Senza parole....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • girl on the moon
    Bodyweb Senior
    • Aug 2007
    • 1760
    • 448
    • 547
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    è arrivata la protettrice dei delinquenti e maleducati , evvai possiamo chiudere il thread
    ha gridato allo scandalo perchè siamo tutti razzisti e loro hanno fatto bene. roba da matti

Quanto sei capzioso.
    Attento che ti mando gli zingari in casa a Boston Cesenatico.

Remember to be happy

Commenta

• MIZ
      Inattivo
      • Jun 2008
      • 563
      • 141
      • 72
      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Ho già detto che il calcio non c'entra nulla. L'inno nazionale come la bandiera ha un valore intrinseco, slegato dall'occasione in cui viene cantato. E la gravità del fischiarlo, oltretutto ripeto quando sei ospite di quel paese è la stessa.

Già questo mi fa capire che anche per te tanto normale la cosa non era...

Quel ministro, anzi l'intero partito dovrebbe stare in galera, perchè fa pubblicamente apologia del separatismo.

Più d'uno.

Ripeto il calcio non c'entra nulla. Ma visto che vogliamo restare in tema, quando gli argentini fischiano l'inno inglese pensano alla guerra delle Falkland, non a Batistuta o Maradona. Questo giusto per dire qualcosa su ciò che può significare un inno. Non mi risulta poi che ci sia l'Albania agli europei, nè che i romeni avrebbero avuto ragione di fischiare l'inno italiano piuttosto che quello olandese. Per come la vdo io è stata una misera rivalsa di un popolo che si sente odiato in Italia (e che non credo guadagnerà molte simpatie in questo modo)
      L'esempio greco calza poco, le Olimpiadi erano coincidenti con paci universali, quindi nessuno sguainava nulla, in quelle occasioni.

....
      Non siamo molto lontani dalla comprensione, segui un secondo il mio ragionamentoNel nostro girone e' presente la Romania, e al pub c'erano dei romeni e albanesi che da quel che ho capito erano con loro. Nello stesso girone c'e' la Francia e L'italia, quindi i primi due posti "in teoria" sarebbero assegnati. Permetti che un romeno mandi a quel paese la "Nazionale Italiana", visto che l'Olanda e' certamente piu' abbordabile nello scontro diretto?
      E' Calcio, il discorso e' semplice e centra completamente, poi possiamo parlare quanto volete dell'incivilta' di tutti coloro i quali fischiano l'inno , e su questo siamo tutti daccordo.
      Noi italiani poi, abbiamo fischiato tutti, e dico tutti, dagli Argentini ai Francesi, senza dover avere la scusa dei bot argentini o delle baguette francesi.

Personalmente ti posso dire che vado spesso allo Stadio, ed e' un luogo a se stante, e ti posso dire che senza scomodare le nazionali mi trovassi in finale di calcetto, Roma - Santa romana chiesa, non esiterei a lanciare imprecazioni e qualche crocifisso, su calcio di rigore all'ultimo minuto. L'importante e' che a fine partita, si abbia la semplice civilta' di andarsi a confessare per le imprecazioni dette e magari prendersi una birra col parroco, senza necessariamente spaccargliela in testa perche' la palla dopo il rigore ha preso la traversa ed e' entrataalle spalle di Curci.
      Da quel che ho capito i romeni, fuori dal pub finita la partita, non hanno recato disturbo o danni, altrimenti andrebbero giustamente perseguiti a norma di legge,... se ci fosse magari.

Commenta

• madmax68
        Bodyweb Senior
        • Dec 2004
        • 1536
        • 156
        • 2
        • Roma per adesso
        • Send PM

Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
        perdonami ma non ho capito il senso della tua risposta
        Significa che non mi sento più rappresentato dai valori di questo paese. Che da quando sono qui mi sembra di vivere in una società fatta di persone chiuse in se stesse e diffidenti, che danno valore solo ai soldi. Tu contro me , io contro te e tutti contro tutti per non si sa che ***** di motivo.Violenza gratuita tutti i giorni, maleducazione a gogò negli uffici per strada e ovunque.

E dovrei anche sentirmi orgoglioso? Ma andiamo. I miei mi hanno tirato su con certi valori. Che in sta fogna sono sconosciuti come il ghiaccio nel sahara

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
          Quanto sei capzioso.
          Attento che ti mando gli zingari in casa a Boston Cesenatico.
          sta tranquilla che questa gentaglia , li , non ci mette piede , piuttosto gli lasciano affondare quello pseudo peschereccio che usano
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

Miz , ma in definitiva , tu fischieresti quindi su una bandiera che non è la tua ? una bandiera per cui magari è morta della gente , e non poca ? Se mi rispondi di si allora il tuo discorso fila liscio , se mi dici di no che giustificazioni ci sono per questa gentaglia priva di un minimo di educazione ?
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• MIZ
              Inattivo
              • Jun 2008
              • 563
              • 141
              • 72
              • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
              Mizard non tirare fuori la costituzione che non c'entra una fava.
              Qui non si parla di fischi, si parla di gente che, col pretesto del calcio, provocava e insultava.
              Ora, se tu vieni a in un bar a Verona e mentre gioca l'Hellas o il Chievo cominci a dire "che città di merda, che gente di merda, veronesi bastardi" ecc ecc. non ne esci sulle tue gambe. Idem se lo fai mentre il televisore è spento e non gioca nessuno.
              Questo senza scomodare la Costituzione e a prescindere dalla partita di calcio.
              Non mi caghi in testa in casa mia, penso sia il minimo.
              Innanzitutto sono Miz, e non piu' Mizard, e c'e' una bella differenza.
              Scusa ma qui si parla di fischi e insulti, in un racconto di una persona che oltretutto non era neanche presente, e del fatto che la si sta facendo diventare una faccenda socio-politica e culturale.

Se io vengo a Verona, (e ci sono stato poco piu' che 20enne) e insulto la citta', l'arena e la casa di Romeo e Giulietta (come goliardicamente ho fatto oltretutto) e vengo preso a sberle da uno di quei nazi-sfigt che hanno ucciso a calci quel ragazzo colpevole malauguratamente di essere uno sporco terrone, l'incivile non sono io che nell'arena mi metto a fare il pollice verso come Marco Aurelio, ma sono quegli pseudo fascistelli che anziche' prendermi a male parole, mi accerchiano in 5.
              Pero', se mi riprendo e sono in grado di identificarli, ti faccio vedere come si prende in mano la Costituzione con un semplice avvocato, senza scomodare Perry Mason, e fidati che i soldi per comprarmi un Pub dove si puo' fischiare senza aprire post su bodyweb, me lo compro coi soldi loro.

Commenta

• girl on the moon
                Bodyweb Senior
                • Aug 2007
                • 1760
                • 448
                • 547
                • Send PM

Ora c'è qualcuno qui che abbia il coraggio di negare che il fatto che si tratti di immigrati,"feccia" da eliminare e pericolo estremo per la nostra sicurezza, sia il motivo per il quale stiamo qui a fare analisi pseudo-nazionalsociologiche-sportive del *****?
                Nonchè motivo per il quale Pina(nulla contro di te,per carità)ha aperto questo benedetto topic?
                Non si fosse trattato di immigrati o fossero stati degli olandesi chessò staremmo qui a parlarne? Di certo no.
                E allo stesso modo qualcuno sarebbe andato a riferire(dato che di episodio riferito si tratta) l'increscioso "fatto" a Pina?
                Ma nemmeno per sogno.
                Quindi qual'è lo scopo ,il fine,la conclusione a cui vuole arrivare questo topic?Che gli albanesi o i rumeni sanno fischiare?Che sono incivili? Che stanno sul *****? O anche tutte queste cose assieme?
                O anche e sopratutto che il clima odierno di tensione e pulizia etnica è tale ed evidente a chiunque(o almeno dovrebbe essere evidente) che qualunque pretesto è buono per tirare fuori il discorso? Per avvalorare quell' idea di allarme e rendere ancora più netta la differenza tra "noi" e il "non noi" che in quanto tale è pericoloso e da allontanare il prima possibile?

Remember to be happy

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Ora c'è qualcuno qui che abbia il coraggio di negare che il fatto che si tratti di immigrati,feccia da eliminare e pericolo estremo per la nostra sicurezza, sia il motivo per il quale stiamo qui a fare analisi pseudo-nazionalsociologiche-sportive-?
                  Nonchè motivo per il quale Pina(nulla contro di te,per carità,)ha aperto questo benedetto topic?
                  Non si fosse trattato di immigrati o fossero stati degli olandesi chessò staremmo qui a parlarne? Di certo no.
                  E allo stesso modo qualcuno sarebbe andato a riferire(dato che di episodio riferito si tratta) l'increscioso "fatto" a Pina?
                  Ma nemmeno per sogno.
                  Quindi qual'è lo scopo ,il fine,la conclusione a cui vuole arrivare questo topic?Che gli albanesi o i rumeni sanno fischiare?Che sono incivili? Che stanno sul *****? O anche tutte queste cose assieme?
                  O anche e sopratutto che il clima odierno di tensione e pulizia etnica è tale ed evidente a chiunque(o almeno dovrebbe essere evidente) che qualunque pretesto è buono per tirare fuori il discorso? Per avvalorare quell' idea di allarme e rendere ancora più netta la differenza tra "noi" e il "non noi" che in quanto tale è pericoloso e da allontanare il prima possibile?

Hai mai pensato di scrivere su Liberazione?
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• bersiker1980
                    decisamente grosso
                    • Dec 2006
                    • 8449
                    • 692
                    • 579
                    • Serenissima Veneta Repubblica
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggio
                    Innanzitutto sono Miz, e non piu' Mizard, e c'e' una bella differenza.
                    Scusa ma qui si parla di fischi e insulti, in un racconto di una persona che oltretutto non era neanche presente, e del fatto che la si sta facendo diventare una faccenda socio-politica e culturale.

Se io vengo a Verona, (e ci sono stato poco piu' che 20enne) e insulto la citta', l'arena e la casa di Romeo e Giulietta (come goliardicamente ho fatto oltretutto) e vengo preso a sberle da uno di quei nazi-sfigt che hanno ucciso a calci quel ragazzo colpevole malauguratamente di essere uno sporco terrone, l'incivile non sono io che nell'arena mi metto a fare il pollice verso come Marco Aurelio, ma sono quegli pseudo fascistelli che anziche' prendermi a male parole, mi accerchiano in 5.
                    Pero', se mi riprendo e sono in grado di identificarli, ti faccio vedere come si prende in mano la Costituzione con un semplice avvocato, senza scomodare Perry Mason, e fidati che i soldi per comprarmi un Pub dove si puo' fischiare senza aprire post su bodyweb, me lo compro coi soldi loro.
                    La stai buttando in politica in maniera semplicemente ridicola, oltretutto tirando in mezzo un fatto di cronaca che non c'entra per nulla.
                    Costituzione? avvocato? fascisti?
                    ma che stai dicendo????
                    sigpic

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Hai mai pensato di scrivere su Liberazione?
                      Presidente siamo con Te,
                      meno male che Silvio muore.

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

Ora c'è qualcuno qui che abbia il coraggio di negare che il fatto che si tratti di immigrati,"feccia" da eliminare e pericolo estremo per la nostra sicurezza, sia il motivo per il quale stiamo qui a fare analisi pseudo-nazionalsociologiche-sportive del *****?
                        Nonchè motivo per il quale Pina(nulla contro di te,per carità)ha aperto questo benedetto topic?
                        Ma nemmeno per sogno.

