Non so,sono le uniche due parole che mi vengono in mente pensando ai vostri discorsi.
Senza parole....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioNon so,sono le uniche due parole che mi vengono in mente pensando ai vostri discorsi.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMmm....e' dagli anni '70 che non sentivo questa parola. Quindi sentiamo tu cosa saresti, un'operaia? Fai il turno a Mirafiori in catena di montaggio? Hai propositi di sovvertire la società costituita eventualmente anche tramite la lotta armata? Pensi di passare al più presto in clandestinità e colpire il cuore del sistema? O forse sei una pasionaria, una Rigoberta Menchu, un comandante Marcos in gonnella, o un Evita senza Peròn?
Si,vabbeh,buonanotte,il termine, desueto quanto vuoi,si adatta perfettamente alle vostre considerazioni.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioSi,vabbeh,buonanotte,il termine, desueto quanto vuoi,si adatta perfettamente alle vostre considerazioni.
Sei veramente fantastica. Posso invitarti a cena?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioIl perbenismo,il perbenismo? L'unica triste risposta che voi borghesi frustrati di sta cicca sapete dire a chi non la pensa come voi.
...non c'è piu morale...contessa...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioSi,vabbeh,buonanotte,il termine, desueto quanto vuoi,si adatta perfettamente alle vostre considerazioni.
E poi scrivi tante belle cose politicamente corrette....morte all'odiato borghese, tutti liberi!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio.
Sei veramente fantastica. Posso invitarti a cena?
Mi provoca le stesse sensazioni che ho quando sento parlare la Santanchè o la Nipotini.
Con la differenza che GOTM è spostata a sinistra.Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioE comunque sono una pippa nell 'usare le faccine.Il tono era un pò ironico.
Cio non toglie che lo siete....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggionon alle tue invece...tu scrivi dal computer comprato dal papà, vai al cinema a vedere "into de wild" (e ti ci tiri su delle seghe mentali assurde) vai in palestra, usi il telefonino....ma sei operaia nel cuore!
E poi scrivi tante belle cose politicamente corrette....morte all'odiato borghese, tutti liberi!
Mah,pure l'analisi sulla mia persona.Su quello che faccio o vedo.Voi non state bene.
Politicamente corretta non me l'ha detto mai nessuno.Anzi.
Comunque i comunisti mangiano i bambini.Gli zingari rubano i bambini.Io vado a vedere "Into the wild".
Con questo credo che possiamo anche chiudere.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioMah,pure l'analisi sulla mia persona.Su quello che faccio o vedo.Voi non state bene.
Politicamente corretta non me l'ha detto mai nessuno.Anzi.
Comunque i comunisti mangiano i bambini.Gli zingari rubano i bambini.Io vado a vedere "Into the wild".
Con questo credo che possiamo anche chiudere.
Saluti.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioGirl, di solito lascio stare, ma se tu leggessi davvero dentro a tutte le discussioni alle quali in genere partecipiamo, sapresti già che non c'è probabilmente da queste parti gente più antiborghese di me e, senza fare nomi, di quelli cui mi sento affine (dovresti più o meno intuire di chi parlo), ma sopratutto proprio di Ma_ uno che se andasse al potere riesumerebbe non la pubblica gogna per il sistema ed i suoi surgelati, ma la ghigliottina.
Ribadisco che era solo una provocazione gettata lì perchè stavo rispondendo a Gary,ma non si è capito il senso ironico.Chiedo venia.
Remember to be happy
Commenta
-
Commenta