Originariamente Scritto da MadRock
Visualizza Messaggio
Depressione post rientro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioMi sono proprio rotto del vostro modo di fare, tutte miss Italia con gli italiani e poi superzoccole con gli stranieri...
E poi, per rimanere in charme, che ca..o ci fa una donna su un forum di Bodybuilding ? Mi sa che hai sbagliato, il forum di Maria de Filippi è più in là...
ma parliamone.. secondo te se si avvicina una persona attraente per una ragione o per un'altra, una si mette a gridare alla "violenza sessuale"(parole tue)? secondo te di chi è la colpa, di quello che si avvicina o di quella che viene avvicinata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioè che non c'è differenza tra questo e quel forum dato che, visti i tuoi argomenti, alla fine i temi sono sempre quelli..
ma parliamone.. secondo te se si avvicina una persona attraente per una ragione o per un'altra, una si mette a gridare alla "violenza sessuale"(parole tue)? secondo te di chi è la colpa, di quello che si avvicina o di quella che viene avvicinata?Last edited by jo.surf; 08-06-2008, 15:54:59.Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bionu84VI prego visitate la mia discussione...SI TRATTA DI SCIENZA!!!
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...ess+ossidativoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Bene, viste le capacità intellettive di alcune persone intervenute in questa riflessione ( ovviamente non soffermandosi alla superficialità ma scavando più in profondità, cit ) preciso che io sto in Italia sui sei mesi l'' anno, mentre il restante periodo sto fuori..
Ciò che vedo qua, nn lo vedo da nessun altra parte al Mondo..
Qua, i ragazzi sono troppo tappettini, cosa che mi rifiuto di essere per ciò le ragazze che ho avuto qua sono state loro a cercarmi..
Il " cozzo " può anche essere cozzo, ma se ti sgomma in Ferrari, improvvisamente diventa affascinante..
E' la mentalità delle persone che non va, ho visto " cozzi " che facevamo tranquillamente amicizia con belle ragazze, senza che queste gridassero alla tentata violenza o stessero sul chi va là, come qua succede..
Qua capita che vedi gente per anni e non ci scambi nemmeno una parola per timore di fare figure di merda o passare da gay se parli con un ragazzo..
In altri Paesi, può capitare di uscire da solo e finire la serata a casa di qualcuno che conosci tutti e tutte e ti trattano come se fossi loro amico da sempre..
Può capitare di parlare con ragazze bellissime senza malizia, che arrivino i loro fidanzati e non facciano nessuna scenata di gelosia, anzi, ti invitino a proseguire la serata insieme...
Ma lasciamo alcune persone nella loro " paesanità " convinte ancora che tanto c'è sempre il tappettino su cui pulirsi i piedi..
Infatti poi si vede quante ragazze abbiano " vere " amicizie con altre donne...
Ripeto per i duri di comprendonio, il problema non è nelle donne che non ci stanno, è nel modo di essere delle persone... diffidenti, chiuse, e con pregiudizi..Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioBene, viste le capacità intellettive di alcune persone intervenute in questa riflessione ( ovviamente non soffermandosi alla superficialità ma scavando più in profondità, cit ) preciso che io sto in Italia sui sei mesi l'' anno, mentre il restante periodo sto fuori..
Qua, i ragazzi sono troppo tappettini, cosa che mi rifiuto di essere per ciò le ragazze che ho avuto qua sono state loro a cercarmi..
Il " cozzo " può anche essere cozzo, ma se ti sgomma in Ferrari, improvvisamente diventa affascinante..
E' la mentalità delle persone che non va, ho visto " cozzi " che facevamo tranquillamente amicizia con belle ragazze, senza che queste gridassero alla tentata violenza o stessero sul chi va là, come qua succede..
Qua capita che vedi gente per anni e non ci scambi nemmeno una parola per timore di fare figure di merda o passare da gay se parli con un ragazzo..
In altri Paesi, può capitare di uscire da solo e finire la serata a casa di qualcuno che conosci tutti e tutte e ti trattano come se fossi loro amico da sempre..
Può capitare di parlare con ragazze bellissime senza malizia, che arrivino i loro fidanzati e non facciano nessuna scenata di gelosia, anzi, ti invitino a proseguire la serata insieme...
Ma lasciamo alcune persone nella loro " paesanità " convinte ancora che tanto c'è sempre il tappettino su cui pulirsi i piedi..
Ripeto per i duri di comprendonio, il problema non è nelle donne che non ci stanno, è nel modo di essere delle persone... diffidenti, chiuse, e con pregiudizi..
hai pienamente ragione, e' questa mentalita' che ci uccide!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiohai pienamente ragione, e' questa mentalita' che ci uccide!
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiovedo che ti è piaciuto il termine "cozzo" eh..
Io non ti conosco e non ho niente contro di te..
Non voglio nemmeno litigare con te, se vui partecipare alla discussione fallo, però ti prego di non giudicare, apostrofare, cercare di ridicolizzare, persone che nemmeno tu conosci..
Per me, può anche finire qua il nostro piccolo " battibecco " ..
Senza rancoreSolidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioBene, viste le capacità intellettive di alcune persone intervenute in questa riflessione ( ovviamente non soffermandosi alla superficialità ma scavando più in profondità, cit ) preciso che io sto in Italia sui sei mesi l'' anno, mentre il restante periodo sto fuori..
Ripeto per i duri di comprendonio, il problema non è nelle donne che non ci stanno, è nel modo di essere delle persone... diffidenti, chiuse, e con pregiudizi..
Ti quoto su tutto,anche io ho passato 2 anni all'estero e posso confermare che la mentalità è completamente diversa rispetto a qui in Italia.
In Italia è sempre un essere sul chi va là,tirarsela,credersi migliori degli altri,dare del gay a 2 ragazzi se escono insieme una sera,etc. etc.
La nostra è la patria dell'isolamento sociale.."Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
E il problema è che se poi ti lamenti, per alcune persone sei tu " anormale " ... o devi avere qualche problema, o sei ******, o sei un cesso...
Alcune cose sono inimmaginabili qua in Italia ! Non mi sognerei mai, per esempio di uscire da solo.. cosa che a volte mi è successa all' Estero... senza che nessuno mi prendesse per pazzo o malato di mente..
Comunque, il mio discorso era più ampio..
Non volevo limitare la cosa al solo fattore rapporti personali..
Vogliamo parlare di lavoro, svaghi, opportunità di vita sociale, opportunità di farsi una nuova vita, manifestazioni, eventi ?
Qua, l' unico evento degno di nota è se l' Italia vincesse gli Europei..
Che tristezza...Last edited by jo.surf; 08-06-2008, 18:15:57.Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioSenti, Madrock, qual' è il tuo problema ?
Io non ti conosco e non ho niente contro di te..
Non voglio nemmeno litigare con te, se vui partecipare alla discussione fallo, però ti prego di non giudicare, apostrofare, cercare di ridicolizzare, persone che nemmeno tu conosci..
Per me, può anche finire qua il nostro piccolo " battibecco " ..
Senza rancore
Commenta
-
Commenta