Senza parole....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    qui non ci capiamo...una cosa e' fischiare l'inno nazionale di una squadra avversaria allo stadio o davanti alla tv in casa propria.Gesto assolutamente deprecabile ma che rientra in un certo tipo di mentalita' "calcistica"...un'altra e' essere ospiti in uno stato e fischiarne l'inno nelle sue piazze davanti alla sua gente.
    Se facessi qualcosa di simile qui,ti posso assicurare che sarei morto (non e' un modo di dire) dopo 37 secondi.
    Questa volta non sono daccordo con te Alex, il rispetto lo si deve a prescindere, non è che se rischi allora stai zitto e cagato, se invece sei tranquillo puoi insultare.....è come dire che rubare è reato solo se ti prendono

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
    io posso anche sputare nel mio piatto, tanto è roba mia.
    Anche qua erri, quando insulti un laziale in quel momento lui è il "nemico", non importa se italiano come te o romano come te, in quel momento lui rappresenta "l'altro".

Vi ricordo che l'Argentina venne fischiata allo stadio da noi italiani ( e non giocava contro l'Italia) quando eravamo i padroni di casa ai mondiali di Italia '90, e quindi a maggior ragione avremmo dovuto rispettare un paese nostro ospite proprio per fare gli onori di casa!

Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• pina colada
      Banned
      • Dec 2007
      • 13845
      • 652
      • 636
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      Tralasciando il fatto che si sono comportati così , nessuno ha detto nulla a queste persone ?
      No so che molti italiani lì in quella sala hanno avuto non poco da ridire, sono partiti borbottii e imprecazioni, non so i dettagli però di come le cose si siano mantenute sotto controllo...
      Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
      ma infatti
      al terzultimo europeo ho passato del tempo in germania e mi son visto alcune partite.. secondo voi dovevo tifare germania? ok, io ero in vacanza, è diverso.. ma la gente che ci lavorava e ci viveva da anni (e anche da più di una generazione) di provenienza italiana secondo voi tifava per la germania? vi pergo dai, non sparate cazzate che lo sapete benissimo che non è così... se è comodo da usare come pretesto almeno ditelo direttamente, ma non usatelo come scusa... se dovessi andare a lavorare in germania, cosa non improbabile visti gli stipendi e la situazione, sicuramente continuerò a tifare per l'italia e non è che mi nasconderò...

probabilmente greenday ora tifa per l'uzbekistan...
      Sì ma si parla anche e soprattutto di non romeni... E' qui che sta la cosa strana....
      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      si ma se hai un minimo di decenza non ti piazzi in un bar del paese dove oltretutto ti ospita a lanciare insulti , versi e a fare il coglione

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
      Ahahahahahahahahahaha

Quanta ipocrisia e quanta cecità!
      Perchè tra noi stessi tifosi italiani che facciamo????
      I nostri stadi sono dei posti idilliaci dove tutte le domeniche brindiamo abbracciati coi tifosi della squadra avversaria....magari della nostra stessa città adirittura????
      Allora non diciamo cazzate Pina, prima guardiamo a noi stessi e poi pensiamo agli altri, "chi è senza peccato scagli la prima pietra!"

PS: chi fischiò ai mondiali l'inno dell'Argentina????
      Ti rispondono Gal e Alex (in un post sopra che mi sono dimenticata di citare) per me:
      Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
      io posso anche sputare nel mio piatto, tanto è roba mia.
      Comunque sono rimasta sconcertata perchè è una cosa che non farei mai io, il rispetto prima di tutto. Che bisogno c'è di insultare sull'inno....

Commenta

• GIULIO
        The D.I.L.F.
        • May 2002
        • 13522
        • 795
        • 288
        • Send PM

Ho già quotato i loro post giusto sopra il tuo
        e comunque per carità, sono pienamente daccordo con te, ma la cosa che non sopporto è sempre vedere la "pagliuzza nell'occhio altrui e mai la trave nel proprio"

Commenta

• THE ALEX
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 34619
          • 828
          • 1,016
          • somewhere on planet earth
          • Send PM

Questa volta non sono daccordo con te Alex, il rispetto lo si deve a prescindere, non è che se rischi allora stai zitto e cagato, se invece sei tranquillo puoi insultare.....è come dire che rubare è reato solo se ti prendono

Anche qua erri, quando insulti un laziale in quel momento lui è il "nemico", non importa se italiano come te o romano come te, in quel momento lui rappresenta "l'altro".

