Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X tutti così mi faccio capire meglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X tutti così mi faccio capire meglio

    Innanzitutto ci tengo a sottolineare che daniel, quellogrosso e forse anche altri mi hanno frainteso: non giustifico nulla dico solo che l'oppressione e la violenza portano oppressione e violenza.
    Non è giusto che migliaia di civili siano decedute ingustamente e mi immedesimo anche nei parenti delle povere vittime ma bisogna ricordarsi anche delle persone che muoiono in altri punti del mondo per colpa di ingiustizie e politiche repressive.....quello che non mi sembra giusto è che quando muiono i kurdi o i kosovari la gente non piabge ma quando muoiono gli yankee è il finimondo....io piango a differenza tua daniel anche quando muore un bambino africavno vittima dell'AIDS....
    Non giustifico la violenza ma dopo tanti anni di imperialismo e di guerre esportate in tutto il mondo, gli USa magari potevano aspettarsi una ritorsione del genere.
    La violenza porta violenza, questa secodo me è un'equazione cui non si può scampare.
    RIPETO PER I TARDI CHE NON GIUSTIFICO QUEST'ATTO TERRORISTICO MA CHE IN MOLTE ALTRI PARTI DEL MONDO MUORE GENTE, POPOLI INTERI VENGONO CONFINATI REPRESSI E SOPPRESSI E TUTTI SE NE FREGANO......IO NON SONO UNO DI QUELLI CHE SE NE FREGA CARO DANIEL PER ME LA VITA DI UN PALESTINESE VALE TANTO QUANTO QUELLA DI UN AMERICANO, SEI TU LA MMERDA DANIEL, SEI TU LA MMERDA!!!
    Mi diapiace usare con te certi toni perchè sei un ragazzo simpatico cui mi sono affezionato virtualmente ma non hai capito un ***** su quello che con i miei post volevo esprimere!!!
    CONAN
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    Hai fatto bene a fare un post apposito per spiegarti meglio. Ho molto apprezzato ciò.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Sempre per daniel non me nefrega un ***** di essere tuo amico, mi sei simpatico ma io non rinuncerò mai ad esporre quelle che sono le miei idee.
      non sei stato corretto a chiudere un post in cui mi hai dato del pezzo di merda e non mi hai lasciato la possibilità di replicare e di spiagrmi meglio, hai commesso un atto di vigliaccheria!
      Non devi lasciare il forum perchè anche questo sarebbe un atto da vigliacchi e tu non mi sembri un vigliacco.
      non tutti abbiamo le stesse idde ed opinioni ma anche se tu la pensi in modo opposto al mio PRETENDO COMUNQUE CHE LE MIE IDEE VENGANO RISPETTATE, CRITICATE è GIUSTO MA SEMPRE RISPETTATE!!
      Rpeto pure che per me sei un amico ma visto che solo perchè ho idee dicerse dalle tue non potrò mai esserlo allora ti dico che sei proprio un ragazzino: i miei amici sono fascisti, nazisti, comunisti, menefreghisti, poveri, nobili, ricchi, guardie, ladri, di tutti i titpi ed io li rispetto tutti....E PROPRIO LA MANCANZA DI RISPETTO VERSO LE IDDEI ALTRUI CHE PORTA LE GUERRE NEL MONDO E TU DANIEL NE SEI UN ESMPIO!

      IO MI SONO SPIEGATO NEL MODO PIù CIVILE POSSIBILE ORA TOCCA A TE DANIEL, POI VISTO CHE SEI DI ROMA POSSIAMO ANCHE BECCARCI DA QUALCHE PARTE E CHIARIRE DI PERSONA MENTRE CI BEVIAMO CIVILMENTE UN CAFFE' INSIEME.....?!?
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #4
        Grazie max power, era mio dovere scandire meglio ciò che pensa ed è dovere di daniel rispondermi.....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #5
          ora vorrei parlare io a favore degli USA!
          tutti sono pronti a scagliarsi,vedo nel forum,contro do loro perchè hanno fatto guerre e hanno soppresso popoli.

          ma chi ci ha liberato dal nazzismo????????

          quale paese del mondo ha raggiunto tale grado di libertà e coesione raziale,se pur con molte lotte,morti,difficoltà?

          quale popolo non si è macchiato di atti di soppressione contro altri popoli?L'Italia,il Giappone,la Germania,l'Inghilterra,la Francia,tutti si sono macchiati degli stessi errrori.

          il problema è che l'America fa invidia.

          ed io sono dalla loro parte.
          solo perchè si ergono a gartanti della pace mondiale,meno male dico,vengono tacciati di politica imperialista nei confrotni degli altri paesi del mondo.

          quella di ieri è la + bassa,schifosa,indegna,cruenta azione contro l'umanità in tempo di pace.
          è un vera e propria dichiarazione di guerra.

          e tutti coloro che ne sono implicati,e coloro che ieri esultavano,che Dio li maledica,meritano di morire.

          Commenta


            #6
            Ci hanno liberato dal nazismo ma a che prezzo? Quello di inondarci con i loro prodotti? Quello di essere dipendenti da loro dal punto di vista economico ? Se l'America è in ginocchio si trascina anche l'Europa...ma avete sentito le borse europee? Sono tutte a picco...

