Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ecco una tipica lezione di ingegneria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    azz mi hai freddato.nn me l'aspettavo


    al tuo segnale,scateno l'inferno(semicit.)
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
      al tuo segnale,scateno l'inferno(semicit.)

      Commenta


        #48
        buone probabilità che tu sia asino fra gli asini (montezuma cit)

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
          buone probabilità che tu sia asino fra gli asini (montezuma cit)

          chi sei?
          -Charlie One-

          Originariamente Scritto da Sergio
          Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
          Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
          Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

          Commenta


            #50
            ragazzi ne ho trovato un altro

            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
            Originariamente Scritto da Dorikin
            allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
            Originariamente Scritto da Sergio
            Abbiamo usato questo metodo :
            sigpic

            Commenta


              #51
              vorrei vedere i libretti di questi baldi giovani che amano sollazzarsi durante i corsi e che solitamente profumano di sterco a causa della tensione che sovente hanno a ridosso delle sessioni degli esami

              Commenta


                #52
                una volta, prima di una lezione, qualcuno si era impossessato del microfono usato dai professori e aveva lasciato il volume degli altoparlanti al massimo.....la professoressa (si, avete letto bene, era una donna) arrivò a lezione e non trovando il microfono iniziò a fare lezione senza.....dopo un po si sentì un rutto spaventoso a causa dell'amplificazione proveniente non si sa da dove....alla prof si rizzarono i capelli quasi...forse l'autore si era nascosto nel vicino bagno........immaginate la scena??

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                  vorrei vedere i libretti di questi baldi giovani che amano sollazzarsi durante i corsi e che solitamente profumano di sterco a causa della tensione che sovente hanno a ridosso delle sessioni degli esami
                  hanno voti alti (non sto scherzando)!!!
                  -Charlie One-

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                  Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                  Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                    una volta, prima di una lezione, qualcuno si era impossessato del microfono usato dai professori e aveva lasciato il volume degli altoparlanti al massimo.....la professoressa (si, avete letto bene, era una donna) arrivò a lezione e non trovando il microfono iniziò a fare lezione senza.....dopo un po si sentì un rutto spaventoso a causa dell'amplificazione proveniente non si sa da dove....alla prof si rizzarono i capelli quasi...forse l'autore si era nascosto nel vicino bagno........immaginate la scena??
                    ha fatto peggio il mio prof di analisi2 che una volta se n'è andato senza levarsi il microfono
                    la prof di info2 fece lezione senza ma ogni tanto si sentivano farfuglii incomprensibili di questo che per altro non era troppo sano di mente...
                    Originariamente Scritto da Greg Lemond
                    It never gets easier - you just go faster.

                    Originariamente Scritto da Vince Lombardi
                    Winning isn’t everything – it’s the only thing.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