Che bello!ci hanno levato l'ici

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88059
    • 2,175
    • 2,798
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    L'ICI era uno scandalo....una tassa vergognosa....
    Si, le altre ? Iva al 20% ?

Io mi verso uno stipendio di 2000 euro, 500 euro vanno subito in trattenute, tra le quali inps, poi altri 3500 di inps extra per "appartenere alla categoria dei commercianti", alla fine mi rimangono 1000 euro, una metà, pago uno stipendio allo stato ed uno a me, non è un pò troppo ?

Considerando che con la metà dello stipendio che prendo poi faccio il pieno all'auto ed anche li la metà va allo stato, compero un maglione, ed un altro 20% torna allo stato... RI-non è un pò troppo ?

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      tu chiedi se sia giusto togliere soldi gia' erogati per pareggiare l discxorso ici... fai te
      spetta,fammi fare un paio di respiri per calmarmi...

ok.

Maurox,ripeto..Non sono io che ho inventato la questione della copertura finanziaria dell'ICI.E' un provvedimento del governo che l'ha abolita.Ma come tutti i provvedimenti,doveva trovare la copertura finanziaria.Tale copertura finanziaria è stata rinvenuta in tagli alla spese previste dalla finanziaria 2007 in vari ambiti,fra cui FINTECNA (quindi fondi infrastrutture meridione) e varie altre cose.

Quindi è un TREMONTI che ha messo in relazione le due cose,non davide di bodyweb..te lo vuoi mettere in testa?
      non sono io che ho preso due cose separate tra loro e le ho relazionate..

Comunque dato che credi che io sia pazzo e ignorante,leggi un pò qui (http://ricerca.repubblica.it/repubbl...rdo.html).Pare che Lombardo,che fa parte della maggioranza di governo,voterà contro..come mai secondo te,se le cose sono slegate?
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• GoodBoy!
        'a carogna.
        • Feb 2008
        • 584
        • 1,115
        • 1,159
        • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
        aggiungo un elemento alla discussione:media euro risparmiati per famiglia con questo provvedimento=73 euro.WOW!
        fonte http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=261787
        certo.

tu guadagni 100 e io 10

peccato che in media fa 55 ciascuno

Originariamente Scritto da lakeworth Visualizza Messaggio
        mi chiedo come tu continui a tentare di fare un discorso con una persona che risponde con questa faccina sintomo che l'arroganza nasconde il vuoto di argomentazioni
        no siamo noi che non ne capiamo
        [

Commenta

• BIGSHOW77
          Padre Karras user
          • Aug 2006
          • 8917
          • 578
          • 1,064
          • sopra la panca assieme alla capra
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Considerando che con la metà dello stipendio che prendo poi faccio il pieno all'auto ed anche li la metà va allo stato, compero un maglione, ed un altro 20% torna allo stato... RI-non è un pò troppo ?
          e che vuoi, ci hanno levato l'ici...

...in attesa di levarci anche le mutande
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • Send PM

Originariamente Scritto da lakeworth Visualizza Messaggio
            mi chiedo come tu continui a tentare di fare un discorso con una persona che risponde con questa faccina sintomo che l'arroganza nasconde il vuoto di argomentazioni
            vuoto di argomentazioni?
            ma hai letto tutti i post che ho scritto
            ho postato fonti,dati,opinioni..che mancanza di argomentazioni è?
            mah..
            e quindi ? preferisci pagarli ? ma che argomentazioni aggiungi
            forse sarebbe meglio abolire altre cose,se veramente si volesse fare un provvedimento per il popolo,non credi?
            preferirei pagare 73 euro e fare salerno-reggio calabria in meno di 10 ore,avere fondi per le infrastrutture,cosa che migliora il tasso di produttività del tessuto imprenditoriale al sud,che è già debole di suo,etc etc.
            poi sono opinioni eh..Però 73 euro in meno non lo vedo sto gran favore fatto al popolo..soprattutto se i soldi,come riportato in tutte le fonti che ho portato all'attenzione,sono tolti a capitoli di spesa importanti.
            Presidente siamo con Te,

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • Send PM

ragazzi fate come vi pare,io ho scritto diverse argomentazioni,ho cercato di focalizzare il problema,ho portato delle fonti..Speravo in una discussione costruttiva e con dei fondamenti,però siamo arrivati a un livello davvero basso,mi dispiace.
              Presidente siamo con Te,

Commenta

• Vegeta86
                Bodyweb Member
                • Apr 2007
                • 1389
                • 47
                • 24
                • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                e che vuoi, ci hanno levato l'ici...

