x Joblack e Max Power

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deep
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 2162
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    x Joblack e Max Power

    Io lo vorrei lasciare perdere Ken Shiro, ma ho notato che in ogni post in cui qualcuno mi nomina ne approfitta per fare una battuta su di me; per provarlo, dal momento che Jo non mi crede, ricercate tutti gli ultimi post in cui io sono presente e vedrete che lui non manca mai! Io lo lascerò stare se lui lascerà stare me!
    E poi non capisco, ma avete veramente letto le ultime pagine del post "W il razzismo", in cui ho addirittura cercato di fare pace...
    Per favore, prima di screditare le persone oneste pensateci un attimo, vediamo se posterà anche qui.
    Spero senza rancore, ma a Ken la mia faccina di riconciliazione non è servita .

    P.s. Fatemi un favore, cercate di non farmi più nominare da Ken, ma nè direttamente, nè indirettamente prendendo spunto dalle persone con cui discuto. Non transigo però dalle parolacce, se lui continuerà a provocarmi con il suo turpiloquio non potrò fare a meno di rispondere. Grazie!
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
  • ken shiro
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 1008
    • 0
    • 0
    • italy
    • Send PM

    #2
    Re: x Joblack e Max Power

    Originally posted by Deep
    Io lo vorrei lasciare perdere Ken Shiro, ma ho notato che in ogni post in cui qualcuno mi nomina ne approfitta per fare una battuta su di me; per provarlo, dal momento che Jo non mi crede, ricercate tutti gli ultimi post in cui io sono presente e vedrete che lui non manca mai! Io lo lascerò stare se lui lascerà stare me!
    E poi non capisco, ma avete veramente letto le ultime pagine del post "W il razzismo", in cui ho addirittura cercato di fare pace...
    Per favore, prima di screditare le persone oneste pensateci un attimo, vediamo se posterà anche qui.
    Spero senza rancore, ma a Ken la mia faccina di riconciliazione non è servita .

    P.s. Fatemi un favore, cercate di non farmi più nominare da Ken, ma nè direttamente, nè indirettamente prendendo spunto dalle persone con cui discuto. Non transigo però dalle parolacce, se lui continuerà a provocarmi con il suo turpiloquio non potrò fare a meno di rispondere. Grazie!
    Sono in questo forum da novembre 2000 e con tutti mi sono sempre trovato bene, ho amici sul forum Joblack, Flexer77, Max Power, Naturalman, Sauron, Mister X, Conan, Animal, Body 80, ErikZ, Chicco70, Sergio....(per citarne alcuni) tu sei qui da un mese e hai già rotto i coglioni...smetti di perseguitarmi
    Last edited by ken shiro; 12-09-2001, 14:42:02.

    Commenta

    • JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495
      • 416
      • 364
      • Nuova York
      • Send PM

      #3
      Che significa non ti credo?

      Guarda che io sono su questo forum da un pezzo e ho gli occhi per leggere.........

      Semplicemente ,ho partecipato al topic "w il razismo", e non ho trovato malafede nelle affermazioni di Ken Shiro; si puo' essere d'accordo o meno con cio' che ha detto........tutto qui

      E poi tu l'hai accusato di essere "contento per la strage in USA";
      qui non è questione di crederti o no! Ho letto i suoi interventi inerenti......e ha detto tutto il contrario di quanto affermi!
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta

      • ken shiro
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 1008
        • 0
        • 0
        • italy
        • Send PM

        #4
        Originally posted by JOBLACK
        Che significa non ti credo?

        Guarda che io sono su questo forum da un pezzo e ho gli occhi per leggere.........

        Semplicemente ,ho partecipato al topic "w il razismo", e non ho trovato malafede nelle affermazioni di Ken Shiro; si puo' essere d'accordo o meno........

        E poi tu l'hai accusato di essere "contento per la strage in USA";
        qui non è questione di crederti o no! Ho letto i suoi interventi inerenti......e ha detto tutto il contrario di quanto affermi!
        Grazie Jo, in questo momento litigare con Deep è l'ultima cosa che vorrei fare...però non voglio che mi faccia passare per quello che non sono.
        Ti sono debitore.

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Originally posted by ken shiro


          Grazie Jo, in questo momento litigare con Deep è l'ultima cosa che vorrei fare...però non voglio che mi faccia passare per quello che non sono.
          Ti sono debitore.
          Comunque amici vi invito a fare pace. Le polemiche sono il sale del forum ricordatevelo. Ma dobbiamo esprimere le nostre opinioni rispettando anche quelle degli altri. Vi siete detti parole grosse. Ora metteteci una pietra sopra e dimenticate i rancori e dissapori. Sono inutili,dannosi e non produttivi.Ok ? Per me siete tutti miei amici nessuno escluso capito ?
          A me non è mai piaciuto litigare...Se lo farete io vi cancello ogni vostro post.E guardate che vigilo...

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • ken shiro
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 1008
            • 0
            • 0
            • italy
            • Send PM

            #6
            Originally posted by max_power


            Comunque amici vi invito a fare pace. Le polemiche sono il sale del forum ricordatevelo. Ma dobbiamo esprimere le nostre opinioni rispettando anche quelle degli altri. Vi siete detti parole grosse. Ora metteteci una pietra sopra e dimenticate i rancori e dissapori. Sono inutili,dannosi e non produttivi.Ok ? Per me siete tutti miei amici nessuno escluso capito ?
            A me non è mai piaciuto litigare...Se lo farete io vi cancello ogni vostro post.E guardate che vigilo...

            max_power
            Max hai ragione...sono il primo a voler smettere questa stupida cosa, ma come ti sentiresti se uno andasse dire in giro che "tu sei contento di quello che è successo negli States?"...quando fino a ieri sera non sapevo se il fratello di un mio amico di NY che oggi è qui a Rimini con me era vivo?

