Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
Passaparola
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioovvio che ti interessi ... ti stanno regalando dei soldi ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocrepi
ciao sento dire da tutti che sei un armadio, ma io non ti ho mai visto potresti postare una tua foto? grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggiociao sento dire da tutti che sei un armadio, ma io non ti ho mai visto potresti postare una tua foto? grazie.
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggiociao sento dire da tutti che sei un armadio, ma io non ti ho mai visto potresti postare una tua foto? grazie.Last edited by MikaelPROBass; 08-07-2008, 13:26:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
AZZ... sei più grosso tu dell armadio che c'è dietro...
spero di diventare grosso quanto te... anche io sono 1.90 ( qualcosina in piu)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza MessaggioAZZ... sei più grosso tu dell armadio che c'è dietro...Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza MessaggioAZZ... sei più grosso tu dell armadio che c'è dietro...
spero di diventare grosso quanto te... anche io sono 1.90 ( qualcosina in piu)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioci mettiamo del tempo a metter su carne ma se ci riusciamo potenzialmente possiamo fare un egregia figura,in bocca al lupo
CREPI!!! tu quanto ci hai messo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza MessaggioCREPI!!! tu quanto ci hai messo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
In bocca al lupo, tanto so già come andrà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiospero che anche al secondo e al terzo diano qualcosa per esser sicuro di non tornare a vuoto
Commenta
-
Commenta