auguri!uops!
Auguri...
Collapse
X
-
pina avevo sbagliato giorno
cmq doppi auguri:compleanno e esame
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioSono ancora in tempo?
Auguri!
Commenta
-
-
Auguri pignatta!
per chi non lo sapesse un cenno sulletimologia della pignatta
Pignatta: sostantivo femminile singolare. Strumento in truciolato metallico compatto. Il suo utilizzo trova applicazione per pulire padelle e elementi metallici affetti da sporcizia molesta."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioAuguri pignatta!
per chi non lo sapesse un cenno sulletimologia della pignatta
Pignatta: sostantivo femminile singolare. Strumento in truciolato metallico compatto. Il suo utilizzo trova applicazione per pulire padelle e elementi metallici affetti da sporcizia molesta.Quindi sarei abrasiva ed aggressiva?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioQuindi sarei abrasiva ed aggressiva?!
a dire la verità non c'è un nesso, ho scritto la prima cosa che mi veniva in mente. Pensavo alla pignatta ma mi veniva in mente la malmignatta. Sa dio cosa ho nella testa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa dire la verità non c'è un nesso, ho scritto la prima cosa che mi veniva in mente. Pensavo alla pignatta ma mi veniva in mente la malmignatta. Sa dio cosa ho nella testa
Stiamo invecchiando j
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa dire la verità non c'è un nesso, ho scritto la prima cosa che mi veniva in mente. Pensavo alla pignatta ma mi veniva in mente la malmignatta. Sa dio cosa ho nella testaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioQuindi sarei abrasiva ed aggressiva?!
soprattutto dal vivo..sembri un manga
altro che aggressiva
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAlla malmignatta a dir il vero ci ho pensato anch'io
Stiamo invecchiando j"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta