Originariamente Scritto da MadRock
Visualizza Messaggio
Depressione post rientro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiono è che sto leggendo da ore il nuovo piano urbanistico di Milano e avevo voglia di sfogarmi su di te, uno a caso e dai non prendertela
( ps. con l' occhiolino non voglio farti pensare che ci stia provando ok ?! )
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiomad cosa fai l'architetto urbanista?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggioa ognuno le proprie frustrazioni...
( ps. con l' occhiolino non voglio farti pensare che ci stia provando ok ?! )
durante i 6 mesi che passi all'estero dove sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
durante i 6 mesi che passi all'estero dove sei?Solidarietà ...
Commenta
-
-
ciao joe, comenti stai?io ho avuto qualche piccolo problema di salute , ma superati, tranne la schiena che mi fa dannare! comunque, ti do' ragione in tutto;il nostro paese si sta' confermando x quello che e', un paese che non vuole cambiamenti,un paese retrogrado..se la peggior feccia d'europa e dell'africa ci invade vuol dire che ce lo meritiamo..le ragazze se la tirano da paura, guai se ci provi anche solo a sfiorarle, fanno tutte le santa maria goretti, ma se sei uno con la macchina giusta sei un figo, anche se magari hai i puffi da pagare(puffi=cambiali);dove sono le femministe quando gli extracomunitari le stuprano?io ho provato ultimamente sulla mia pelle quanto possono essere stronze certe ragazze..vabbe', a 40 anni e qualcuno, piu' che le vecchie dell'ospizio non posso pretendere!
non va', e' tutto da cambiare;l'amicizia e' un optional, quando sei sulla cresta dell'onda sono tutti con te, se invece hai bisogno nessuno ti conosce! anche io mi sto scazzando, scazzando della mentalita', del fatto che se esci da solo sei uno sfigato, se esci in pantaloncini o tuta x correre sei uno strano, se parli troppo con un amico sei un ******, se vai al bar e ti bevi una birra sei un alcolizzato..ecchec*****oo!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
non sapendo come replicare ai messaggi inviatimi da alex in privato ( infrazioni ) vorrei precisare che, primo sono stato insultato io, secondo ho solo risposto a cozza, vongola..
Per chi invece si sente toccato nell' animo tanto è prostratto nel atteggiarsi a tappettino, che continui a sreputarmi..
Io sreputato nel forum, voi sreputati nella vita..
Ps. io non ho mai sreputato nessunoSolidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioBeh, non parlerei di depressione, povero chi ne soffre, però io già quasi non ce la faccio più a stare in Italia..
Tutto il tempo che passo qua lo vedo come tempo perso per viaggiare..
Ovvio che bisogna lavorare per poter viaggiare, però sono abbastanza sofferente..
Vedere i miei amici che rassegnati oramai fanno sempre le stesse cose, negli stessi posti con le stesse persone da anni, mi mortifica molto.. non mi viene nemmeno voglia di uscire la sera...
Le ragazze ? Non parliamone nemmeno.. le locali, guai a sfiorarle mentre balli, potresti essere denunciato per tentata violenza sessuale.. !!!
Sarà, che mi ero abituato bene, mah...
Scusate lo sfogo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioBene, viste le capacità intellettive di alcune persone intervenute in questa riflessione ( ovviamente non soffermandosi alla superficialità ma scavando più in profondità, cit ) preciso che io sto in Italia sui sei mesi l'' anno, mentre il restante periodo sto fuori..
Ciò che vedo qua, nn lo vedo da nessun altra parte al Mondo..
Qua, i ragazzi sono troppo tappettini, cosa che mi rifiuto di essere per ciò le ragazze che ho avuto qua sono state loro a cercarmi..
Il " cozzo " può anche essere cozzo, ma se ti sgomma in Ferrari, improvvisamente diventa affascinante..
E' la mentalità delle persone che non va, ho visto " cozzi " che facevamo tranquillamente amicizia con belle ragazze, senza che queste gridassero alla tentata violenza o stessero sul chi va là, come qua succede..
Qua capita che vedi gente per anni e non ci scambi nemmeno una parola per timore di fare figure di merda o passare da gay se parli con un ragazzo..
In altri Paesi, può capitare di uscire da solo e finire la serata a casa di qualcuno che conosci tutti e tutte e ti trattano come se fossi loro amico da sempre..
Può capitare di parlare con ragazze bellissime senza malizia, che arrivino i loro fidanzati e non facciano nessuna scenata di gelosia, anzi, ti invitino a proseguire la serata insieme...
Ma lasciamo alcune persone nella loro " paesanità " convinte ancora che tanto c'è sempre il tappettino su cui pulirsi i piedi..
Infatti poi si vede quante ragazze abbiano " vere " amicizie con altre donne...
Ripeto per i duri di comprendonio, il problema non è nelle donne che non ci stanno, è nel modo di essere delle persone... diffidenti, chiuse, e con pregiudizi..
Io Dublino non la mollo più..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
Io Dublino non la mollo più..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSora Lella, 1 kg di generalizzazioni a quanto sta oggi?
beh, però volendo proprio generalizzare () c'è un fondo di verità in quello che questo giovane va raccontando..B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioBene, viste le capacità intellettive di alcune persone intervenute in questa riflessione ( ovviamente non soffermandosi alla superficialità ma scavando più in profondità, cit ) preciso che io sto in Italia sui sei mesi l'' anno, mentre il restante periodo sto fuori..
Ciò che vedo qua, nn lo vedo da nessun altra parte al Mondo..
Qua, i ragazzi sono troppo tappettini, cosa che mi rifiuto di essere per ciò le ragazze che ho avuto qua sono state loro a cercarmi..
Il " cozzo " può anche essere cozzo, ma se ti sgomma in Ferrari, improvvisamente diventa affascinante..
E' la mentalità delle persone che non va, ho visto " cozzi " che facevamo tranquillamente amicizia con belle ragazze, senza che queste gridassero alla tentata violenza o stessero sul chi va là, come qua succede..
Qua capita che vedi gente per anni e non ci scambi nemmeno una parola per timore di fare figure di merda o passare da gay se parli con un ragazzo..
In altri Paesi, può capitare di uscire da solo e finire la serata a casa di qualcuno che conosci tutti e tutte e ti trattano come se fossi loro amico da sempre..
Può capitare di parlare con ragazze bellissime senza malizia, che arrivino i loro fidanzati e non facciano nessuna scenata di gelosia, anzi, ti invitino a proseguire la serata insieme...
Ma lasciamo alcune persone nella loro " paesanità " convinte ancora che tanto c'è sempre il tappettino su cui pulirsi i piedi..
Infatti poi si vede quante ragazze abbiano " vere " amicizie con altre donne...
Ripeto per i duri di comprendonio, il problema non è nelle donne che non ci stanno, è nel modo di essere delle persone... diffidenti, chiuse, e con pregiudizi..
Commenta
-
Commenta