ragazzi chi ci è già stato?? potete indicarmi le esperienze fatte?
santo dimngo..:D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosi vabbè santo domingo
cmq che ne dite..come scelta di luglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi chi ci è già stato?? potete indicarmi le esperienze fatte?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
haaaaaa zando domingoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
il posto e bellissimo e tutto sommato economicamente molto accessibile
mi raccomando fai l'all inclusive nel villaggio e per le uscite appoggiati a qualcuno del luogo per avere qualche dritta perche' comunque la poverta si fa sentire e a seconda di dove vai puoi rischiare parecchio
altra cosa importante informati bene sui confini con haiti che in molti luoghi non sono segnati in particolare in spiaggia e rischi tranquillamente una pallotola in testa o almeno cosi era fino ad un 6 anni fa'.
e mi raccomando non dimenticarti il costume
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio sono andato a borgo diozsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioehi ciao fisicone ho sentito parlare cmq io nn vado in villaggio turistico, bensì' shabola ha amica che vive già la e prenderemmo casetta in legno in affitto..mi hanno detto che così nn è per nulla caro
ah ma vai con tua moglie??? e di cosa sei fatto? di pagine della bibbia?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta