Originariamente Scritto da MIZ_
Visualizza Messaggio
Arte moderna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioIl discorso si fa' interessante cari amici. Vi posto alcune foto di un lavoro, o se vogliamo chiamarlo "performance" da poco ultimato. Tralascio volutamente i discorsi sulla tecnica e la preparazione che ai piu', potrebbero risultare inutili o non interessare, anche se in un secondo momento, potrebbero rientrare in un discorso piu' ampio.
Non ho nessuna pretesa e certamente non mi posso definire un artista..... ("ancora".. permettetemelo), volevo solo fare una piccola parentesi sull' astrattismo di Kandinsky e sapere cosa ne pensate.
Il fatto e' che nel percorso nell' arte che mi sono prefissato di seguire, che ad ogni modo non segue una logica, man mano che vado avanti e mi addentro sempre piu', scopro prospettive e modi di vedere che "probabilmente", da quel che ho letto qui, si discostano dalla vostra idea di cosa sia Arte.
.
Fra secondo me il Vasari era in errore nel suo Campanilismo...hai talentoOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggiohahaaha grande Sean. Allora se ce ne sara' la possibilita', rimandiamo il tutto ad un giorno reale e meno astratto, magari nella citta' del bello classico
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMi spiace per il tuo cuore da lupacchiotto ma la città del bello classico è Atene non Roma...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMi spiace per il tuo cuore da lupacchiotto ma la città del bello classico è Atene non Roma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioChi te l'ha detto che sono lupacchiotto?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza MessaggioL'aria di Roma è cattiva,pestilenziale,quasi maledetta "la mala aria di Roma"..si viene sopraffatti allo stesso tempo dal clima caldo umido,dal pesantezza delle opere d'arte ma anche dalla potente e terribile corte papale.(cit.Vasari)
Fra secondo me il Vasari era in errore nel suo Campanilismo...hai talento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioChi te l'ha detto che sono lupacchiotto? hai ragione, c'ho provato , volevo invogliare ulteriormente quel pensionato di Sean a venire nella capitale del Mondo, centro dell'Universo, e citta' che ha dato i natali a Totti...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLe voci corrono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioquotazzo. il cinema ad esempio è un fonte di arte contemporanea notevole e degna di nota. certo , è una forma nuova e non convenzionale.
Qualcuno,in questo momento non ricordo chi, diceva (più o meno) che il cinema è rimasta l' unica forma d' arte viva proprio perchè ancora autenticamente popolare.
(Ricollegandosi un pò a chi diceva che la vera arte deve essere popolare).
se l' arte contemporanea è di per se indefinibile è una probabilità che da profano (leggi ignorante) non mi sento di escludere.
Ad ogni modo,se per qualcuno oggi l’arte è più morta che viva, non è morto il bisogno dell' arte,ovvero il desiderio che qualcosa al di fuori di noi ci emozioni, ci faccia riflettere e magari ci modifichi.
Credo che fino a quando esisterà questo bisogno e l’interiorità esisterà la VERA arte.
Poi ovviamente in ogni campo ci sono i sensazionalismi per cui il valore artistico di qualcosa viene completamente a mancare,ma questo vale anche per il cinema,o per la musica,oltre che per le arti figurative e in questi casi il tempo farà la sua utile parte.
Remember to be happy
Commenta
-
-
un pò OT ma che ne pensate...
Volete sistemare le vecchie pareti della vostra casa di campagna? I muri di un borgo medioevale? Nessun problema, usate pure i Lego, per un perfetto e rapido fai-da-te. Come potete vedere dalle foto, è possibile utilizzare i colorati mattoncini di plastica per riempire i buchi creati, sulle pareti, dallo scorrere del tempo. L’idea è venuta […]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta