Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Passaparola
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza MessaggioForse gareggio
oggi in pale l'istruttore mi ha proposto di partecipare ad una gara di posing natural under21 verso giugno-luglio,ero titubante per via degli esami e di un eventuale preparazione(dieta,etc...) poi xrò mi ha detto che l anno scorso l ha vinta uno che era la metà di me quindi si va solo per intascare il premio(a detta loro ).la gara quindi non credo sia nulla di ufficiale o serio,credo piu una garetta di terza categoria giacchè in pratica non mi preparerò(mi allenerò soltanto come al solito)
xrò è sempre una nuova esperienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosono contento mikael hai le potenzialità per farlo . Anzi , se non lo fai tu chi lo deve fare ?Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiobravo mpb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza MessaggioFinalmente ti decidi MBP...con un fisico come il tuo...dove si terrà questa gara?tu abiti in toscana vero?
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiofinaaaalmente...con quel fisico..se non gareggiavi era un oltraggio..a zanelike
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioBravo Mikael, finalmente metti a frutto quella parete granitica che ti ritrovi nel back...oltre a tutto il resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
grazie boss ma zanelike è tutt un altro livello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioconsiglio di quale istruttore?pietro o salvo???
A proposito,ti ha salutato da parte mia???????????
Bravo gareggia che l'anno prossimo passi in fibbn
allora pietro sa quand è la gara,poi ci sono altri due istruttori e uno di qst me l ha proposta.i loro nomi xro non li ricordo ,descrivimi salvo...
Commenta
-
-
tipo mr quartiere?
cmq vai Michelino.....che fai pauraOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioil siciliano!
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiotipo mr quartiere?
cmq vai Michelino.....che fai paura
spero paura per il fisico e non per la faccia
Commenta
-
Commenta