If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non credo che si arrivi ad un conflitto mondiale credo pero' che gli americani cambino strategia sia di difesa che di attacco......non è da escludere nemmeno attacchi chirurgici sia con l'ausilio di missili radioguidati oppure con personale altamente specializzato.
Escludo comunque che si arrivi all'impiego dell'arsenale nucleare.
Originally posted by ErikZ Non credo che si arrivi ad un conflitto mondiale credo pero' che gli americani cambino strategia sia di difesa che di attacco......non è da escludere nemmeno attacchi chirurgici sia con l'ausilio di missili radioguidati oppure con personale altamente specializzato.
Originally posted by ErikZ Non credo che si arrivi ad un conflitto mondiale credo pero' che gli americani cambino strategia sia di difesa che di attacco......non è da escludere nemmeno attacchi chirurgici sia con l'ausilio di missili radioguidati oppure con personale altamente specializzato.
Ma quale terza guerra mondiale? 6 come quei giornalisti che fanno solo terrore e disinformazione!!!!!
per afre una guerra ci vogliono i nemici da combattere e qua non ci sono.
Al max darai l'appoggio delle basi nato
Originally posted by ringhio Ma quale terza guerra mondiale? 6 come quei giornalisti che fanno solo terrore e disinformazione!!!!!
per afre una guerra ci vogliono i nemici da combattere e qua non ci sono.
Al max darai l'appoggio delle basi nato
Dire che non ci sono però sarebbe troppo riduttivo.Scusa se te lo dico ma l'odio tra l'America e i paesi arabi dove lo metti?
Quest'odio ora è ulteriormente aumentato.
Non credo scoppi una guerra ma le conseguenza si faranno sentire...
Se i terroristi identificati dal FBI saranno associati a Ben Laden, i paesi che sostengono le sue idee e che lo protegono saranno attacati. lo ha detto Bush ... ci costituisce un atto di guerra per lui e la risposta sarà in conseguenza... dunque risposta armata...
Il peggio e che altre vite e famiglie distrutte... IO NON NE POSSO PIU RAGA !!!!
Piango come un bambino quando vedo la disperazione di quella gente che aspetta, con la foto in mano, notizie su i loro cari.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta