credo sia pertinente alla tua domanda, in quanto il riso romperebbe quell'atmosfera di leggera submission inferta forse. che dici, è na stronzata?

invece, al di fuori delle lenzuola (riuso l'espressione ;-)), do una grossa dignità al riso ed all'humour. al punto che spesso devo darmi una scossa per mantenere un tono, quando richiesto dalla situazione

Commenta

• MadRock
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3235
                          • 245
                          • 204
                          • Send PM

ecco, bella domanda. ci ho dovuto pensare un attimo, prima di risponderti. a parte quando mi sono ritrovato ad impersonare alcune scenette e pantomime, di solito il riso non ha un grosso spazio nel sesso per me. lo vivo in modo forse un po' aggressivo: non voglio fare lo stud ora, ma non riesco a prescindere da un ruolo di seppur velata dominanza. ed ho problemi quando questa posizione viene invertita: è una modalità dove non funziono. l'ho menzionato perchè credo sia pertinente alla tua domanda, in quanto il riso romperebbe quell'atmosfera di leggera submission inferta forse. che dici, è na stronzata?

invece, al di fuori delle lenzuola (riuso l'espressione ;-)), do una grossa dignità al riso ed all'humour. al punto che spesso devo darmi una scossa per mantenere un tono, quando richiesto dalla situazione
                          non lo so ci devo pensare.. non ho ancora un'opinione certa a riguardo, è un "input" avuto di recente a cui penso spesso.. in effetti l'importanza cambia in base a vari fattori.. ad esempio il rapporto con l'altra persona, se è qualcuno di poca importanza, chi se ne frega di ridere? ci si gode il momento e basta.. l'importanza diventa invece rilevante se il rapporto vuole essere mantenuto..
                          pero', allo stesso tempo, non è qualcosa che si sceglie in base alle proprie intenzioni, non puoi decidere di ridere o meno con una persona, la sintonia segue regole incomprensibili..

inoltre, non potrei mai desiderare un uomo senza istinti di dominazione.. quindi, probabilmente, ridere e dominare non sono azioni che si escludono a vicenda, oppure uno di noi due si sbaglia. vai a sapere chi

Commenta

• THE ALEX
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2003
                            • 34619
                            • 828
                            • 1,016
                            • somewhere on planet earth
                            • Send PM

alcune cose che avete detto so vere

belle sponde me le offrono in più di uno. leo, gal, alex nel ventricolo sinistro;

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• ikuape86
                              L' oristanese pizzaiolo
                              • Feb 2005
                              • 18572
                              • 1,269
                              • 1,322
                              • Oristano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Lingua, oggi ti sei calato nel personaggio

l'unica differenza tra lui e house è che almeno il bastone di house serve a qualcosa

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                                l'unica differenza tra lui e house è che almeno il bastone di house serve a qualcosa
                                perchè tu non sai come Tongue placa quei fastidiosi pruriti intimi.
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X