Originariamente Scritto da jo.surf
Visualizza Messaggio
Depressione post rientro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
beh, però volendo proprio generalizzare () c'è un fondo di verità in quello che questo giovane va raccontando..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioamico joe, eri tu qllo con l'agriturismo in sardegna? scusa forse mi confondo..
Anche se quest' anno stavo seriamente di andare a lavorare semigratis all' Estero piuttosto che rimanere qua..
Ps.
il dicho popular non sono riuscito a coglierlo , me lo spieghi per favore ?Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioQua, i ragazzi sono troppo tappettini,
tanto c'è sempre il tappettino su cui pulirsi i piedi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioNon devi mica scusarti per fare una domanda.. si sono io che ho un " umile " B&B non un agriturismo..
Anche se quest' anno stavo seriamente di andare a lavorare semigratis all' Estero piuttosto che rimanere qua..
Ps.
il dicho popular non sono riuscito a coglierlo , me lo spieghi per favore ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
beh, però volendo proprio generalizzare () c'è un fondo di verità in quello che questo giovane va raccontando..
bisognerebbe capire quanto...perchè alcune "leggi" mi sembrano universali, prendi ad esempio la ragazza che se la tira, perchè lo fa? per "difendersi", basta vedere cosa succede anche quì nel forum appena un nick femminile si espone una minima...
poi anche sul fatto che siamo chiusi e asociali ci sono pareri molto discordanti; più volte ho sentito di persone che non vedevano l'ora di tornare in italia proprio perchè sentivano la mancanza del "calore" nei rapporti interpersonali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiobisognerebbe capire quanto...perchè alcune "leggi" mi sembrano universali, prendi ad esempio la ragazza che se la tira, perchè lo fa? per "difendersi", basta vedere cosa succede anche quì nel forum appena un nick femminile si espone una minima...
poi anche sul fatto che siamo chiusi e asociali ci sono pareri molto discordanti; più volte ho sentito di persone che non vedevano l'ora di tornare in italia proprio perchè sentivano la mancanza del "calore" nei rapporti interpersonali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobeh kiaro,, dipende sempre rispetto a quale Paese... e cmq l'Italia non è una ma tante.. Bolzano non è Roma o Napoli per intenderci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa me è capitato di andare due volte a Trieste, mai incontrato gente così "fredda"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiobisognerebbe capire quanto...perchè alcune "leggi" mi sembrano universali, prendi ad esempio la ragazza che se la tira, perchè lo fa? per "difendersi", basta vedere cosa succede anche quì nel forum appena un nick femminile si espone una minima...
Niente a che vedere per esempio con gli spagnoli o latini in genere..Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioqui a Roma è un'altra cosa invece...la gente diventa amica subito..sbaglieremo
cmq no non sbagliate, è bello saperci fare con le persone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioè proprio qllo ke dicevo e tu me lo confermi.. l'Italia non è una... fai 500 km (anche meno a volte) e trovi comportamenti completamente opposti...
cmq no non sbagliate, è bello saperci fare con le persone
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta