If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eh magari fosse così facile
poi da che hai ragione rischi di passare dalla parte del torto e di rimetterci pure la casa
lo so era una battuta...
in questi casi ci vuole fortuna e un pò di "fiuto" per le inculate..generalmente se dovessi affittarla lo farei a persone italiane e possibilmente della zona
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
in questi casi ci vuole fortuna e un pò di "fiuto" per le inculate..generalmente se dovessi affittarla lo farei a persone italiane e possibilmente della zona
anch'io volevo comprare un appartamento in zona e pagarmi il mutuo (o almeno una parte di esso) con l'affitto, ma le esperienze di alcuni miei amici mi hanno un pò bloccato
ragazza madre con 2 figli all'apparenza gentilissima e disponibilissima dopo 6 mesi di affitto pagato regolarmente inizia a non sganciare più soldi in attesa che il comune le conceda una casa popolare; questo mio amico perde quasi un anno di affitti senza poterla cacciare di casa
coppia di 25enni appena sposati della provincia di bareggio vanno in affitto nl bilocale di un mio amico, per 2 anni e mezzo pagano regolarmente poi lui perde il lavoro ma nel frattempo arriva il loro primo figlio; vuoi mica che continuino a pagare l'affitto con le spese del bimbo e con uno stipendio in meno? addirittura denunciano (o meglio tentano di denunciare) il mio amico titolare del bilocale per maltrattamenti!?! e anche qui 8 mesi di affitto mancano all'appello
cioè dopo esperienze del genere ti fai due domandine...
anch'io volevo comprare un appartamento in zona e pagarmi il mutuo (o almeno una parte di esso) con l'affitto, ma le esperienze di alcuni miei amici mi hanno un pò bloccato
ragazza madre con 2 figli all'apparenza gentilissima e disponibilissima dopo 6 mesi di affitto pagato regolarmente inizia a non sganciare più soldi in attesa che il comune le conceda una casa popolare; questo mio amico perde quasi un anno di affitti senza poterla cacciare di casa
coppia di 25enni appena sposati della provincia di bareggio vanno in affitto nl bilocale di un mio amico, per 2 anni e mezzo pagano regolarmente poi lui perde il lavoro ma nel frattempo arriva il loro primo figlio; vuoi mica che continuino a pagare l'affitto con le spese del bimbo e con uno stipendio in meno? addirittura denunciano (o meglio tentano di denunciare) il mio amico titolare del bilocale per maltrattamenti!?! e anche qui 8 mesi di affitto mancano all'appello
ti ripeto bisogna avere fortuna e fiuto...ragazza madre con 2 figli ? già delle domande te le fai...coppia giovane ? almeno cerco di sapere se tutte e 2 lavorano e hanno un lavoro a tempo indeterminato altrimenti niente...
certo rischierei di non affittarlo ma io di problemi finanziari non ne ho quindi non ho nessuna fretta...
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Appunto..quello che dico io.....
La gente per bene, in genere, ha contratto il mutuo negli anni scorsi ed è apposto...rimangono fuori, salvo eccezioni, stranieri e italiani bidoni...
Dare in uffitto oggi senza referenze sincere e veritiere è un terno al lotto...
il mattone è ancora l'investimento più affidabile...che se ne dica in giro
tanto più che il mio appartamento è un monolocale in una piccola cittadina..
potevo darti ragione se avessi preso una villa con piscina
Si ma io non mi riferivo alle ville e case superlusso...mi riferisco alla case normali in luoghi normali....il mercato è strano....se dovessi vendere anche oggi, per esempio, vedresti tu stesso quanto tempo passa prima di trovare un aquirente disposto a pagare lo stesso tuo prezzo.....
Si ma io non mi riferivo alle ville e case superlusso...mi riferisco alla case normali in luoghi normali....il mercato è strano....se dovessi vendere anche oggi, per esempio, vedresti tu stesso quanto tempo passa prima di trovare un aquirente disposto a pagare lo stesso tuo prezzo.....
guarda sono sicuro al 100% che troverei un acquirente nel giro di una settimana ad un prezzo più alto...è un monolocale a piano terra con ingresso indipendente in una zona tranquilla...la gente cerca appartamenti piccoli a poco prezzo(almeno la maggioranza attuale) e questo è il massimo
guarda sono sicuro al 100% che troverei un acquirente nel giro di una settimana ad un prezzo più alto...è un monolocale a piano terra con ingresso indipendente in una zona tranquilla...la gente cerca appartamenti piccoli a poco prezzo(almeno la maggioranza attuale) e questo è il massimo
Prendi una marea di info...........mio padre sta passando mesi di merda causa bidonari infami
il mattone è ancora l'investimento più affidabile...che se ne dica in giro
tanto più che il mio appartamento è un monolocale in una piccola cittadina..
potevo darti ragione se avessi preso una villa con piscina
gli investimenti immobiliari specie per i piccoli risparmiatori sono la peggior cosa....i soldi non si devono fermare ma devono girare......
tra 10 anni starai ancora pagandoti il mutuo e tra 20 quando finirai ti troverai con una cosa vecchia e fatiscente....avessi investito gli stessi soldi nel mercato azionario e in altri contesti il tuo capitale sarebbe lievitato e non peggiorato....
............tra 10 anni starai ancora pagandoti il mutuo e tra 20 quando finirai ti troverai con una cosa vecchia e fatiscente........
Appunto, poi voglio vedere chi te la compra anche solo al medesimo prezzo che hai pagato ora...salvo il caso in cui sia in un'ottima posizione, in un'ottima zona ecc....ma sono eccezioni
L'ho detto, il mercato immobiliare è strano...e lo si prende sovente in culo, sia che si vende sia che si acquista....
Cmq, ora che ce l'hai, almeno sfruttala.....porta più ragazze che puoi....se già vengono (anche solo per 1 caffè), sono già mezze che trombate
gli investimenti immobiliari specie per i piccoli risparmiatori sono la peggior cosa....i soldi non si devono fermare ma devono girare......
tra 10 anni starai ancora pagandoti il mutuo e tra 20 quando finirai ti troverai con una cosa vecchia e fatiscente....avessi investito gli stessi soldi nel mercato azionario e in altri contesti il tuo capitale sarebbe lievitato e non peggiorato....
stylus anche qui hai le idee confuse....
mi pare che negli ultimi 8 anni abbia lasciato più gente in strada il mercato azionario (senza andare lontano, vedi Parmalat) che il mercato immobiliare
mi pare che negli ultimi 8 anni abbia lasciato più gente in strada il mercato azionario (senza andare lontano, vedi Parmalat) che il mercato immobiliare
stylus come sento l'odore della strada sente l'odore degli affari! ma cristo santo come si fa a dire che il mercato finanziario è meglio di quello immobiliare !!!??!!? è come paragonare il superenalotto con il rosso e il nero della roulette
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta