Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arte moderna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Arte moderna

    «Il pensatore» nudo sul tetto del museo

    Singolare performance di un artista svizzero al museo di Bonn. Ricalca l'opera di Auguste Rodin


    ZURIGO - Col formaggio si attirano i topi, completamente nudi si tira a sè l'attenzione. Questo lo sa bene anche l'artista svizzero Christoph Rütimann che si è messo in cima al Museo d'arte moderna di Bonn in Germania nella stessa posa de «Il pensatore».
    «SOSPETTO» - La scultura di Auguste Rodin (1880) doveva costituire una grande allegoria dell'amore terreno e della dannazione eterna, la performance dello svizzero vuole invece richiamare interesse per la sua mostra dal titolo «Verdacht» (spospetto) che aprirà sabato. Il 53enne di Zurigo viene considerato un artista polivalente (è disegnatore, pittore, scultore, esibizione) tra i più acclamati della sua generazione.









    Ma nessuno che abbia il coraggio di dire che con l''arte questo c'entra una mazzza?
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    #2
    Altra foto dell'opera d'arte
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3

      Commenta


        #4


        io ho paura per il suo nervo ulnare destro: qualcuno dovrebbe illuminare il mentecatto

        Commenta


          #5
          ma come fà a pisciare?

          Commenta


            #6
            No, ma dico, qualcuno seriamente può pensare che uno col pisello di fuori su un tetto sia un'opera d'arte?

            Cioè




            =


            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #7
              Credo che oggi si confonda l'arte con il voler far parlare di sè e con l'esibizionismo....
              Poteva farsi pubblicità in un modo più artistico, e non così volgare

              Commenta


                #8
                bè anche le merde d'artista lo furono.

                ma come cavolo fà a pisciare?????

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                  Credo che oggi si confonda l'arte con il voler far parlare di sè e con l'esibizionismo....
                  Poteva farsi pubblicità in un modo più artistico, e non così volgare
                  cmq nelle foto il pene non si vede

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio


                    io ho paura per il suo nervo ulnare destro: qualcuno dovrebbe illuminare il mentecatto

                    Lingua, mi riferisco a te che sei esperto. Ma quella escrescenza sotto il braccio destro è una panza alcolica o un membro equino?
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #11
                      Matt10

                      Originariamente Scritto da angy87
                      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                      Originariamente Scritto da bale
                      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                      Originariamente Scritto da greenday2
                      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                        cmq nelle foto il pene non si vede
                        Vabbè è uguale, lo trovo volgare cmq.

                        Commenta


                          #13
                          Presidente siamo con Te,
                          meno male che Silvio muore.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                            Vabbè è uguale, lo trovo volgare cmq.
                            Volgare . Io non vedo volgarità in quell'immagine.

                            Commenta


                              #15
                              Fortunatamente la descrivono come una "performance", e non come un opera d'Arte.
                              Mi ricorda Piero seduto sulla tazza mentre aspetta Steel al calar della notte, ma vorrei soffermarmi su quest' altra sua geniale opera dal titolo
                              " il membro equino e Bam "



                              Notare le iqquorna che escono copiose da un disco di ghisa, quasi a voler retoricamente rappresentare, l'intero mondo del bodybuinding, e concludere con il membro equino che, scalciante, ricerca nelle bordate, l'unica via di salvezza. Questa e' Arte.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