Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
L'ultimo Pasto
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi, ma questo post deve per forza stare in sezione dieta ? Questa è una sezione tecnica, sicuramente avrai più risposte in caffetteria.
io preferirei scopare un ultima voltaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Ciao sono da poco nel forum ecco presentiamoci così:
Antipasto: piadine con affettati vari,sottaceti,formaggi stagionati e freschi
Primo:tagliatelle verdi con ragù d prosciutto e piselli
Secondo:Controfiletto di manzo
Contorno:Fagioli stufati alla Bud Spancer
Dolce: 1,5 kg d gelato
Bere: succo d'ananas per digerire meglioAuanagana Ammerrigana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioQuando mangio..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dedo Visualizza MessaggioCiao sono da poco nel forum ecco presentiamoci così:
Antipasto: piadine con affettati vari,sottaceti,formaggi stagionati e freschi
Primo:tagliatelle verdi con ragù d prosciutto e piselli
Secondo:Controfiletto di manzo
Contorno:Fagioli stufati alla Bud Spancer
Dolce: 1,5 kg d gelato
Bere: succo d'ananas per digerire meglioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiopizza E Gelato!!!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiopizza e gelato!!!!sigpic
Commenta
-
-
Aperitivo: spritz
Antipasto: salumi vari (d'obbligo prosciutto crudo e sopressa possibilmente con filetto) + verdure in agrodolce;
Primo: bigoli alla boscaiola (funghi, peperoni, speck, piselli, olive nere)
Secondo: filetto ai funghi porcini
Contorno: melanzane alla parmigiana
Dolce: non so come si chiama ma è tipo una crostata con un fondo di cioccolato + uno strato altissimo di frutta secca mista + gianduiotti.
Vino: quello che mi consigliano.......
...e ovviamente caffè!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da itaka Visualizza MessaggioAperitivo: spritz
Antipasto: salumi vari (d'obbligo prosciutto crudo e sopressa possibilmente con filetto) + verdure in agrodolce;
Primo: bigoli alla boscaiola (funghi, peperoni, speck, piselli, olive nere)
Secondo: filetto ai funghi porcini
Contorno: melanzane alla parmigiana
Dolce: non so come si chiama ma è tipo una crostata con un fondo di cioccolato + uno strato altissimo di frutta secca mista + gianduiotti.
Vino: quello che mi consigliano.......
...e ovviamente caffè!sigpic
Commenta
-
-
Antipasto: 200g di tonno crudo
Primo: -
Secondo: -
Contorno: wasabi e soia
Dolce: -
Liquore: -
accompagnato da the (caldo) verde amaro
perchè, ca**o, la coerenza conta più della vita stessaOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
veleno... piuttotsto che dare il gusto di farlo ad un estraneo lo faccio con le mie mani..07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Mi basterebbe una porzione di pasta al forno(che non mangio da tanto).
Una torta al cioccolato,di quelle buone buone.E basterebbe così.
Poi dato che morirò da lì a poco scriverei una frase totalmente senza senso per far scervellare chi mi troverà.
Ad esempio "era fuorigioco, caro il mio Martino, come ti avevo detto".
P.S. E non conosco nessun Martino.
Remember to be happy
Commenta
-
Commenta