performarce nip/tuck in atto
il ruolo del verbo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo leggo e rileggo, ma diverse cose non mi sono chiare
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioma durante le tue famose performances teatrali ridi o ti prendi sul serio?
Commenta
-
-
alcune cose che avete detto so vere
belle sponde me le offrono in più di uno. leo, gal, alex nel ventricolo sinistro; leprusha e pina tvb; bestiolina ed ikiappa sanno il fatto loro; mad interessante ma va tenuta a bada; chobo gli piace tintillarsi l'orefizio ma alla fine mi è simpatico; steel è un maniaco malato insieme al putrido socio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioa bada tienici l'anestesista rookie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiotu hai confessato il tuo debole per l'uomo col sigaro; io confesso che quella faccina col biberon occhioni dolci qualche corda la tocca, non riferendosi ora a te
ma poi, che volevi sapere: se rido mentre performo? ma dici tra le lenzuola o sul forum? perchè i discorsi si sono un po' sovrapposti poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma poi, che volevi sapere: se rido mentre performo? ma dici tra le lenzuola o sul forum? perchè i discorsi si sono un po' sovrapposti poi
cmq il discorso sulle bad words non mi è nuovo..
ora ti chiedo, quanto conta per te, ridere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioora ti chiedo, quanto conta per te, ridere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioahahah steel, mi farai pentire di averlo detto, ma un uomo che fuma il sigaro non mi dispiace affatto..
poi ovvio che farlo passare come oggetto laido o come tocco di classe dipende solo da chi ne fa uso.
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosteel è un maniaco malato insieme al putrido socio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioappunto perchè volevo risponderti, ti ho chiesto: ma a quale contesto ti riferisci?
sexual context
una premessa pero', il ridere non è inteso come sostituto delle bad words, ma come elemento aggiuntivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
sexual context
una premessa pero', il ridere non è inteso come sostituto delle bad words, ma come elemento aggiuntivo.
ecco, bella domanda. ci ho dovuto pensare un attimo, prima di risponderti. a parte quando mi sono ritrovato ad impersonare alcune scenette e pantomime, di solito il riso non ha un grosso spazio nel sesso per me. lo vivo in modo forse un po' aggressivo: non voglio fare lo stud ora, ma non riesco a prescindere da un ruolo di seppur velata dominanza. ed ho problemi quando questa posizione viene invertita: è una modalità dove non funziono. l'ho menzionato perchè credo sia pertinente alla tua domanda, in quanto il riso romperebbe quell'atmosfera di leggera submission inferta forse. che dici, è na stronzata?
invece, al di fuori delle lenzuola (riuso l'espressione ;-)), do una grossa dignità al riso ed all'humour. al punto che spesso devo darmi una scossa per mantenere un tono, quando richiesto dalla situazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioecco, bella domanda. ci ho dovuto pensare un attimo, prima di risponderti. a parte quando mi sono ritrovato ad impersonare alcune scenette e pantomime, di solito il riso non ha un grosso spazio nel sesso per me. lo vivo in modo forse un po' aggressivo: non voglio fare lo stud ora, ma non riesco a prescindere da un ruolo di seppur velata dominanza. ed ho problemi quando questa posizione viene invertita: è una modalità dove non funziono. l'ho menzionato perchè credo sia pertinente alla tua domanda, in quanto il riso romperebbe quell'atmosfera di leggera submission inferta forse. che dici, è na stronzata?
invece, al di fuori delle lenzuola (riuso l'espressione ;-)), do una grossa dignità al riso ed all'humour. al punto che spesso devo darmi una scossa per mantenere un tono, quando richiesto dalla situazione
pero', allo stesso tempo, non è qualcosa che si sceglie in base alle proprie intenzioni, non puoi decidere di ridere o meno con una persona, la sintonia segue regole incomprensibili..
inoltre, non potrei mai desiderare un uomo senza istinti di dominazione.. quindi, probabilmente, ridere e dominare non sono azioni che si escludono a vicenda, oppure uno di noi due si sbaglia. vai a sapere chi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioalcune cose che avete detto so vere
belle sponde me le offrono in più di uno. leo, gal, alex nel ventricolo sinistro;
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLingua, oggi ti sei calato nel personaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiol'unica differenza tra lui e house è che almeno il bastone di house serve a qualcosaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta