If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Caro amco e conterraneo Leonida, ultimamente ero poco ispirato nelle pubblicazioni per il forum.
Ho poche cose buone da dire quando lo sono figurati nel caso opposto... Mio fratello sta benone da quando ha iniziato la relazione con Tiziana, gran brava (et bona) figliola....
Comuqnue in mia assenza ho visto che il Berlusconismo più degenere si è infiltrato e ha sporcato ogni interstizio del sito....invoco dapprima un catartico esorcismo e l'indizione di una crociata liberatrice.
Che Di Pietro sia con me!
ahahahahahahahahahahahahahahaha dov' tongue ahahah oddio sto crepando hahahahahahahahahahahah
ps
l' unica soluzione è candidare Veltroni nel pdl alle prossime elezioni
ahahahahahahahahahahahahahahaha dov' tongue ahahah oddio sto crepando hahahahahahahahahahahah
ps
l' unica soluzione è candidare Veltroni nel pdl alle prossime elezioni
che c'hai da ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeee....che a vedere le ultime evoluzioni politiche mi si sono accartocciate le dita, incianoticate le natiche e le sfere girano come le pale di un praedator
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
che c'hai da ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeee....che a vedere le ultime evoluzioni politiche mi si sono accartocciate le dita, incianoticate le natiche e le sfere girano come le pale di un praedator
Caro amco e conterraneo Leonida, ultimamente ero poco ispirato nelle pubblicazioni per il forum.
Ho poche cose buone da dire quando lo sono figurati nel caso opposto... Mio fratello sta benone da quando ha iniziato la relazione con Tiziana, gran brava (et bona) figliola....
Comuqnue in mia assenza ho visto che il Berlusconismo più degenere si è infiltrato e ha sporcato ogni interstizio del sito....invoco dapprima un catartico esorcismo e l'indizione di una crociata liberatrice.
Che Di Pietro sia con me!
l'ho invitato per domani dalle 09.00 alle 11.00 durante la pausa caffè...mi ha risposto che poteva venire solo verso le 12. Allora io gli ho detto che facciamo un'altra volta in quanto a quell'ora vado a fare la spesa e poi sono di fretta perchè devo tornare a lavoro per timbrare.
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta