Taci, il cittadino s' informa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
    il nano ha detto che non sarà dl...l' ho precisato all' inizio, cmq il nano non ha più bisogno di gettare la maschera al terzo mandato, lui è il vincente dei vincenti, immune ad ogni tipo di sanzione etica, immune da tutto tranne che dal consenso popolare.Io lo stimo come uno che ha saputo organizzare attorno a sè, un' apparato d' informazione che lo sostiene senza che da lui provengano ordini specifici, è una media-corporazione unita ed autosufficiente che si muove in maniera armonica , che agisce di riflesso, senza bisogno di ideologie di supporto o di teorizzazioni.Sta alla sinistra decriptare il berlusconismo, intanto questo opera senza quasi coscienza di sè in maniera straordinariamente efficiente.Onore al nano, noi ci muoviamo "tra le rovine"(cit).

L'apparato giornalistico pro-Zilvio è di due tipi: i devoti alla Bondi, alla Fede, alla Giordano, uomini che credono che egli sia il messia atteso da millenni, e gli opportunisti, ad esempio i giornalisti RAI al gran completo, molte grandi firme dei quotidiani, gente che, citazione a pro di Icarus, "ha cantato per i longobardi e per i centralisti , per l’Amazzonia e per la pecunia "
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      L'apparato giornalistico pro-Zilvio è di due tipi: i devoti alla Bondi, alla Fede, alla Giordano, uomini che credono che egli sia il messia atteso da millenni, e gli opportunisti, ad esempio i giornalisti RAI al gran completo, molte grandi firme dei quotidiani, gente che, citazione a pro di Icarus, "ha cantato per i longobardi e per i centralisti , per l’Amazzonia e per la pecunia "
      ma_ sei una sorpresa continua
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
        ma_ sei una sorpresa continua
        Dovrei essere io per motivi di età ad essere rimbambito, ma ricordo bene che agli albori della mia presenza su bw parlammo di De Andrè tu ed io
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • Send PM

Dovrei essere io per motivi di età ad essere rimbambito, ma ricordo bene che agli albori della mia presenza su bw parlammo di De Andrè tu ed io
          con questo maledetto avatar ne parlo praticamente con tutti
          dovrò decidermi a cambiarlo prima o poi
          Presidente siamo con Te,

Commenta

• thetongue
            Bodyweb Senior
            • Mar 2003
            • 9739
            • 731
            • 281
            • Send PM

de andrè a me è sempre stato sulle palle. ma è vero che si bombava un sacco di lucciole genovesi?

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
              de andrè a me è sempre stato sulle palle. ma è vero che si bombava un sacco di lucciole genovesi?
              Acaro ti saprà dire meglio, di sicuro non era uno tutto casa e chiesa
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                detto così è un pò riduttivo.
                Comunque sì,frequentà parecchio le viuzze e i carruggi di genova,raccontati in innumerevoli canzoni.Si racconta che a 20 anni stette anche con una prostituta di nome Anna,per un anno.Divenne il cantore delle prostitute,degli emarginati,dei tossici,di tutta quella enorme folla di persone sofferenti e dimenticate dalla società,fatto che,se pensi agli anni in cui lui iniziò la sua opera,è emblematico della sua sensibilità.
                Ci sono diverse canzoni che parlano di prostitute,da Bocca di Rosa("c'è chi l'amore lo fa per noia,chi se lo sceglie per professione,Bocca di Rosa nè l'uno nè l'altro lei lo faceva per passione") a Via del Campo(in cui si parla di una prostituta prima come "graziosa",poi come "bambina" e infine come "*******","Via del campo c'è una *******,gli occhi grandi color di foglia,se di amarla ti vien la voglia,basta prenderla per la mano"),da La Città Vecchia,dove si parla appunto delle prostitute che devono imparare il mestiere fin da bambine e del "vecchio professore" che chiama "pubblica moglie" quella che di giorno "dà un prezzo alle tue voglie",fino alla bellissima canzone di Marinella,tratta da un articolo che lesse su un giornale locale riguardo una prostituta uccisa e abbandonata in un fiume,in cui traccia la storia fantastica di questa prostituta e del re che la ama,e poi le varie citazioni sparse nelle varie canzoni.
                Come vedi il discorso è lungo e potrebbe essere esteso alle canzoni sui tossici e gli emarginati,sulla critica feroce che De Andrè fa in tutta la sua opera della classe borghese(non ai livelli di girlonthecum ovviamente),dell'ipocrisia,del valore dell'amicizia totalmente svuotato da tutto( ti consiglio di ascoltare "amico fragile",stupenda.."E poi sospeso tra i vostri "Come sta" meravigliato da luoghi meno comuni e più feroci tipo "Come ti senti amico, amico fragile,se vuoi potrò occuparmi un'ora al mese di te").
                il discorso è lungo e mi sa di aver già fatto un OT di dimensioni gigantesche
                Presidente siamo con Te,

Commenta

• Luna Caprese
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2005
                  • 3312
                  • 106
                  • 0
                  • Send PM

stranamente quoto in pieno ma_75
                  "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                  sigpic

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                    stranamente quoto in pieno ma_75
                    Non c'è nulla di strano. Sono sempre stato anti berlusconiano
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• temete
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2005
                      • 5491
                      • 415
                      • 444
                      • Treviso
                      • Send PM

Se ho una carie, curo la carie. Non estraggo il dente.
                      Il dente sono le intercettazioni.
                      La carie è l'indebita diffusione delle intercettazioni.
                      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• Leonida
                        Filosofo del *****
                        • Nov 2006
                        • 12672
                        • 1,019
                        • 690
                        • Send PM

temete, a qaunn un t' s' v'rev! comm staje o frat tuoj?
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        è plotino la chiave universale per le vagine
                        secondo me sono pazzi.

Commenta

• thetongue
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2003
                          • 9739
                          • 731
                          • 281
                          • Send PM

ahaha

Commenta

• temete
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2005
                            • 5491
                            • 415
                            • 444
                            • Treviso
                            • Send PM

taca do de parlar teron che ghe nò le bae piene e dime cosa che te ha scrit

Commenta

• Leonida
                              Filosofo del *****
                              • Nov 2006
                              • 12672
                              • 1,019
                              • 690
                              • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                              taca do de parlar teron che ghe nò le bae piene e dime cosa che te ha scrit
                              ndecornechitestraviv

ps

ho detto temete, da quanto tempo! come stai ,il fratello tuo?
                              è plotino la chiave universale per le vagine
                              secondo me sono pazzi.

Commenta

• temete
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2005
                                • 5491
                                • 415
                                • 444
                                • Treviso
                                • Send PM

ndecornechitestraviv

ps

ho detto temete, da quanto tempo! come stai ,il fratello tuo?
                                Caro amco e conterraneo Leonida, ultimamente ero poco ispirato nelle pubblicazioni per il forum.
                                Ho poche cose buone da dire quando lo sono figurati nel caso opposto...
                                Mio fratello sta benone da quando ha iniziato la relazione con Tiziana, gran brava (et bona) figliola....
                                Comuqnue in mia assenza ho visto che il Berlusconismo più degenere si è infiltrato e ha sporcato ogni interstizio del sito....invoco dapprima un catartico esorcismo e l'indizione di una crociata liberatrice.
                                Che Di Pietro sia con me!

Commenta

Working...
                                X