Originariamente Scritto da eremita
Visualizza Messaggio
immobili in italia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioper avere un' idea generica, poniamo un appartamento di 150 mq: quanto costa
- in costiera amalfitana (leonida)
- sulla costa ligure (no batman)
- nella zona dei laghi lombardi (whoever)
scendi a 5-6000 per quelle più lontane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lakeworth Visualizza Messaggiosei sui 10.000 al metro quadro per le zone fronte mare
scendi a 5-6000 per quelle più lontane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioMoneglia 7.500 m2
Commenta
-
-
grazie a tutti per il contributo
cmq, in italia è una situazione paradossale insostenibile: vi è la totale incorrispondenza fra salari e costo degli immobili. comprarsi anche un appartamento per tanti salariati diventa l'impresa di una vita (se va bene): che prospettiva desolante....e poi si parla di tante stronzate....questa è una realtà atroce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiograzie a tutti per il contributo
cmq, in italia è una situazione paradossale insostenibile: vi è la totale incorrispondenza fra salari e costo degli immobili. comprarsi anche un appartamento per tanti salariati diventa l'impresa di una vita (se va bene): che prospettiva desolante....e poi si parla di tante stronzate....questa è una realtà atroce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiograzie a tutti per il contributo
Commenta
-
-
bè grazie ....siamo andati a vedere i posti d'elite italiani, se vai in piccole cittadine o nei paesi i prezzi calano di molto, rimangono sempre alti per uno stipendio da operaio ma sono di certo meno di quelli che abbiamo elencato qua sopraPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lakeworth Visualizza Messaggiozone a ridosso del mare o più indietro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobè grazie ....siamo andati a vedere i posti d'elite italiani, se vai in piccole cittadine o nei paesi i prezzi calano di molto, rimangono sempre alti per uno stipendio da operaio ma sono di certo meno di quelli che abbiamo elencato qua sopra
che fai, rispondi capre per cavoli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioed infatti l'ho specificato che non mi riferivo ai posti di elite citati: stavo facendo una considerazione sui prezzi riportatimi per le grandi città, come napoli, roma, milano etc
che fai, rispondi capre per cavoli?
ed io ho specificato cittadine e paesi...per posti d'elite devi comprendere anche le città da te menzionate...credi che una casa a milano costi meno di una casa sul lago ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioed io ho specificato cittadine e paesi...per posti d'elite devi comprendere anche le città da te menzionate...credi che una casa a milano costi meno di una casa sul lago ?
tristemente, non lo credo: ma il fatto che costi in modo sproporzionatamente esorbitante non ne fa un posto di elite però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiotristemente, non lo credo: ma il fatto che costi in modo sproporzionatamente esorbitante non ne fa un posto di elite però
bè certamentePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioper avere un' idea generica, poniamo un appartamento di 150 mq: quanto costa
- in costiera amalfitana (leonida)
- sulla costa ligure (no batman)
- nella zona dei laghi lombardi (whoever)
150 ? o sei ricco sfondato in culo o sei pazzo , con tutta la gioia che puo' dare avere una casa in queste zone mi sembra un investimento sbagliato, con gli stessi soldi metti in piedi una villa da mille e una notte in altri paesi , viva l'Italia ma conviene farsi sderenare il culo ?sigpic
Commenta
-
-
comunque thetongue se cerchi su internet puoi trovare risposte precise a seconda delle tue scelte, ci sono i siti dove metti tutto, zona, metri, prezzo... se no cosi' a naso ti si puo' dire da tanto a tantissimo , ma non e' possibilke stabilirlo senza alcun parametro ... basta essere un km piu' vicino al mare e il prezzo raddoppiasigpic
Commenta
-
Commenta