            Commenta

            • flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

              #7
              Re: Re: x Joblack e Max Power

              Originally posted by ken shiro


              ho amici Flexer77....

              Commenta

              • JOBLACK
                'zzo guardi?
                • Nov 2000
                • 22495
                • 416
                • 364
                • Nuova York
                • Send PM

                #8
                Re: Re: x Joblack e Max Power

                Originally posted by ken shiro


                ho amici sul forum Joblack,
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                Commenta

                • Deep
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2001
                  • 2162
                  • 0
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

                  #9
                  Re: Re: x Joblack e Max Power

                  Originally posted by ken shiro


                  Sono in questo forum da novembre 2000 e con tutti mi sono sempre trovato bene, ho amici sul forum Joblack, Flexer77, Max Power, Mister X, Conan, Animal, Body 80, ErikZ, Chicco70, Sergio....(per citarne alcuni) tu sei qui da un mese e hai già rotto i coglioni...smetti di perseguitarmi
                  Lo vedete? E io dovrei permettere che uno continui a dirmi "hai rotto li coglioni?". Lo farò solo quando lui la smetterà, Jo e Max ve lo avevo già detto, ma sembra che vogliate sempre dare a lui l'ultima parola, quando non mi sentirò più nominato la smetterò, per ora DEVO rispondere: "Hai rotto tu i coglioni a tutta quegli amici del forum, compreso il sottoscritto, che avrebbero voluto parlare di BB; e non farti forza, come al solito vigliaccamente (non sai fare altro), ringraziando tutti coloro che ti nominano in bene. Se hai qualcosa da dire fallo direttamente, Max io l'avevo proposta la pace e la fine dei discorsi stupidi proprio ora che è in atto questa carneficina, ma lui non ha accettato".
                  Originale inviato da Cris_RM:
                  Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

                  Commenta

                  • flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

                    #10
                    mamma mia che pallleeeeeeeeee!
                    òh ma perchè non vi ignorate a vicenda?
                    vi mettete ognuno in "ignore list"..così nnon vede più i posts uno del' altro e la finite!

                    Commenta

                    • Deep
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2001
                      • 2162
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

                      #11
                      Originally posted by flexer77
                      mamma mia che pallleeeeeeeeee!
                      òh ma perchè non vi ignorate a vicenda?
                      vi mettete ognuno in "ignore list"..così nnon vede più i posts uno del' altro e la finite!
                      Ho già chiesto a Jo e Max di fare qualcosa con l'unico risultato di sentirmi dire da Ken (vedi "lascio il forum..."):
                      1) Grandissimo figlio di *******
                      2) Stronzo
                      3) Faccia da *****
                      4) Paranoico
                      5) Fallito

                      Io cerco di ignorarlo ma ogni volta che scrivo qualcosa o qualcuno accenna al sottoscritto lui deve sempre dire qualcosa e, stavolta, credo che abbia passato il segno....
                      Originale inviato da Cris_RM:
                      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

                      Commenta

                      • MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originally posted by JOBLACK
                        Che significa non ti credo?

                        Guarda che io sono su questo forum da un pezzo e ho gli occhi per leggere.........

                        Semplicemente ,ho partecipato al topic "w il razismo", e non ho trovato malafede nelle affermazioni di Ken Shiro; si puo' essere d'accordo o meno con cio' che ha detto........tutto qui

                        E poi tu l'hai accusato di essere "contento per la strage in USA";
                        qui non è questione di crederti o no! Ho letto i suoi interventi inerenti......e ha detto tutto il contrario di quanto affermi!

                        Commenta

                        • MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Re: Re: x Joblack e Max Power

                          Originally posted by ken shiro


                          ho amici sul forum Mister X

                          Commenta

                          • max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

                            #14
                            Re: Re: Re: x Joblack e Max Power

                            Originally posted by Deep


                            Lo vedete? E io dovrei permettere che uno continui a dirmi "hai rotto li coglioni?". Lo farò solo quando lui la smetterà, Jo e Max ve lo avevo già detto, ma sembra che vogliate sempre dare a lui l'ultima parola, quando non mi sentirò più nominato la smetterò, per ora DEVO rispondere: "Hai rotto tu i coglioni a tutta quegli amici del forum, compreso il sottoscritto, che avrebbero voluto parlare di BB; e non farti forza, come al solito vigliaccamente (non sai fare altro), ringraziando tutti coloro che ti nominano in bene. Se hai qualcosa da dire fallo direttamente, Max io l'avevo proposta la pace e la fine dei discorsi stupidi proprio ora che è in atto questa carneficina, ma lui non ha accettato".

                            Adesso però smettila di fare la vittima e il permaloso.T'ho detto che sei mio amico e t'ho solo consigliato di smetterla e di fare pace. E anche a Ken ho consigliato la stessa cosa!Se non vi sopportate ignoratevi e ognuno si faccia i cazzi propri capito ?

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            Working...
                            X