Vi ricordo che l'Argentina venne fischiata allo stadio da noi italiani ( e non giocava contro l'Italia) quando eravamo i padroni di casa ai mondiali di Italia '90, e quindi a maggior ragione avremmo dovuto rispettare un paese nostro ospite proprio per fare gli onori di casa!

mai detto che il rispetto non sia dovuto sempre e cmq...ma credo ci sia qualche differenza nel dire "giulio e' una merda" all'esterno e nel dirlo se vengo a casa tua,mi ospiti,mi sfami e ti "ringrazio" in questo modo..
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
            ma infatti
            al terzultimo europeo ho passato del tempo in germania e mi son visto alcune partite.. secondo voi dovevo tifare germania? ok, io ero in vacanza, è diverso.. ma la gente che ci lavorava e ci viveva da anni (e anche da più di una generazione) di provenienza italiana secondo voi tifava per la germania? vi pergo dai, non sparate cazzate che lo sapete benissimo che non è così... se è comodo da usare come pretesto almeno ditelo direttamente, ma non usatelo come scusa... se dovessi andare a lavorare in germania, cosa non improbabile visti gli stipendi e la situazione, sicuramente continuerò a tifare per l'italia e non è che mi nasconderò...

probabilmente greenday ora tifa per l'uzbekistan...
            Ma cosa c'entra? Apparte che cmq rispetto il team locale e lo tiferei nel caso non giocasse contro la MIA squadra, di certo in un ipotetico Italia-uzbekistan non e' che per fare lo stronzo vado in piazza e mi metto a fischiare l'inno uzbeko capisci?

Anche perchè nel 100% dei casi mi arriva una bottiglia in testa cosi...tanto per fraternizzare.

ora non mi risulta che sti qua fossero olandesi...quindi lo fai per fare lo stronzo no?
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Bad Girl
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 10214
              • 557
              • 557
              • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
              Tra gli spettatori, oltre a ragazzi/e italiani, molti stranieri, la maggiornaza di nazionalità albanese. Iniziato l'inno dell'Italia si levano fischi, "buuuuuuuuu"
              e stanno pure a casa nostra...come dire..
              sputano nel piatto dove diamo loro da mangiare..
              Originariamente Scritto da Gary
              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
              vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• pina colada
                Banned
                • Dec 2007
                • 13845
                • 652
                • 636
                • Send PM

Ho già quotato i loro post giusto sopra il tuo
                e comunque per carità, sono pienamente daccordo con te, ma la cosa che non sopporto è sempre vedere la "pagliuzza nell'occhio altrui e mai la trave nel proprio"
                No assolutamente questo non lo sopporto nemmeno io, è che la trovo una cosa che non faccio e che non farei mai. Cmq si parla anche di rispetto verso chi ti ospita. Quasi tutti questi studenti stranieri (ti parlo di una cosa che mi tange particolarmente), studiano in Italia grazie a borse di studio, soldi che escono dalle casse delle università, e che potrebbero essere tranquillamente investiti per migliorare il diritto allo studio di noi italiani che paghiamo fior di quattrini di tasse universitarie. Il rispetto è il minimo....

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  Ma cosa c'entra? Apparte che cmq rispetto il team locale e lo tiferei nel caso non giocasse contro la MIA squadra, di certo in un ipotetico Italia-uzbekistan non e' che per fare lo stronzo vado in piazza e mi metto a fischiare l'inno uzbeko capisci?
                  Quoto.

Commenta

• Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

qui non ci capiamo...una cosa e' fischiare l'inno nazionale di una squadra avversaria allo stadio o davanti alla tv in casa propria.Gesto assolutamente deprecabile ma che rientra in un certo tipo di mentalita' "calcistica"...un'altra e' essere ospiti in uno stato e fischiarne l'inno nelle sue piazze davanti alla sua gente.
                    Se facessi qualcosa di simile qui,ti posso assicurare che sarei morto (non e' un modo di dire) dopo 37 secondi.
                    quotone alex
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                      il prblema è che ti piantano un bel coltello in pancia senzasapendo di non andare in galera

Nono spe..tu prova a fare una cosa cosi in una piazza di Napoli e Reggio Calabria

Altrochè coltello...questi manco si permettevano

Il fatto e che al nord gli si lascia fare quel ***** che vogliono...e poi dietro "ma guerda quei negher"...utilissimo
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Albe
                        Mental Case
                        • Dec 2000
                        • 18165
                        • 466
                        • 178
                        • nella mia mente
                        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        Nono spe..tu prova a fare una cosa cosi in una piazza di Napoli e Reggio Calabria

