salve a tutti mi sono iscritto da poco,vedendo la sezione powerlifting sport che ultimamente mi sta appassionando molto.... sarebbe bello conoscere nuova gente con la stessa passione..un saluto a tutti quelli del forum!!ciao!
presentazione!!
Collapse
X
-
benvenuto!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
-
Originariamente Scritto da Marunde91 Visualizza Messaggiosalve a tutti mi sono iscritto da poco,vedendo la sezione powerlifting sport che ultimamente mi sta appassionando molto.... sarebbe bello conoscere nuova gente con la stessa passione..un saluto a tutti quelli del forum!!ciao!Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiose sei quello in foto dal collo taurino si direbbe che sie msso bene.benvenutoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Quello è Jesse Marunde , il mio powerlifter preferito deceduto qualche tempo fa dopo una sessione di squat pesantissima che lo ha stroncato.. una bestia , uno diquelli che tiravano come pochi.. benvenuto comunqueOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiose sei quello in foto dal collo taurino si direbbe che sie msso bene.benvenuto
intelligenza : astuzia, scaltrezza, furbizia intuito : acume, acutezza, sagacia avvedutezza : accortezza, intuizione fiuto : odorato, naso lungimiranza : lungimiranza
[
Commenta
-
Commenta