...in attesa di levarci anche le mutande
                perchè pochi mesi fa non si pagava l'ici nonostante il resto dei costi
                sigpic

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

spetta,fammi fare un paio di respiri per calmarmi...

ok.

Maurox,ripeto..Non sono io che ho inventato la questione della copertura finanziaria dell'ICI.E' un provvedimento del governo che l'ha abolita.Ma come tutti i provvedimenti,doveva trovare la copertura finanziaria.Tale copertura finanziaria è stata rinvenuta in tagli alla spese previste dalla finanziaria 2007 in vari ambiti,fra cui FINTECNA (quindi fondi infrastrutture meridione) e varie altre cose.

Quindi è un TREMONTI che ha messo in relazione le due cose,non davide di bodyweb..te lo vuoi mettere in testa?
                  non sono io che ho preso due cose separate tra loro e le ho relazionate..

Comunque dato che credi che io sia pazzo e ignorante,leggi un pò qui (http://ricerca.repubblica.it/repubbl...rdo.html).Pare che Lombardo,che fa parte della maggioranza di governo,voterà contro..come mai secondo te,se le cose sono slegate?

ma non e' DEFINIIVO , in fase di strutturazione dei conti e' NORMALE che vengano effettuate manovre di questo tipo, si prende dove si ritiene si il caso e poi, in seconda fase, e' molto probabile che a seconda delle reazioni delle varie categorie toccate da simili provvedimenti si ristabiliscano flussi di denaro , guarda che e' una prassi normalissima dei governi, di tutti i governi ... se tu apri un 3d di questo tipo facendo sunoare le trombe dell'apocalisse , significa che ti sembra strano oppure ingiusto : nel primo caso sei disinformato, nel secondo ingenuo

e' la mia opinione
                  sigpic

Commenta

• Vegeta86
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2007
                    • 1389
                    • 47
                    • 24
                    • Send PM

vuoto di argomentazioni?
                    ma hai letto tutti i post che ho scritto
                    ho postato fonti,dati,opinioni..che mancanza di argomentazioni è?
                    mah..

forse sarebbe meglio abolire altre cose,se veramente si volesse fare un provvedimento per il popolo,non credi?
                    preferirei pagare 73 euro e fare salerno-reggio calabria in meno di 10 ore,avere fondi per le infrastrutture,cosa che migliora il tasso di produttività del tessuto imprenditoriale al sud,che è già debole di suo,etc etc.
                    poi sono opinioni eh..Però 73 euro in meno non lo vedo sto gran favore fatto al popolo..soprattutto se i soldi,come riportato in tutte le fonti che ho portato all'attenzione,sono tolti a capitoli di spesa importanti.
                    quanti fondi sono stati stanziati alla salerno reggio calabria e in quanti governi che si sono susseguti, e diamogli altri soldi
                    sigpic

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • Send PM

ma non e' DEFINIIVO , in fase di strutturazione dei conti e' NORMALE che vengano effettuate manovre di questo tipo, si prende dove si ritiene si il caso e poi, in seconda fase, e' molto probabile che a seconda delle reazioni delle varie categorie toccate da simili provvedimenti si ristabiliscano flussi di denaro , guarda che e' una prassi normalissima dei governi, di tutti i governi ... se tu apri un 3d di questo tipo facendo sunoare le trombe dell'apocalisse , significa che ti sembra strano oppure ingiusto : nel primo caso sei disinformato, nel secondo ingenuo

e' la mia opinione
                      meno male che ci sei tu che sei informato e scaltro maurox

come al solito dimostri di essere inutile per una discussione produttiva.

mi spiace che non si possa discutere di polica in una maniera un minimo costruttiva e fondata.
                      chiudo che è meglio
                      Presidente siamo con Te,

Commenta

Working...
                      X