Senza parole....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _Jamez_
    Pappagani user
    • Mar 2007
    • 5542
    • 617
    • 1,272
    • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
    1) Il mangiare se lo guadagnano ed è pure salato

2) Il calcio scatena sempre i peggiori istinti

3) Il clima creato da certa stampa sta prendendo piede in un paese dove se uno dice che l'asino vola, tutti guardano in alto.

4) Mi gioco le palle che prima di italia romania ci saranno degli scontri, tra idioti .

5) Vorrei ricordare poi ai nostalgici di "certi tempi" che allora di schiaffi gli italiani ne presero molti. Le conseguenze di quegli schiaffi l'italia ( e l'Europa intera) le paga ancora oggi.

6) Io quando vivevo all'estero tifavo la mia squadra apertamente senza che nessuno si sognasse di mettermi le mani addosso. Non si chiama ne tolleranza ne sportività. Solo educazione e rispetto.Quando l'Italia vinse ad Amsterdam 3-0 nel 2005 addirittura gli olandesi (a casa loro) si congratulavano con noi.

7) Entrando nel merito ieri l'Italia ha giocato malissimo. I fischi se ce ne sono stati sono ampiamente meritati. Donadoni ha fatto delle scelte a ***** solo per far giocare il suo Milan.come dire, neanche nel calcio riusciamo ad essere uniti e a rinunciare al campanilismo.

8) L'episodio narrato da Pina Colada mi sembra un po bizzarro. generalmente l'unica cosa per cui noi italiani ci incazziamo è il calcio...
    Quoto tutto e straquoto quello sottolineato!!

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
      forse perchè siamo civili e le cose le pensiamo ma abbiamo cervello per non passare alle mani ?

Dai Albe al nord funziona cosi. Va che anche io sono di su e lo dico a malincuore.
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

1) Il mangiare se lo guadagnano ed è pure salato

2) Il calcio scatena sempre i peggiori istinti

3) Il clima creato da certa stampa sta prendendo piede in un paese dove se uno dice che l'asino vola, tutti guardano in alto.

4) Mi gioco le palle che prima di italia romania ci saranno degli scontri, tra idioti .

5) Vorrei ricordare poi ai nostalgici di "certi tempi" che allora di schiaffi gli italiani ne presero molti. Le conseguenze di quegli schiaffi l'italia ( e l'Europa intera) le paga ancora oggi.

6) Io quando vivevo all'estero tifavo la mia squadra apertamente senza che nessuno si sognasse di mettermi le mani addosso. Non si chiama ne tolleranza ne sportività. Solo educazione e rispetto.Quando l'Italia vinse ad Amsterdam 3-0 nel 2005 addirittura gli olandesi (a casa loro) si congratulavano con noi.

7) Entrando nel merito ieri l'Italia ha giocato malissimo. I fischi se ce ne sono stati sono ampiamente meritati. Donadoni ha fatto delle scelte a ***** solo per far giocare il suo Milan.come dire, neanche nel calcio riusciamo ad essere uniti e a rinunciare al campanilismo.

8) L'episodio narrato da Pina Colada mi sembra un po bizzarro. generalmente l'unica cosa per cui noi italiani ci incazziamo è il calcio...
        Eheh amico ma l'hai presa troppo sul politico-sociale.

Infatti ho premesso, lasciando da parte tutte le questioni politico/economiche/sociali etc. etc.

Uno puo tifare la propria squadra liberamente, ma capisci che in questo episodio di olandesi non vi era traccia...indi deduco che e' solo qualche stronzetto che vuole fare il minchione?!?
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• _Jamez_
          Pappagani user
          • Mar 2007
          • 5542
          • 617
          • 1,272
          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          Dai Albe al nord funziona cosi. Va che anche io sono di su e lo dico a malincuore.
          dici a malincuore che prima di menare ci si pensa su e si ragiona sul motivo,vedendo se è valido o meno?

Commenta

• Albe
            Mental Case
            • Dec 2000
            • 18165
            • 466
            • 178
            • nella mia mente
            • Send PM

green ma infatti ti do ragione! in ogni caso credo sia un pregio nostro e non un difetto..
            il fatto di "non alzare le mani" di non incendiare ecc..ecc...denota un grado di civiltà più elavato o no ?
            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
            / Blog personale

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              qui non ci capiamo...una cosa e' fischiare l'inno nazionale di una squadra avversaria allo stadio o davanti alla tv in casa propria.Gesto assolutamente deprecabile ma che rientra in un certo tipo di mentalita' "calcistica"...un'altra e' essere ospiti in uno stato e fischiarne l'inno nelle sue piazze davanti alla sua gente.
              Se facessi qualcosa di simile qui,ti posso assicurare che sarei morto (non e' un modo di dire) dopo 37 secondi.
              esatto
              Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• In corpore sano
                Bodyweb Senior
                • Mar 2007
                • 5
                • 149
                • 116
                • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                qui non ci capiamo...una cosa e' fischiare l'inno nazionale di una squadra avversaria allo stadio o davanti alla tv in casa propria.Gesto assolutamente deprecabile ma che rientra in un certo tipo di mentalita' "calcistica"...un'altra e' essere ospiti in uno stato e fischiarne l'inno nelle sue piazze davanti alla sua gente.
                (anche se non considero poi così "deprecabile" fischiare l'inno della squadra avversaria.)

green ma infatti ti do ragione! in ogni caso credo sia un pregio nostro e non un difetto..
                il fatto di "non alzare le mani" di non incendiare ecc..ecc...denota un grado di civiltà più elavato o no ?
                Più che un gesto di civiltà mi sembra un modo per evitare noie.
                Ogni tanto dare due schiaffi per spiegare a certa gente come ci si deve comportare non è per forza un segno di inciviltà.
                Pull me under Pull me under
                Pull me under I’m not afraid
                All that I feel is honor and spite
                All I can do is set it right

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

Non mi sono incavolata per il calcio ma per certe offese gratuite alla Nazione Italiana, cioè se le potevano risparmiare....