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Bhè ci ha liberato dal nazismo e ciò soppresso con il loro imperialismo.....sarà ma per me la vita è altro, non conta solo il denaro.....per loro i soldi sono l'unica cosa che conta, il potere è tutto ciò cui ambiscono, a me non piace in un mondo così non mi ci ristrovere....ci sono cose molto più importanti per me dei soldi: gli amici, la famiglia, le donne, la salute....me ne frego del loro capitalismo!
              Però sono punti di vista, magari per misterX far soldi è la cosa più importante, costruirsi una postazione di potere è tutto quello cui aspira...sono modi diversi di interpretare la vita...
              Conan
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #8
                Daniel, mezzo ****** che non sei altro, ti aspetto per chiarire ma non provare a chiudere questo post!!!!!
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Conan
                  Bhè ci ha liberato dal nazismo e ciò soppresso con il loro imperialismo.....sarà ma per me la vita è altro, non conta solo il denaro.....per loro i soldi sono l'unica cosa che conta, il potere è tutto ciò cui ambiscono, a me non piace in un mondo così non mi ci ristrovere....ci sono cose molto più importanti per me dei soldi: gli amici, la famiglia, le donne, la salute....me ne frego del loro capitalismo!
                  Però sono punti di vista, magari per misterX far soldi è la cosa più importante, costruirsi una postazione di potere è tutto quello cui aspira...sono modi diversi di interpretare la vita...
                  Conan
                  Last edited by GUERRIEROdellaSTRADA; 12-09-2001, 09:49:11.
                  CHI HA DETTO CHE NUOTARE FA DIMAGRIRE?
                  AVETE MAI VISTO UN IPPOPOTAMO MAGRO?

                  Commenta


                    #10
                    Quello che volgio dire è che i politici, i governanti, e le potenti multinazionali USa devono sentirsi anche loro un pò colpeli dell'attentato apocalittico di ieri.....
                    Certa gente che detiene il potere, il potere quello vero, deve fare a ttenzione a come si muove....tanto poi di mezzo ci vanno sempre le persone che non c'entrano nulla.
                    Colpevolizzare la politica USa non vuole giustificare l'attentato di ieri, non è mai giusto uccidere!!!!
                    Però non bisogna essere superficiali e piangere l'accaduto ma andare a scovare cosa c'è dietro....solo per aver cercato di dire questo sono stato accusato di essere un pezzo di merda senza poter replicare e questo mi ha fatto incazzare!!!
                    Ci tengo a dialogare con daniel, spero per risolvere questo battibbeco ma l'importante è il dialogo non il silenzio.....
                    Conan
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #11
                      Gli USA non ci sopprimo per niente.Noi siamo un popolo libero grazie a loro in primis
                      Possiamo stare fuori fino a tardi,andare a ballare ubriacarci e grazie a loro,perchè se eravamo sotto il fascismo si andava a letto alle 21 e non si girava in gruppi superiori a 3.
                      Max power tu forse preferivi essere sotto il fascismo piuttosto che essere inondato dai loro prodotti??No fammi capire come ragioni e come ragionate molti di voi.
                      Tutti che ce l'hanno con l'america(sto parlando dell'Italia),ma 'sta america che ha fatto?NOn siamo liberi ora di comprare quello che vogliamo,di fare ed essere quello che vogliamo?
                      Beh con il fascismo non sarebbe stato possibile.
                      Pensateci gente invece di sparare cazzate,PENSATE ALLA LIBERTA CHE TUTTI I GIORNI AVETE E PENSATE CHE E? ANCHE GRAZIE AGLI USA!

                      Commenta


                        #12
                        animal la pensiamo in modo diverso ma siamo amici....lo vedi daniel che tra persone mature si può avere pareri contrastanti senza offendersi ed incrinare un'amicizia????
                        Fatti vivo downiel......
                        Conan
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Conan
                          Daniel, mezzo ****** che non sei altro, ti aspetto per chiarire ma non provare a chiudere questo post!!!!!
                          Guarda che li ho riaperti io. Se però la polemica degenera posso benissimo richiuderli.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Animal
                            Gli USA non ci sopprimo per niente.Noi siamo un popolo libero grazie a loro in primis
                            Possiamo stare fuori fino a tardi,andare a ballare ubriacarci e grazie a loro,perchè se eravamo sotto il fascismo si andava a letto alle 21 e non si girava in gruppi superiori a 3.
                            Max power tu forse preferivi essere sotto il fascismo piuttosto che essere inondato dai loro prodotti??No fammi capire come ragioni e come ragionate molti di voi.
                            Tutti che ce l'hanno con l'america(sto parlando dell'Italia),ma 'sta america che ha fatto?NOn siamo liberi ora di comprare quello che vogliamo,di fare ed essere quello che vogliamo?
                            Beh con il fascismo non sarebbe stato possibile.
                            Pensateci gente invece di sparare cazzate,PENSATE ALLA LIBERTA CHE TUTTI I GIORNI AVETE E PENSATE CHE E? ANCHE GRAZIE AGLI USA!
                            Concordo con Animal

                            Kaiser Soze
                            "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                            Commenta


                              #15
                              Si sono pienamento daccordo con Animal, cmq ieri mi ha fatto schifo vedere i palestinesi che festeggiavano come una vittoria di un evento sportivo per una traggedia di questo calibro per la morte di decine di migliaia di persone.
                              "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

                              Estratto dal film Point Break





                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