Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Passaparola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    se non vai ti picchio.. hai una definizione davvero buona.. (e ci metteresti poco per averne una da gara).. se non vai neanche a questa garetta dove hai il premio in tasca..
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
      se non vai ti picchio.. hai una definizione davvero buona.. (e ci metteresti poco per averne una da gara).. se non vai neanche a questa garetta dove hai il premio in tasca..
      vedremo,tutto è relativo

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
        davecosoimmond cosa dovrebbe fare allora

        senza menzionare le vette inarrivabili di Boss unduettre'
        B & B with a little weed










        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          senza menzionare le vette inarrivabili di Boss unduettre'
          boss un due tre stella è come lo zero assoluto nella valutazione dell entropia...è un punto di riferimento per l immondizia

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
            boss un due tre stella è come lo zero assoluto nella valutazione dell entropia...è un punto di riferimento per l immondizia

            pero' in fondo es un buen tio
            B & B with a little weed










            Commenta


              #96
              bene maikol, molto bene..
              XIV-VIII-MCMXCI

              Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                bene maikol, molto bene..
                grazie

                Commenta


                  #98
                  buona fortuna ragazzo


                  ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                  Commenta


                    #99
                    Nessuna gara caro il mio Maigolpropianta, sei sotto contratto. A meno che il sottoscritto non ti dia il permesso di partecipare al kebab gran prix under immondo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                      Forse gareggio
                      oggi in pale l'istruttore mi ha proposto di partecipare ad una gara di posing natural under21 verso giugno-luglio,ero titubante per via degli esami e di un eventuale preparazione(dieta,etc...) poi xrò mi ha detto che l anno scorso l ha vinta uno che era la metà di me quindi si va solo per intascare il premio(a detta loro ).la gara quindi non credo sia nulla di ufficiale o serio,credo piu una garetta di terza categoria giacchè in pratica non mi preparerò(mi allenerò soltanto come al solito)
                      xrò è sempre una nuova esperienza

                      passaparola ?

                      srep perdio.

                      ps: tanto perdi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                        punto 100 euro+1 avatar+la tua collezione di tazze di hello kitty che dave strunz attackdivomit non ha idea di cosa significhi



                        fonti certe mi dicono che prima di postare abbia sostenuto una lunga ed annosa ricerca sul web...




                        e mi gioco l'avatar di Cristopher Robin che Davesfgt non sa ke vuol dire annoso
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                          buona fortuna ragazzo
                          speriamo bene
                          Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggio
                          Nessuna gara caro il mio Maigolpropianta, sei sotto contratto. A meno che il sottoscritto non ti dia il permesso di partecipare al kebab gran prix under immondo
                          è tornato...
                          Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                          passaparola ?

                          srep perdio.

                          ps: tanto perdi

                          Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                          fonti certe mi dicono che prima di postare abbia sostenuto una lunga ed annosa ricerca sul web...




                          e mi gioco l'avatar di Cristopher Robin che Davesfgt non sa ke vuol dire annoso

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                            fonti certe mi dicono che prima di postare abbia sostenuto una lunga ed annosa ricerca sul web...




                            e mi gioco l'avatar di Cristopher Robin che Davesfgt non sa ke vuol dire annoso
                            Presidente siamo con Te,
                            meno male che Silvio muore.

                            Commenta


                              ahahah vai mikael distruggili
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                                ahahah vai mikael distruggili
                                ci provo,ma la def sarà quella che è...spero solo che la data non coincida con delle visite mediche,esami o concerto del liga altrimenti dovrò necessariamente rifiutare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