Altrochè coltello...questi manco si permettevano

Il fatto e che al nord gli si lascia fare quel ***** che vogliono...e poi dietro "ma guerda quei negher"...utilissimo

forse perchè siamo civili e le cose le pensiamo ma abbiamo cervello per non passare alle mani ?
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

Commenta

• GIULIO
                          The D.I.L.F.
                          • May 2002
                          • 13522
                          • 795
                          • 288
                          • Send PM

mai detto che il rispetto non sia dovuto sempre e cmq...ma credo ci sia qualche differenza nel dire "giulio e' una merda" all'esterno e nel dirlo se vengo a casa tua,mi ospiti,mi sfami e ti "ringrazio" in questo modo..
                          No assolutamente questo non lo sopporto nemmeno io, è che la trovo una cosa che non faccio e che non farei mai. Cmq si parla anche di rispetto verso chi ti ospita. Quasi tutti questi studenti stranieri (ti parlo di una cosa che mi tange particolarmente), studiano in Italia grazie a borse di studio, soldi che escono dalle casse delle università, e che potrebbero essere tranquillamente investiti per migliorare il diritto allo studio di noi italiani che paghiamo fior di quattrini di tasse universitarie. Il rispetto è il minimo....
                          Non fraintendetemi, non dico che non abbiate ragione, solo che ritengo che il rispetto ancor prima di pretenderlo bisogna darlo! E noi siamo i primi che non abbiamo rispetto di noi stessi, dei nostri vicini (milan-inter, genoa-samp, Bologna-Firenze, Roma-Napoli ecc...) e soprattutto dei nostri ospiti ( vedisi Argentina Mondiali '90), tutto qua.

Commenta

• checco78
                            IL LATRITANTE
                            • Jan 2001
                            • 13009
                            • 411
                            • 856
                            • Send PM

Stasera presso una casa per studenti trasmettevano al maxi schermo la partita. Tra gli spettatori, oltre a ragazzi/e italiani, molti stranieri, la maggiornaza di nazionalità albanese. Iniziato l'inno dell'Italia si levano fischi, "buuuuuuuuu", insulti addirittura da parte dei non italiani. E i toni proseguono per tutta la durata del match, con un tifo spietato per l'Olanda (non vi erano olandesi) e un grande piacere di fronte alla sconfitta dell'Italia.
                            Io non c'ero (per fortuna), mi è stato riportato da spettatori disgustati nonchè sconvolti dall'accaduto.
                            Spero che la discussione nn degeneri, però ci tenevo a raccontarla essendo un fatto che mi ha colpita particolarmente......
                            ma sarà un po di invidia sportiva perche abbiamo vinto il mondiale.
                            anche la francia,tra il 98 e il 2004 era invisa a tutti..superba,imbattibile...
                            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                            viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

una verogna uno scandalo..credo che a pranzo non mangio....
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              avanti savoia

Commenta

• madmax68
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2004
                                • 1536
                                • 156
                                • 2
                                • Roma per adesso
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                                e stanno pure a casa nostra...come dire..
                                sputano nel piatto dove diamo loro da mangiare..
                                1) Il mangiare se lo guadagnano ed è pure salato

2) Il calcio scatena sempre i peggiori istinti

3) Il clima creato da certa stampa sta prendendo piede in un paese dove se uno dice che l'asino vola, tutti guardano in alto.

4) Mi gioco le palle che prima di italia romania ci saranno degli scontri, tra idioti .

5) Vorrei ricordare poi ai nostalgici di "certi tempi" che allora di schiaffi gli italiani ne presero molti. Le conseguenze di quegli schiaffi l'italia ( e l'Europa intera) le paga ancora oggi.

6) Io quando vivevo all'estero tifavo la mia squadra apertamente senza che nessuno si sognasse di mettermi le mani addosso. Non si chiama ne tolleranza ne sportività. Solo educazione e rispetto.Quando l'Italia vinse ad Amsterdam 3-0 nel 2005 addirittura gli olandesi (a casa loro) si congratulavano con noi.

7) Entrando nel merito ieri l'Italia ha giocato malissimo. I fischi se ce ne sono stati sono ampiamente meritati. Donadoni ha fatto delle scelte a ***** solo per far giocare il suo Milan.come dire, neanche nel calcio riusciamo ad essere uniti e a rinunciare al campanilismo.

8) L'episodio narrato da Pina Colada mi sembra un po bizzarro. generalmente l'unica cosa per cui noi italiani ci incazziamo è il calcio...

Commenta

Working...
                                X