Senza parole....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZ
    Inattivo
    • Jun 2008
    • 563
    • 141
    • 72
    • Send PM

Sicura fossero Albanesi e non Romeni? Ricordo che nel girone dell' Italia c'e' anche la romania, e non credo preferiscano tifare per una delle due squadre pretendenti a passare il turno

Commenta

• _Jamez_
      Pappagani user
      • Mar 2007
      • 5542
      • 617
      • 1,272
      • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
      Sì certo, c'è intolleranza reciproca sicuramente. Ma non dimentichiamoci che sono a casa nostra
      Okay ma quello per me non è un motivo valido.
      A me hanno insegnato che bisogna pure dare il buon esempio a casa propria se è per quello...
      Per me a poco a poco stiamo davvero arrivando a una situazione insostenibile.
      Solo 10 anni fa non c'era questa intolleranza reciproca.
      L'idea del villaggio globale ha fallito e non di poco,ma non ne capisco il perché sinceramente...

Commenta

• SognoDaBAR
        Banned
        • May 2007
        • 3353
        • 245
        • 294
        • Send PM

Sì certo, c'è intolleranza reciproca sicuramente. Ma non dimentichiamoci che sono a casa nostra
        Si' ma mettiti nei loro panni, io sono per una immigrazione super controllata, ma tu prova ad immaginarti additata in ogni telegiornale o notiziario, sfruttata da cooperative senza scrupoli e quant'altro, a me roderebbe e farei la stessa cosa, non li odio di piu' per questo, li volgio a lavorare per il loro paese e nona mendicare qui da noi per poi cianciare offese davanti ad uno schermo..

Commenta

• pina colada
          Banned
          • Dec 2007
          • 13845
          • 652
          • 636
          • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
          certo, ma "me ne frega"..
          è bello vedere l'incoerenza tra il primo post che porta la discussione su un certo binario e la frase da me citata "spero che la discussione non degeneri"...

è un po' come le bellissime frasi tipo "io non sono razzista, ma questi ***** di ****** li brucerei tutti"...
          Vedi non voglio passare per quella razzista, ma spesso, come in questi casi resto esterrefatta. Quindi volevo limitarmi a commentare la cosa senza sfociare in toni pesanti, che nn mi piacciono molto...

Commenta

• THE ALEX
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2003
            • 34619
            • 828
            • 1,016
            • somewhere on planet earth
            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggio
            Sicura fossero Albanesi e non Romeni? Ricordo che nel girone dell' Italia c'e' anche la romania, e non credo preferiscano tifare per una delle squadre pretendenti a passare il turno
            l'olanda invece non e' una prentendente e' vero
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• catastrophy
              catabolic,modest&notturno
              • Jan 2004
              • 6357
              • 307
              • 447
              • Send PM

Vedi non voglio passare per quella razzista, ma spesso, come in questi casi resto esterrefatta. Quindi volevo limitarmi a commentare la cosa senza sfociare in toni pesanti, che nn mi piacciono molto...
              capisco.. ma dovresti sapere che ste discussioni vanno sempre a finire così, almeno in questo forum...
              io non mi sorprendo molto a vedere personaggi strani che tifano contro altre squadre.. vedo gente del posto tifare contro l'italia.. ho visto italiani in germania da 1-2 generazioni tifare contro la germania e cantare cori pessimi...
              tutte cose che non condivido, proprio perché non potrei tifare contro una squadra... posso tifare per una squadra (se altri vogliono tifare per l'olanda mica c'è da scandalizzarsi...), ma non contro...
              ma vedendo la gente che c'è in giro non mi sembra poi tanto strano e sinceramente non mi sembra poi tanto terribile...
              Originariamente Scritto da Mizard
              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Silvio compreso.
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• pina colada
                Banned
                • Dec 2007
                • 13845
                • 652
                • 636
                • Send PM

Sicura fossero Albanesi e non Romeni? Ricordo che nel girone dell' Italia c'e' anche la romania, e non credo preferiscano tifare per una delle due squadre pretendenti a passare il turno
                Sì alcuni erano romeni, ma per lo più albanesi. E poi si parla di offese sull'inno....
                Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                Okay ma quello per me non è un motivo valido.
                A me hanno insegnato che bisogna pure dare il buon esempio a casa propria se è per quello...
                Per me a poco a poco stiamo davvero arrivando a una situazione insostenibile.
                Solo 10 anni fa non c'era questa intolleranza reciproca.
                L'idea del villaggio globale ha fallito e non di poco,ma non ne capisco il perché sinceramente...
                Io invece lo sapevo, ricordo le mie parole di 4 anni fa circa (stavo studiando il multiculturalismo...): qui tempo una decina d'anni e la situazione degenera, e infatti... Solo che prima di una decina d'anni...
                Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                Si' ma mettiti nei loro panni, io sono per una immigrazione super controllata, ma tu prova ad immaginarti additata in ogni telegiornale o notiziario, sfruttata da cooperative senza scrupoli e quant'altro, a me roderebbe e farei la stessa cosa, non li odio di piu' per questo, li volgio a lavorare per il loro paese e nona mendicare qui da noi per poi cianciare offese davanti ad uno schermo..
                Giusto. E cmq ok sentirsi additato ma credo che avrebbero fatto più bella figura a evitare...

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

Ora non ne facciamo una questione politica-socio-economica-culturale e blablabla

Ai bei tempi sti qua sarebbero stati "zittiti" con un paio di pizze ben assestate e guai pure a dire bau.

