Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Clinica santa rita, anche qui tutti santi !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    l'avete visto a Matrix ieri? io stentavo a crederci...ammazzavano persone e rovinavano a vita pure ragazze di 18 anni
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      l'avete visto a Matrix ieri? io stentavo a crederci...ammazzavano persone e rovinavano a vita pure ragazze di 18 anni

      ho visto anche io, senza parole.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
        Adesso che vogliono togliere pure la possibilità di fare intercettazioni rischieremo davvero di entrare per un problema all'occhio e uscire senza un rene o un polmone. Sto scherzando ed esagerando però è assurdo che un caso del genere (così come molti altri) siano venuti fuori grazie alle intercettazioni e ora le vogliano togliere.
        Secondo voi e' proprio un caso che sia venuto fuori, proprio adesso che le intercettazioni sono nell'occhio del ciclone, un caso cosi eclatante, che nessuno puo' evitare di rimanere schifato, e che continuano a sottolineare essere saltato fuori solo per le intercettazioni?

        Mah ... ci saranno certamente medici disonesti e criminali, ci sono disonesti e criminali in ogni campo, non vedo perche' i medici dovrebbero fare eccezione.

        Pero' la situazione in generale sembra proprio costruita apposta ...


        Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          Secondo voi e' proprio un caso che sia venuto fuori, proprio adesso che le intercettazioni sono nell'occhio del ciclone, un caso cosi eclatante, che nessuno puo' evitare di rimanere schifato, e che continuano a sottolineare essere saltato fuori solo per le intercettazioni?

          Mah ... ci saranno certamente medici disonesti e criminali, ci sono disonesti e criminali in ogni campo, non vedo perche' i medici dovrebbero fare eccezione.

          Pero' la situazione in generale sembra proprio costruita apposta ...


          Eagle
          eagle secondo me non è una cosa costruita,o almeno spero. Significherebbe che hanno aspettato il momento giusto per far saltare tutto fuori?che hanno rischiato che altri pazienti subissero operazioni sbagliate per aspettare il momento giusto? Non credo sia un complotto pro-intercettazioni

          Commenta


            #20
            Comunque, come ha ben detto qualcuno prima di me, io non ho nulla da temere dalle intercettazioni. IO...

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
              eagle secondo me non è una cosa costruita,o almeno spero. Significherebbe che hanno aspettato il momento giusto per far saltare tutto fuori?che hanno rischiato che altri pazienti subissero operazioni sbagliate per aspettare il momento giusto? Non credo sia un complotto pro-intercettazioni
              Ammetterai che comunque e' un po' strano ... o no?

              Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                Comunque, come ha ben detto qualcuno prima di me, io non ho nulla da temere dalle intercettazioni. IO...

                Bye
                esatto,quello che penso io. Preferisco che vengano scoperti quelli che operano ai reni al posto di curare un'influenza piuttosto che tutelare la mia privacy da orecchi indiscreti. E credo che siano in parecchi a pensarla cosi.
                Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                Ammetterai che comunque e' un po' strano ... o no?

                Eagle
                Sinceramente eagle?non ci ho nemmeno pensato. Anzi,visti i tempi, non mi avrebbe stupito se avessero insabbiato tutto per evitare la questione intercettazioni.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