il miglior video che abbia mai visto,stupefacente a dir poco
Acrobazie incredibili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioperchè?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggionon credo proprio,è tutta roba esplosiva
a parte battute di m***a non saprei se lo dici te...notevolissimo comunque sembra un circensesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggionel senso che prima o poi gli esploderanno le ginocchia?
a parte battute di m***a non saprei se lo dici te...notevolissimo comunque sembra un circense
in proporzione una classica seduta in palestra penso sia peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
ora spiegamela, e che sia una spiegazione convincente.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Il suo corpo credo riesca a spingersi fino al limite delle capacità umane, davvero impressionante il totale controllo di corpo e mente...Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta