infatti la questione sulle parolacce è controversa: alcune le chiedono per eccitarsi, ad altre il sentirle farebbe terminare il tutto in una lite
il ruolo del verbo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioproprio come il tenero tongue.questa analogia è inquietante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioproprio come il tenero tongue.questa analogia è inquietante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioperchè, secondo te il predatore sessuale non è inquietante?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioma durante le tue famose performances teatrali ridi o ti prendi sul serio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiow le parolasseIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma il predatore sessuale mica sono io: è steel, io sono la vittima. hai visto come mi molesta nel mio profilo? ho cercato di portare la cosa all'attenzione dello staff per più volte, ma.......è ancora un predatore a piede libero..un povero utente qui è lasciato in balia di queste belve e dei loro istinti più biechi..è uno schifo, mi sento abbandonato dal sistema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioperchè, secondo te il predatore sessuale non è inquietante?
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioma durante le tue famose performances teatrali ridi o ti prendi sul serio?
temo
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma il predatore sessuale mica sono io: è steel, io sono la vittima. hai visto come mi molesta nel mio profilo? ho cercato di portare la cosa all'attenzione dello staff per più volte, ma.......è ancora un predatore a piede libero..un povero utente qui è lasciato in balia di queste belve e dei loro istinti più biechi..è uno schifo, mi sento abbandonato dal sistema
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiosi ma intanto rispondi alla domanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiofai sempre la vittima
Lo prende.sul serio
temo
sei tu che hai voluto tutti nel tuo profilo promettendo l'affiliazione gratuita al cigar club
vedi tongue? mad ha bypassato i tuoi sproloqui xchè è palese che vuoi infangarmi
ancora devo capire se ti piace quanto ti dico le paroline sconce nell'orecchio pero'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioancora devo capire se ti piace quanto ti dico le paroline sconce nell'orecchio pero'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiotemo tu mi confonda con qualche pervertito del cigar club
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiostellina,dopo 5 anni..l'unica certezza e' che e' impossibile far confusione.Cmq capisco e perdona se ho reso pubbliche le nostre cose
vorrei dire qualcosa in napoletano stretto ma mi mancano le basi
mi limito a un vaffamocc'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
vorrei dire qualcosa in napoletano stretto ma mi mancano le basi
mi limito a un vaffamocc'
sei vai di siciliano mi eccito a bestia e lo sai bene
Commenta
-
Commenta