Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Che bello!ci hanno levato l'ici
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioio dpenso che fosse una tassa sbagliata per quello che ho detto sopra quindi se l'hanno tolta non è li il problema...che certe cose si usino per prendere voti è sbagliato ma si è sempre fatto (berlusca pare abbia preso circa 800 mila voti solo co la cazzata di ronaldinho pensa te...)
il tuo discorso sui finanziamenti è giusto ma anche quello che fa maurox è giusto...semplicistico è anche far capire, ecco via l'ICI ma ora ci saranno piu' incidenti perchè...
Però quando si va in vacanza a taormina,si prende al SA-RC e si dice "che schifo di strada" e si perdono ore e ore etc etc,bisogna anche riflettere che è UNA VERITA' che i fondi sono stati TOLTI,quindi prima ancora di dire "eh ma qui le mafie fanno da padrone" (cosa vera) bisognerebbe dire "qui i soldi non arrivano più".Vaglielo a spiegare ai cittadini onesti calabresi.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiodubito che tu sappia leggere,a sto punto
non è "tassa tolta/tassa aggiunta" è "tassa tolta(tassa per altro già abolita per gli strati bassi della popolazione)/fondi strutturali tolti".
Poi lamentiamoci che a livello di infrastrutture siamo gli ultimi in europa.
Tu credi che i soldi che hanno tolto alle infrastrutture poi li rimettono con un altro provvedimento?ti rendi conto che sarebbe una cosa stupida e improponibile?
Non capisco quindi,come al solito,i fondamenti del tuo giudizio,dato che non c'è bisogno di leggere l'intera finanziaria per commentare un singolo provvedimento dove causa/effetto sono molto chiari.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiook la mia l'ho detta e la guerra berlusca anti berlusca (io sto con gli ultimi ) mi annoia un po' quindi vado...
io stavo cercando di parlare del provvedimento preso dal governo.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiobeh se tu fai a meno di leggere le finanziarie hai gia' detto tutto
ma che c'entra?
io le ultime finanziarie le ho studiate con dei professori di economia,quindi stai tranquillo che le conoscoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioahhahah
ma che c'entra?
io le ultime finanziarie le ho studiate con dei professori di economia,quindi stai tranquillo che le conoscosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiod solito i fondi per le infrastrutture si danno quando si e' fatta la finanziaria non prima, perche' bisogna fare due conticini...
I fondi erano già stati erogati.
Ci siamo fin qui?
Dopo di che,per avere la copertura finanziaria per l'operazione-ICI,tali fondi,ripeto così magari lo capisci,già erogati,sono stati tolti.Quindi non c'entra una beneamata mazza che la finanziaria berlusconi non l'abbia ancora fatta,perchè sono fondi TOLTI ALLA FINANZIARIA DEL 2007.
Roma, 26 mag. (Apcom) - Tagli per 1,363,5 miliardi di euro alle risorse che la Finanziaria 2007 destinava a Fintecna per la realizzazione di opere infrastrutturali in Sicilia e Calabria e riduzioni di spesa per 1,01,5 miliardi contenute nell'ultima Finanziaria, nel cosiddetto decreto Milleproroghe, nella Finanziaria per il 2007 e nel dl 269 del 2003.
fonte:http://www.la7.it/news/dettaglio_new...1&cat=economia
Magari così ti è chiaro,la smetti di dire stronzate evidenziando i tuoi già evidenti limiti,e tieni per te la tua arroganza
prova a sentire i professori , magari sbaglio io per carita'Last edited by Icarus; 13-06-2008, 18:18:34.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
1) dire che un provvedimento è sbagliato non vuol dire che si appoggia l'operato dell'altra parte politica.
2) dato che la tua caratura culturale e politica ti permette di intervenire in una discussione solamente con i video di youtube,cercati anche i video sulle bugie di berlusconi.ne troverai decine e potrai passare tante ore liete.
3)srepPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioil problema di fondo è la tua bassa comprensione dell'italiano.
I fondi erano già stati erogati.
Ci siamo fin qui?
Dopo di che,per avere la copertura finanziaria per l'operazione-ICI,tali fondi,ripeto così magari lo capisci,già erogati,sono stati tolti.Quindi non c'entra una beneamata mazza che la finanziaria berlusconi non l'abbia ancora fatta,perchè sono fondi TOLTI ALLA FINANZIARIA DEL 2007.
Roma, 26 mag. (Apcom) - Tagli per 1,363,5 miliardi di euro alle risorse che la Finanziaria 2007 destinava a Fintecna per la realizzazione di opere infrastrutturali in Sicilia e Calabria e riduzioni di spesa per 1,01,5 miliardi contenute nell'ultima Finanziaria, nel cosiddetto decreto Milleproroghe, nella Finanziaria per il 2007 e nel dl 269 del 2003.
fonte:http://www.la7.it/news/dettaglio_new...1&cat=economia
Magari così ti è chiaro,la smetti di dire stronzate evidenziando i tuoi evidenti limiti,e tieni per te la tua arroganza
già,magari sbagli tu
chi l'ha fatta la finanziaria 2007 ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocredo che tu non abbia neanche idea di cosa sia un conto economico di una nazione,quindi se c'è qualcuno che nn ha ben capito sei tu,non io
che figo che sei maurox
vabbè credo che chiunque dotato di coscienza dovrebbe essere contro un personaggio mafioso,"falsobilancista",moralmente deprecabile,bugiardo e chi più ne ha più ne metta.
cmq qui stavo solamente parlando di copertura economica a una manovra politica.Cosa che,per quanto nella ricevitoria di maurox il mondo giri in un'altra maniera,è commentabilissima anche da sola.
Commenta
-
-
Icarus come puoi fare questi discorsi se tralasci la realta' delle cose, ma ti sembra una novita' che un ministro arriva e non mette mano sui provvedimenti del governo precedente e del proprio ministro del tesoro ? Tu parli come se fosse una cosa trascurabile... ma quando mai si e' visto in Italia che un ministro non rettifica o soltanto non corregge il lavoro altrui , quando andaronoal governo prodi e company bloccarono immediatamente le famose " grandi opere " del berlusca , e' prassi normalissimasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiochi l'ha fatta la finanziaria 2007 ?
dove vuoi arrivare?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobravo furbo.
1) dire che un provvedimento è sbagliato non vuol dire che si appoggia l'operato dell'altra parte politica.
2) dato che la tua caratura culturale e politica ti permette di intervenire in una discussione solamente con i video di youtube,cercati anche i video sulle bugie di berlusconi.ne troverai decine e potrai passare tante ore liete.
3)srep
1) rileggiti tutti i tuoi post sopra,prendi chiaramente in giro il berlusca, se non appoggi lui e nemmeno l'altra parte politica chi appoggi? si sa che i partiti sono tanti ma chiaramente quelli maggiori sono stati 2
2) parli tu stesso di bugie di berlusconi
3) ricambio
[
Commenta
-
Commenta