Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
Che bello!ci hanno levato l'ici
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIcarus come puoi fare questi discorsi se tralasci la realta' delle cose, ma ti sembra una novita' che un ministro arriva e non mette mano sui provvedimenti del governo precedente e del proprio ministro del tesoro ? Tu parli come se fosse una cosa trascurabile... ma quando mai si e' visto in Italia che un ministro non rettifica o soltanto non corregge il lavoro altrui , quando andaronoal governo prodi e company bloccarono immediatamente le famose " grandi opere " del berlusca , e' prassi normalissima
perchè continui a gettarti fango addosso?perchè?
ora cambi discorso.Hai fatto una figura di merda colossale,e hai anche la faccia di arrampicarti sugli specchi.
Ora stai facendo una valutazione politica diacronica dell'operato dei governi.Cosa totalmente inutile,in quanto l'argomento della discussione è:
è giusto togliere 1,4 miliardi GIA' EROGATI(so che sei un pò lento) per far risparmiare i soldi dell'ICI(tassa comunque iniqua etc) a famiglie che comunque non sono indigenti(in quanto le altre già non la pagavano più)?
ora,se riesci a discutere in maniera un minimo coerente e lineare intorno questa questione,si discute.
se invece devi continuare a fare salti da una parte all'altra pestando solo merde,è inutile perdere tempoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiograzie caro.
1) rileggiti tutti i tuoi post sopra,prendi chiaramente in giro il berlusca, se non appoggi lui e nemmeno l'altra parte politica chi appoggi? si sa che i partiti sono tanti ma chiaramente quelli maggiori sono stati 2
2) parli tu stesso di bugie di berlusconi
3) ricambio
a me piace discutere di politica,però con chi può.
E' come se volessero discutere di calcio con me,io non ne capisco niente..Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosi sa anche che il livello politico della classe dirigente attuale fa schifo ed è probabilmente ai minimi storici,perchè quindi scegliere fra due merde?
sì ma è di sicuro più divertente su youtube
guarda che non rosico per niente
a me piace discutere di politica,però con chi può.
E' come se volessero discutere di calcio con me,io non ne capisco niente..[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionon dovresti usare una funzione del forum che potrebbe essere utile in questa maniera
poi ci lamentiamo che i thread finiscano in trash..[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIcarus, se c'e' una cosa che non hai ancora ben capito e' che in una miriade di conti , di tagli, di tasse aggiunte, tolte, modificate , bilanci controbilanci controlli etc etc , l'unica cosa che non e' possibile fare per un cittadino comune e' tirare le somme , cosa che non riescono a fare neppure i ministri del tesoro per la propria nazione e quando si ritrovano a discuterne tra loro
dimostrare la fallibilita' o meno di un governo attraverso i tagli o le entrate a seconda del profilo guida che viene tracciato e' assolutamente impossibile e oltretutto pure scorretto nel modo che illustri tu, se prendi taglio ici e taglio dei fondi per la sicurezza prendi due fattori soltanto, ( prima valutazione sbagliata ) ... se proprio volessimo fare questo ragionamento di bilanciamento delle spese e dei fondi, dovremo prendere TUTTE le entrate e TUTTE le uscite per vedere se le manovre saranno vantaggiose o meno, se l'talia crescera' o meno, se ci saranno insomma piu' soldi o meno nelle casse e dove e come saranno destinati... Tutte cose che adesso comunque non potremmo discutere perche' la finanziaria arrivera' piu' avanti , altra ragione per la quale i tuoi discorsi come al solito fanno piu' acqua di un temporale di primavera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocredo che tu non abbia neanche idea di cosa sia un conto economico di una nazione,quindi se c'è qualcuno che nn ha ben capito sei tu,non io
bella dialettica
Commenta
-
-
Tze , comunisti.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiodai maurox,trova una scusa e abbandona il thread(cit.)
perchè continui a gettarti fango addosso?perchè?
ora cambi discorso.Hai fatto una figura di merda colossale,e hai anche la faccia di arrampicarti sugli specchi.
Ora stai facendo una valutazione politica diacronica dell'operato dei governi.Cosa totalmente inutile,in quanto l'argomento della discussione è:
è giusto togliere 1,4 miliardi GIA' EROGATI(so che sei un pò lento) per far risparmiare i soldi dell'ICI(tassa comunque iniqua etc) a famiglie che comunque non sono indigenti(in quanto le altre già non la pagavano più)?
ora,se riesci a discutere in maniera un minimo coerente e lineare intorno questa questione,si discute.
se invece devi continuare a fare salti da una parte all'altra pestando solo merde,è inutile perdere tempo
ma quale rapporto esiste tra l'abolizione dell'ici e il dover trattenere i fondi stanziati da un governo precedente per far bilanciare la questione ? Ci sono mille decreti, mille tasse tolte e aggiunte, mille possibilita' di assegnare o levare fondi ma tu metti queste due cose a confronto , come se tolta l'ici di qua c volessero quei soldi per forza e non altri con ancora tutta la finanziaria da fare ... ma lo capisci il non senso ? Tu prendi due attuazioni di questo governo , una che porta meno soldi nelle casse dello stato e una che non li fa uscire e ne trai il conto... E tutto il resto ? Non cnta ? lo valuti a parte ? ma che tipo di economia ti hanno insegnato ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma quale rapporto esiste tra l'abolizione dell'ici e il dover trattenere i fondi stanziati da un governo precedente per far bilanciare la questione ? Ci sono mille decreti, mille tasse tolte e aggiunte, mille possibilita' di assegnare o levare fondi ma tu metti queste due cose a confronto , come se tolta l'ici di qua c volessero quei soldi per forza e non altri con ancora tutta la finanziaria da fare ... ma lo capisci il non senso ? Tu prendi due attuazioni di questo governo , una che porta meno soldi nelle casse dello stato e una che non li fa uscire e ne trai il conto... E tutto il resto ? Non cnta ? lo valuti a parte ? ma che tipo di economia ti hanno insegnato ?
non sono IO che ho messo queste cose in relazione
ahahahha vabbè dai non ci parlo manco più con te,che credi che ho preso due cose separate e le ho unite
hahaha non ci credoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma maurox
non sono IO che ho messo queste cose in relazione
ahahahha vabbè dai non ci parlo manco più con te,che credi che ho preso due cose separate e le ho unite
hahaha non ci credo
tu chiedi se sia giusto togliere soldi gia' erogati per pareggiare l discxorso ici... fai tesigpic
Commenta
-
-
aggiungo un elemento alla discussione:media euro risparmiati per famiglia con questo provvedimento=73 euro.WOW!
fonte http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=261787Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiotu chiedi se sia giusto togliere soldi gia' erogati per pareggiare l discxorso ici... fai te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioaggiungo un elemento alla discussione:media euro risparmiati per famiglia con questo provvedimento=73 euro.WOW!
fonte http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=261787sigpic
Commenta
-
Commenta