Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
calvizie,a che livello?
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio l'appoggio a master. Io ho sempre usato minoxidil e integratori di tutti i tipi nonche proscar quando ero sotto. Non so se sia servito, se ne avessi bisogno o meno. ma chi se ne frega, soldi spesi benecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma tu non hai alcun bisogno. .si vede che non sei predisposto dai. . .
non si sa mai"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio l'appoggio a master. Io ho sempre usato minoxidil e integratori di tutti i tipi nonche proscar quando ero sotto. Non so se sia servito, se ne avessi bisogno o meno. ma chi se ne frega, soldi spesi beneNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioero quasi al terzo per motivi psico-fisiologici,grazie a Dio sono regredito al primo
preghiamo Trevis Pastrana affinchè ci preservi dall'alopecia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioil minoxidil al 5% è stata una benedizione per me
qui siamo riusciti ad arrivare all'8,5 mantenendone la forma liquida"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopreghiamo Trevis Pastrana affinchè ci preservi dall'alopeciaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioqui siamo riusciti ad arrivare all'8,5 mantenendone la forma liquidaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
livello 1, nn perdo i capelli so troppo giovane.
Il mio fisico sa stare sotto pressione?
1,67 m di altezza - 80 kg - circonf. braccio 43 cm - Tempo: 2 anni
Commenta
-
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiovolevo chiedere al mio farmacista se fosse fattibile salire con la concentrazione,ora ho la risposta
non hai la risposta. Lui sicuramente non ci riesce. Oltre il 5 e qualcosa non si mantiene la forma liquida ma diventa colloidale fino al 7 dove assume la forma di gel. Ma magicamente in un range compreso tra 8 e 8.6 ritorna liquida"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
ma non diciamo cazzate Jpp ha il frontale debole.....certo non sta male per carita' ma di certo non è un esempio di capigliatura folta a 30anni....
Socio..Pingu Maurox Avido quelle sn capigliature folte non certo JppOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma non diciamo cazzate Jpp ha il frontale debole.....certo non sta male per carita' ma di certo non è un esempio di capigliatura folta a 30anni....
Socio..Pingu Maurox Avido quelle sn capigliature folte non certo Jpp
ahahah adesso s'incazza....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma non diciamo cazzate Jpp ha il frontale debole.....certo non sta male per carita' ma di certo non è un esempio di capigliatura folta a 30anni....
Socio..Pingu Maurox Avido quelle sn capigliature folte non certo Jpp
Ma tu sai a cosa hanno resistito i miei scevron?
guarda te come sarai prima dei 30 e ti assomiglia pure
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta