ecco una tipica lezione di ingegneria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioauahuaha l ultimo filamto la vevo gia visto am come ***** sta msso
riporto in seguito le informazioni messe dall autore che ha postato il video
su youtube:
Aggiunto: 12 settembre 2006 (Meno informazioni)
STUDENTE NON ITALIANO - UNIVERSITA' NON ITALIANA - E SMETTETELA DI INSULTARMI PERCHE' NON SONO IO ***** D*O.
ah, sono io che ho messo l asteriscoOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioSTUDENTE NON ITALIANO - UNIVERSITA' NON ITALIANA - E SMETTETELA DI INSULTARMI PERCHE' NON SONO IO ***** D*O.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioavevo letto che fumavi, biricchinasigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE io di che cosa sto parlando?!
Commenta
-
-
ragazzi mi dispiace svilire i vostri titoli di studio!
e poi non e' una pausa... la prossima volta faccio io il video e ve lo posto!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiocharlie, dilla tutta che non riesci a darne fuori con gli esami a ingegneria e quindi te la prendi con l'università
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioc'è del fantasmadiabolico in te-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioCiccio parlava di sigarette. Non è a conoscenza delle altre sostanze nefande.sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggionon piu di quanto ce ne sia in te!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioauahuaha l ultimo filamto la vevo gia visto am come ***** sta msso
E' stato morso da una tarantola?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioCiccio parlava di sigarette. Non è a conoscenza delle altre sostanze nefande.
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioE che sarà mai..anche io oggi dopo l'esame..mmh...X festeggiare?! Com'è andato l'esame?!
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioA ma si parlava di sigarette...allora no, avrò fumato solo 1 volta in vita mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggionon piu di quanto ce ne sia in te!
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta