....ma non dovevano lavorare contro la criminalità e per favorire la sicurezza....sì, la sicurezza di Sire....vabbe', una più una meno, ormai Sire può anche sospendere la Costituzione che tutti dormono beati...
Intercettazioni
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio....ma non dovevano lavorare contro la criminalità e per favorire la sicurezza....sì, la sicurezza di Sire....vabbe', una più una meno, ormai Sire può anche sospendere la Costituzione che tutti dormono beati...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioPer me due passi avanti e uno indietro è meglio che due passi indietroOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggioio qua vedo solo una gran andatura a gamberosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggioio qua vedo solo una gran andatura a gambero
bella questa...rep
Commenta
-
-
ho appena sentito dire al tgpravda1 da Italo 'o Bucchin (Boqu(a)in) che " le intercettazioni hanno rovinato la vita a tante persone"
vorrei una percentuale sul campione nazionale, e un' indagine sulla loro posizione sociale, chessò..operai, impiegati, piccoli imprenditori....Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
o' boquain ha detto anceh che le intercettazioni costano troppo....ah..povera Italia...il paese del rigore finanziario, ci chiamano gli scandinavi del mediterraneo tanto siamo famosi per l' efficienza delle nostre amministrazioni pubbliche!
Le intercettazioni sono uno spreco che va combattuto , solo cosi riusciremo a rimediare all' annosa questione del debito pubblico.
ps
Le intercettazioni “costano troppo”. Mavalà. A parte il fatto che costano molto meno di quanto fanno guadagnare allo Stato (due mesi di ascolti a Milano sulle scalate bancarie han fatto recuperare 1 miliardo di euro, quanto basta per finanziare 4 anni d’intercettazioni in tutt’Italia, che nel 2007 son costate 224 milioni), potrebbero costare zero euro se lo Stato, anziché pagare profumatamente i gestori telefonici, li obbligasse - sono pubblici concessionari - a farle gratis. Un po’ come si fa per le indagini bancarie, che gli istituti di credito - pur essendo soggetti privati - svolgono gratuitamente.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
effettivamente poi le intercettazioni hanno rovinato la vita del povero Mastella e della sua famiglia, hanno rovinato la vita di Ricucci, ora in cassaintegrazione e senza la Falchi che gli cavalca la pappagoggia di veltroniana memoria. Le intercettazioni hanno rovinato il calcio italiano e ucciso l' anima di molti(Inter-cettazioni).Le masse intercettate avranno finalmente una rappresentanza popolare forte in questo decisivo intervento del Governo.Ne sentivamo il bisogno.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Che dire...avete votato un uomo che ha rubato, tangentato, mafiosato, falsobilanciato e lo si sapeva per certo?
TeneteveloIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
fatemi capire: posso ordinare il fumo col telefono senza usare linguaggi camuffati ora?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiofatemi capire: posso ordinare il fumo col telefono senza usare linguaggi camuffati ora?
ps
no le intercettazioni proteggono il culo ai potenti. Per questi reatucci minimo 5 anni di carcere e sodomia notturna di gruppo per la durata della pena.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioho appena sentito dire al tgpravda1 da Italo 'o Bucchin (Boqu(a)in) che " le intercettazioni hanno rovinato la vita a tante persone"
vorrei una percentuale sul campione nazionale, e un' indagine sulla loro posizione sociale, chessò..operai, impiegati, piccoli imprenditori....Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiofatemi capire: posso ordinare il fumo col telefono senza usare linguaggi camuffati ora?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta