If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Su quello siamo tutti della stessa opinione, il rispetto dovremme essere il cardine della società umana. Però la tua frase sugli albanesi era parecchio ambigua
sì,può essere...ma mi sembrava chiara in quanto avevo fatto l'esempio dei musulmani che non portavano rispetto per la croce cattolica nelle scuole di un paese cattolico
sì,può essere...ma mi sembrava chiara in quanto avevo fatto l'esempio dei musulmani che non portavano rispetto per la croce cattolica nelle scuole di un paese cattolico
L'Italia veramente è un paese laico...
Poi che la maggioranza della popolazione sia di religione cattolica è un altro paio di maniche.Ma lo Stato Italiano è laico.
L'Italia veramente è un paese laico...
Poi che la maggioranza della popolazione sia di religione cattolica è un altro paio di maniche.Ma lo Stato Italiano è laico.
ho capito che lo Stato è laico,ma non mi dire che il cattolicesimo non è sentito in Italia è il paese cattolico per eccellenza
Sono di Rimini io, la sento bene anche io la mafia russa. Quindi tu preferisci la mafia russia e cinese perchè sono furbi e non fanno piccoli furti??
infatti io mi riferivo prorpio a rimini dove la mafia russa è sentita ( sono di cesenatico quindi siamo vicini di casa ) . No io non dico che preferisco ci mancherebbe , però la situazione è un pò diversa. Ovvio che sono due tipi di mafie e quindi fanno del male , ma almeno , se possiamo giustificare così , noon combinano i casini che fanno albanesi e gente varie
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
ho capito che lo Stato è laico,ma non mi dire che il cattolicesimo non è sentito in Italia è il paese cattolico per eccellenza
Indubbiamente si il cattolicesimo è sentitissimo ma sono due cose differenti...
La questione del crocifisso senza quella precisazione cambia e non di poco.
In uno stato cattolico la questione del crocifisso nemmeno si pone.
In uno stato laico come il nostro invece,a prescindere da chi pone il problema,la faccenda della legittimità di un segno religioso in un edificio pubblico ha largamente diritto di cittadinanza,e ripeto,a prescindere da chi pone il problema,sia esso un albanese un musulmano o un giurista italiano
Indubbiamente si il cattolicesimo è sentitissimo ma sono due cose differenti...
La questione del crocifisso senza quella precisazione cambia e non di poco.
In uno stato cattolico la questione del crocifisso nemmeno si pone.
In uno stato laico come il nostro invece,a prescindere da chi pone il problema,la faccenda della legittimità di un segno religioso in un edificio pubblico ha largamente diritto di cittadinanza,e ripeto,a prescindere da chi pone il problema,sia esso un albanese un musulmano o un giurista italiano
No cummenzestisi a chistionai fueddusi chi ssa genti no pori cumprendi,puitta chi du feisi mi pongu deu puru a spiccigai fueddusu in sardu chi poi bollu biri chi bosattrusu seisi in gradu de cumprendi for'e bessiri maccusu
Zajka non sei d'accordo con la costituzione non con me
Basta dare uno sguardo alla costituzione a al concordato e ci si rende conto che è più che legittima la critica all'esposizione di simboli religiosi in luogo pubblico,appunto perchè vi è la massima tutela di tutte le fedi religiose.
E da NESSUNA parte si parla di trattamenti di favore in base alla % di popolazione cattolica o della storia del paese.
Per assurdo,se così fosse, se tra 300 anni l'italia fosse un paese a maggioranza musulmana via tutti col velo
no Cummenzestisi A Chistionai Fueddusi Chi Ssa Genti No Pori Cumprendi,puitta Chi Du Feisi Mi Pongu Deu Puru A Spiccigai Fueddusu In Sardu Chi Poi Bollu Biri Chi Bosattrusu Seisi In Gradu De Cumprendi For'e Bessiri Maccusu
Uè uè la Sardegna è all'altezza di Roma
O sono terroni anche a Roma?Non sono espertissimo ma direi che almeno al 60% lo sono pure loro e di conseguenza pure io
vabbè, qui partendo da una partita di calcio si è arrivati a parlare di stranieri che non accettano la cultura del paese in cui vivono (perché tifano per la squadra "sbagliata"), di mafia russa, di crocifissi e musulmani, di matrimoni utili ecc.
perdonatemi, ma se si riesce a buttare in politica in questo modo una partita di calcio e qualche fischio, allora significa che il cervello non funziona (più ) tanto bene...
poi vedendo cosa succede ogni settimana negli stadi italiani che si dovrebbe dire? ah giusto, ma almeno se si accoltellano sono "a casa loro".. anzi, più probabilmente a casa di mamma e papà che a casa loro...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Originariamente Scritto da TheSandman
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta