Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
ecco una tipica lezione di ingegneria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioal tuo segnale,scateno l'inferno(semicit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiobuone probabilità che tu sia asino fra gli asini (montezuma cit)
chi sei?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
una volta, prima di una lezione, qualcuno si era impossessato del microfono usato dai professori e aveva lasciato il volume degli altoparlanti al massimo.....la professoressa (si, avete letto bene, era una donna) arrivò a lezione e non trovando il microfono iniziò a fare lezione senza.....dopo un po si sentì un rutto spaventoso a causa dell'amplificazione proveniente non si sa da dove....alla prof si rizzarono i capelli quasi...forse l'autore si era nascosto nel vicino bagno........immaginate la scena??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiovorrei vedere i libretti di questi baldi giovani che amano sollazzarsi durante i corsi e che solitamente profumano di sterco a causa della tensione che sovente hanno a ridosso delle sessioni degli esami-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiouna volta, prima di una lezione, qualcuno si era impossessato del microfono usato dai professori e aveva lasciato il volume degli altoparlanti al massimo.....la professoressa (si, avete letto bene, era una donna) arrivò a lezione e non trovando il microfono iniziò a fare lezione senza.....dopo un po si sentì un rutto spaventoso a causa dell'amplificazione proveniente non si sa da dove....alla prof si rizzarono i capelli quasi...forse l'autore si era nascosto nel vicino bagno........immaginate la scena??
la prof di info2 fece lezione senza ma ogni tanto si sentivano farfuglii incomprensibili di questo che per altro non era troppo sano di mente...Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
Commenta