Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
il ruolo del verbo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggioi limiti di spazio sono descritti in vari 3ds
la storiella intendo la narrazione (come diceva tongue)
i doms entrano in gioco a causa (soprattutto) dei limiti di spazio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiopina, scusa: ma se constringi il poveraccio a consumare tutto nell'abitacolo con i pantaloni arrotolati alle caviglie, come dicemmo è come se lui facesse il calf in piedi...è lo stesso movimento. mo, se si è fatto 8 serie di polpacci...grazie ar caXXo che performerà na trombata misera, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza MessaggioTongue mi fai quasi tenerezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiol' ultima volta che hai usato quell'emoticon.....ricordi?
cmq è interessante leggere la tua artificiosità opposta alla semplicità di pina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiola uso abbastanza spesso, infatti non avevo capito piu' di tanto la tua reazione..
cmq è interessante leggere la tua artificiosità opposta alla semplicità di pina.
artificiosità, beh...non tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma si che l' avevi capita, mica ci riesci a farmi sottovalutare la tua perspicacia
artificiosità, beh...non tanto
non è la tua pratica in sé ad essere artificiosa, anzi.. era una semplice e carina contrapposizione con pina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza MessaggioTongue mi fai quasi tenerezza
è un bel posto,in cui si sta in compagnia e ci si scambia opinioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomad ti invito a lasciare un commento al tenero tongue nel suo profilo
è un bel posto,in cui si sta in compagnia e ci si scambia opinioni
cmq non posso scrivere nelle pagine profilo non so perchè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioeh dipende:
- ti sarà capitato di prenderla a parolacce ad esempio, no? io apprezzo
- o tipo tu che dici "snocciolami un po le palle", o lei ti chiede di soffocarla leggermente per crearle quel po' di anossia che le piace quando arriva
se stai sempre zitto, sai che maroni
è 1 cosa ke adoro, così come dare ordini su cosa fare
a me eccita tutto qllo ke è la sottomissione
Commenta
-
Commenta