ora su MTV. credo sia live
METALLICA Rock Am Ring 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioora su MTV. credo sia live
Last edited by Hombrillo; 08-06-2008, 23:44:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopurtroppo mtv lo vedo male! cavolo!
ot motorhead come posso fare per contattarti? nn riesco a reppartiLast edited by motorhead; 08-06-2008, 23:46:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioBeneIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiomi hanno sparato un bel Enter Sandman spero non sia l'ultima in genere chiudono così
miiii non resisto devo vederli liveeeee
merda nno ho la tv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioPrima avevan fatto Harvester of Sorrow, No Remorse, Nothing Else Matters e One
mi sto fomentando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioi Metallica sono morti dal black album in poi
Ma sempre meglio 1 canzone loro che qualsiasi merdata in radio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggiolo so
Ma sempre meglio 1 canzone loro che qualsiasi merdata in radioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioi Metallica sono morti dal black album in poi
purtroppo si. Devo ancora sentire l'ultimo che hanno fatto (se l'hanno fatto, ho sentito delle persone che ne parlavano)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza MessaggioHarvester of Sorrowwwwwwwwww language of the maaaaaaad
mi sto fomentando
Commenta
-
-
Commenta