Ma ormai gli italiani sono tutti cagoni. Subiscono per poi sparlare e fare i grossi dopo.

Se tu sei qua in Italia o tifi Italia o ti stai zitto...altrochè tolleranza/sportività.
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• MIZ
                    Inattivo
                    • Jun 2008
                    • 563
                    • 141
                    • 72
                    • Send PM

A sentire Conan, alla festa per lo scudetto della Roma al Circo Massimo c'erano romanisti albanesi,rumeni e calabresi, quindi non penso che odino particolarmente l'Italia...o la sua capitale, anzi.
                    Semmai e' bene capire che spesso, quando si parla di calcio, se dall'altra parte gioca la nazionale del tuo paese, non esiste "riconoscenza" verso un altra nazionale che potrebbe eliminarti dal girone. Non facciamo giudizi affrettati, magari se l'Italia passa e la Romania sara' eliminata, quegli stessi che oggi fischiafano, festeggeranno ubriachi con altri ubriaconi italiani hehehe

Commenta

• THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • somewhere on planet earth
                      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                      Ora non ne facciamo una questione politica-socio-economica-culturale e blablabla

Ai bei tempi sti qua sarebbero stati "zittiti" con un paio di pizze ben assestate e guai pure a dire bau.

Ma ormai gli italiani sono tutti cagoni. Subiscono per poi sparlare e fare i grossi dopo.

Se tu sei qua in Italia o tifi Italia o ti stai zitto...altrochè tolleranza/sportività.
                      quotone
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• pina colada
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 13845
                        • 652
                        • 636
                        • Send PM

capisco.. ma dovresti sapere che ste discussioni vanno sempre a finire così, almeno in questo forum...
                        io non mi sorprendo molto a vedere personaggi strani che tifano contro altre squadre.. vedo gente del posto tifare contro l'italia.. ho visto italiani in germania da 1-2 generazioni tifare contro la germania e cantare cori pessimi...
                        tutte cose che non condivido, proprio perché non potrei tifare contro una squadra... posso tifare per una squadra (se altri vogliono tifare per l'olanda mica c'è da scandalizzarsi...), ma non contro...
                        ma vedendo la gente che c'è in giro non mi sembra poi tanto strano e sinceramente non mi sembra poi tanto terribile...
                        Ok a te non avrà fatto nè caldo né freddo, ma io ci son rimasta di stucco quando l'ho saputo.... Per questo volevo parlarne un po'... Anche se continuerò la discussione domani, tra pochino vado a letto

Commenta

• pina colada
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 13845
                          • 652
                          • 636
                          • Send PM

A sentire Conan, alla festa per lo scudetto della Roma al Circo Massimo c'erano romanisti albanesi,rumeni e calabresi, quindi non penso che odino particolarmente l'Italia...o la sua capitale, anzi.
                          Semmai e' bene capire che spesso, quando si parla di calcio, se dall'altra parte gioca la nazionale del tuo paese, non esiste "riconoscenza" verso un altra nazionale che potrebbe eliminarti dal girone. Non facciamo giudizi affrettati, magari se l'Italia passa e la Romania sara' eliminata, quegli stessi che oggi fischiafano, festeggeranno ubriachi con altri ubriaconi italiani hehehe
                          Per festeggiare non se lo fanno ripetere due volte...

Commenta

• _Jamez_
                            Pappagani user
                            • Mar 2007
                            • 5542
                            • 617
                            • 1,272
                            • Send PM

Condivido,nulla di strano che succedano cose così.
                            Il fatto è che ormai c'è questa tensione razziale e si estremizza un po'...
                            Comunque tifino chi cacchio vogliono,non mi pare sto problemone.

Commenta

• MIZ
                              Inattivo
                              • Jun 2008
                              • 563
                              • 141
                              • 72
                              • Send PM

Sì alcuni erano romeni, ma per lo più albanesi. E poi si parla di offese sull'inno....
                              ...
                              Anche se non eri presente, dici che c'erano comunque romeni, quindi la mia spiegazione e' abbastanza plausibile. L'italia e la Francia sono le due avversarie piu' ostiche per la Romania, quindi fischiare l'inno ( cosa che anche noi italiani siamo bravissimi a fare con gli altri, anzi, in molti neanche lo conoscono) mi sembra un comportamento "incivilmente normale". Sarebbe stato interessante chiedergli il motivo dei fischi, magari si sarebbe evitato di iniziare con i soliti post razzisti, e adesso staremmo a parlare di 6 tifosi, che potevano essere anche svizzeri, che fischiavano l'inno di una squadra antagonista, come facemmo noi con la Francia pochi mesi fa'.

Per festeggiare non se lo fanno ripetere due volte...
                              Neanche noi siamo da meno inquanto a ubriacature varie
                              Non ci trovo nulla di scandaloso nel loro comportamento, vista la premessa che la Romania e' nel nostro stesso girone, il discorso sarebbe stato diverso se avessero fatto i "buuuuuuu" davanti alla parata del 2 Giugno in via dei fori imperiali a roma, in questo caso, sarebbe stato da spedirli in un luogo dove avrebbero preso i miei applausi, altro che fischi
                              Last edited by MIZ; 10-06-2008, 02:18:46.

Commenta

• Gary
                                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

Tralasciando il fatto che si sono comportati così , nessuno ha detto nulla a queste persone ? mi pare che sta qui il grave. l'italiano medio si lamenta e non si sa fare nemmeno giustizia in piccole cose come queste. è normale che tutti poi si sentono il diritto di fare ciò che vogliono
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

Working...
                                X