se non vai ti picchio.. hai una definizione davvero buona.. (e ci metteresti poco per averne una da gara).. se non vai neanche a questa garetta dove hai il premio in tasca..
Passaparola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiose non vai ti picchio.. hai una definizione davvero buona.. (e ci metteresti poco per averne una da gara).. se non vai neanche a questa garetta dove hai il premio in tasca..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiodavecosoimmond cosa dovrebbe fare allora
senza menzionare le vette inarrivabili di Boss unduettre'B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiosenza menzionare le vette inarrivabili di Boss unduettre'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioboss un due tre stella è come lo zero assoluto nella valutazione dell entropia...è un punto di riferimento per l immondizia
pero' in fondo es un buen tioB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza MessaggioForse gareggio
oggi in pale l'istruttore mi ha proposto di partecipare ad una gara di posing natural under21 verso giugno-luglio,ero titubante per via degli esami e di un eventuale preparazione(dieta,etc...) poi xrò mi ha detto che l anno scorso l ha vinta uno che era la metà di me quindi si va solo per intascare il premio(a detta loro ).la gara quindi non credo sia nulla di ufficiale o serio,credo piu una garetta di terza categoria giacchè in pratica non mi preparerò(mi allenerò soltanto come al solito)
xrò è sempre una nuova esperienza
passaparola ?
srep perdio.
ps: tanto perdi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiopunto 100 euro+1 avatar+la tua collezione di tazze di hello kitty che dave strunz attackdivomit non ha idea di cosa significhi
fonti certe mi dicono che prima di postare abbia sostenuto una lunga ed annosa ricerca sul web...
e mi gioco l'avatar di Cristopher Robin che Davesfgt non sa ke vuol dire annosoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobuona fortuna ragazzo
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioNessuna gara caro il mio Maigolpropianta, sei sotto contratto. A meno che il sottoscritto non ti dia il permesso di partecipare al kebab gran prix under immondo
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiopassaparola ?
srep perdio.
ps: tanto perdi
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiofonti certe mi dicono che prima di postare abbia sostenuto una lunga ed annosa ricerca sul web...
e mi gioco l'avatar di Cristopher Robin che Davesfgt non sa ke vuol dire annoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiofonti certe mi dicono che prima di postare abbia sostenuto una lunga ed annosa ricerca sul web...
e mi gioco l'avatar di Cristopher Robin che Davesfgt non sa ke vuol dire annosoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioahahah vai mikael distruggili
Commenta
-
Commenta