Infatti ho premesso, lasciando da parte tutte le questioni politico/economiche/sociali etc. etc.

Uno puo tifare la propria squadra liberamente, ma capisci che in questo episodio di olandesi non vi era traccia...indi deduco che e' solo qualche stronzetto che vuole fare il minchione?!?

Commenta

• _Jamez_
                    Pappagani user
                    • Mar 2007
                    • 5542
                    • 617
                    • 1,272
                    • Send PM

Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza Messaggio
                    (anche se non considero poi così "deprecabile" fischiare l'inno della squadra avversaria.)

Più che un gesto di civiltà mi sembra un modo per evitare noie.
                    Ogni tanto dare due schiaffi per spiegare a certa gente come ci si deve comportare non è per forza un segno di inciviltà.
                    per far capire alla gente come ci si deve comportare ci stanno le mamme,per far capire entro che limiti ci si può comportare ci sono le leggi e a farle rispettare le forze dell'ordine.
                    Se no facciamo tutti i vigilantes/educatori e siamo apposto!

Questa gente solo per avere una differente etnia ormai ogni giorno è etichettata come feccia qua in italia,a prescindere che siano persone per bene o criminali.

Io non mi stupisco che a poco a poco si stia creando astio anche da parte loro,così come è palese si sia creato in grossa parte del popolo Italiano.

Proprio noi italiani che siamo stati additati in giro per il mondo come mafiosi A PRESCINDERE dovremmo sapere che vuol dire...

Commenta

• madmax68
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2004
                      • 1536
                      • 156
                      • 2
                      • Roma per adesso
                      • Send PM

Ma si senza dubbio. A parte il fatto che dubito che tale episodio sia avvenuto. Chiunque con un minimo de sale in zucca non si mette a parlare di corde a casa dell'impiccato.Comunque la politica nel calcio c'entra eccome.Le tifoserie sono infiltrate da estremisti di ambo le parti. Non passa domenica che non ci scappi il morto.guarda io faccio Thay boxing e in passato combattevo. Sul ring ci si pistava come l'uva ma negli spogliatoi si rideva e non poche volte ci si andava a bere qulacosa ssieme dopo l'incontro.Nel calcio invece negli spogliatoi ci si picchia.

Commenta

• pina colada
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 13845
                        • 652
                        • 636
                        • Send PM

Ma si senza dubbio. A parte il fatto che dubito che tale episodio sia avvenuto.
                        A me che me ne frega di venirti a raccontare una cavolata?! E cmq nn metto in dubbio assolutamente la veridicità delle persone che me l'hanno detto.
                        Chiunque con un minimo de sale in zucca non si mette a parlare di corde a casa dell'impiccato.
                        Forse sto sale non c'è...
                        Comunque la politica nel calcio c'entra eccome.Le tifoserie sono infiltrate da estremisti di ambo le parti. Non passa domenica che non ci scappi il morto.guarda io faccio Thay boxing e in passato combattevo. Sul ring ci si pistava come l'uva ma negli spogliatoi si rideva e non poche volte ci si andava a bere qulacosa ssieme dopo l'incontro.Nel calcio invece negli spogliatoi ci si picchia.
                        Ripeto che non sto parlando tanto di calcio, quanto di qualcosa di ben più profondo...

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

evito discorsi triti e ritriti riguardanti sti 22 stronzi che per correre dietro un pentaesocaedro guadagnano milioni di euro.......ma gli stranieri che offendono la squadra di calcio della nazione che li ospita la vedo come un'offesa velata,mascherata e non troppo.Un avviso ad ARKON86,se durante la partita Italia Romania ti permetti di offendere i rumeni è molto probabile che ti sbattano in galera per qualche oscuro motivo mentre se questi fanno partire la rissa e tu difendendoti spacchi il labbro o qualche dente ad uno straniero,lui si cura con i NOSTRI soldi e tu vai in galera.
                          https://t.me/pump_upp

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

Si e no. Essere civili non vuol dire farsi far quel ***** che capita.

Civiltà per me e' rispettare ed essere rispettato. Se non mi rispetti ti mollo "civilmente" due pizze in faccia

Commenta

• pina colada
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 13845
                              • 652
                              • 636
                              • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                              Un avviso ad ARKON86,se durante la partita Italia Romania ti permetti di offendere i rumeni è molto probabile che ti sbattano in galera per qualche oscuro motivo mentre se questi fanno partire la rissa e tu difendendoti spacchi il labbro o qualche dente ad uno straniero,lui si cura con i NOSTRI soldi e tu vai in galera.
                              Temo.... Visto come vanno oggi giorno le cose....

Commenta

• greenday2
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2005
                                • 5921
                                • 1,034
                                • 440
                                • London
                                • Send PM

Cmq spero di non vedere cazzate durante Italia-Romania.

Anche perchè ricordiamolo....la maggioranza di "rumeni" che sono qua non sono di fatto rumeni.

Commenta

Working...
                                X