molto interessante davvero pina!domani lo leggerò tutto d un fiato,stasera i miei povero occhi miopi implorano pietà.peccato non si possa postare direttamente nel 3d
Per gli amanti della Scienza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomolto interessante davvero pina!domani lo leggerò tutto d un fiato,stasera i miei povero occhi miopi implorano pietà.peccato non si possa postare direttamente nel 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioe io ke nn riesco a risolvere una radice cubica
cmq dimostrare quell equazione è molto piu semplice di quanto si possa immaginare,è essenziale solo conoscere la teoria che c è dietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioazz ruffini... quanti ricordi
mai capito un chezz
ma quando ti trovi un equazione di ordine n>=3 ,a esclusione delle biquadratiche, e il metodo non funziona cadi nella mestizia piu nera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioma quando ti trovi un equazione di ordine n>=3 ,a esclusione delle biquadratiche, e il metodo non funziona cadi nella mestizia piu nera
sempre + confuso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza MessaggioDave leggi questa...
Chi conosce in prodondità, si sforza d'essere chiaro; chi vorrebbe sembrare profondo alla moltitudine, si sforza d'essere oscuro
...è un po il profilo degli ingegneri scherzo ovviamente
Commenta
-
Commenta