ma ti rendi conto che la questione è nettamente diversa. Ma fino a prova contraria non sono gli olandesi , gli americani o quelli del polo sud a rubare , a delinquere , a spacciare , e a rovinare quello che una volta era il bel paese. Ma che discorso idiota è .tu non ci arrivi proprio girl on the moon , ma non ci arrivi veramente. Che guarda , già sarebbe poco tollerabile che una squadra avversaria fischi nell'inno ( e ricordiamo che certe nazioni la propria bandiera e la propria indipendenza l'ha pagata con morti su morti , guerre e sacrifici di centinaia di persone , e se tu voti , sei libera e sei dipendente lo devi proprio a chi ha fatto il paese in cui vivi , quindi già solo per questo bisognerebbe portare un minimo di rispetto ) , figuriamoci da persone che sono ospiti qui , mangiano e cagano a casa di altri e che oltretutto fanno tutto quello che fanno. ma per favore te e il tuo perbenismo del cavolo

Commenta

• MIZ
                          Inattivo
                          • Jun 2008
                          • 563
                          • 141
                          • 72
                          • Send PM

Miz , ma in definitiva , tu fischieresti quindi su una bandiera che non è la tua ? una bandiera per cui magari è morta della gente , e non poca ? Se mi rispondi di si allora il tuo discorso fila liscio , se mi dici di no che giustificazioni ci sono per questa gentaglia priva di un minimo di educazione ?
                          Innanzitutto non faccio falsi moralismi sul "fischiare una bandiera per cui magari e' morta della gente", perche' altrimenti ad ogni paia di scarpe della Nike dovrei prendere un accendino e "bruciarle perche' su quelle scarpe si sfrutta il lavoro minorile ", e su cio' ti potrei citare altri mille esempi in cui la gente muore e noi ce ne "infischiamo", perlappunto.

Poi ti posso dire che nel contesto calcistico, allo stadio fischio chiunque, tranne che non si tratti della partita del cuore, questo mi capita e lo faccio per motivi e meccanismi che se volete posso spiegarvi con piu' calma,( ora non ne ho tempo, sto uscendo di corsa)

Se sono in un paese estero, con un gruppo di amici, mi potrebbe certamente capitare di fischiare l'inno, ma lo farei solo nel caso in cui mi trovassi in un paese civile, dove finita la mia birra, penso a brindare col mio avversario e a non spaccarla in testa al primo che senza mettermi le mani addosso mi dice "italiano mangiaspaghetti di bodywebbe"..
                          Se il paese fosse molto incivile, come puo' essere la romania, non ci metterei piu' piede, semplice.

Commenta

• bersiker1980
                            decisamente grosso
                            • Dec 2006
                            • 8449
                            • 692
                            • 579
                            • Serenissima Veneta Repubblica
                            • Send PM

Ma nemmeno per sogno.
                            Perdona la schiettezza, ma non hai capito un ***** di ciò che scritto.
                            sigpic

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

Innanzitutto non faccio falsi moralismi sul "fischiare una bandiera per cui magari e' morta della gente", perche' altrimenti ad ogni paia di scarpe della Nike dovrei prendere un accendino e "bruciarle perche' su quelle scarpe si sfrutta il lavoro minorile ", e su cio' ti potrei citare altri mille esempi in cui la gente muore e noi ce ne "infischiamo", perlappunto.

Poi ti posso dire che nel contesto calcistico, allo stadio fischio chiunque, tranne che non si tratti della partita del cuore, questo mi capita e lo faccio per motivi e meccanismi che se volete posso spiegarvi con piu' calma,( ora non ne ho tempo, sto uscendo di corsa)

Se sono in un paese estero, con un gruppo di amici, mi potrebbe certamente capitare di fischiare l'inno, ma lo farei solo nel caso in cui mi trovassi in un paese civile, dove finita la mia birra, penso a brindare col mio avversario e a non spaccarla in testa al primo che senza mettermi le mani addosso mi dice "italiano mangiaspaghetti di bodywebbe"..
                              Se il paese fosse molto incivile, come puo' essere la romania, non ci metterei piu' piede, semplice.
                              Perfetto , sei coerente e questo è un bene

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

Senza scomodare la terra di Ceausescu, si potrebbe andare in Kansas durante una gara olimpica e fischiare l'inno USA....se ti menano io non trarrei l'idea che siano razzisti o sottosviluppati, penserei che, da provocatore, ho avuto quel che meritavo.
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X