Attentato alle torri gemelle...complimenti....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

Originally posted by ErikZ
    Se gli integralisti fossero cosi' forti come dite il Pakistan non farebbe cio' che sta facendo cioe' appoggiare apertamente l'America e l'Afghanistan cioe' i Talemani non palerebbero di consegnare Laden alle autorita' a meno che sotto tutto questo ci covi qualcosa d'altro.....non escludo una guerra ma definirla 3a guerra mondiale mi sembra esagerato!
    Tieni presente che il Pakistan ha anche 30 miliardi di dollari di debiti con gli Usa......
    E Bush, in cambio della loro collaborazione (scovare Bin laden) ha promesso di estringuere il debito!
    ...non è poco!
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• ErikZ
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 8817
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originally posted by JOBLACK

Tieni presente che il Pakistan ha anche 30 miliardi di dollari di debiti con gli Usa......
      E Bush, in cambio della loro collaborazione (scovare Bin laden) ha promesso di estringuere il debito!
      ...non è poco!

Certo e il pakistan tra estiguere 30 mil. di debito e subire 50 anni di attentati dai Talebani (perche' questo dovrebbe succedere visto che gli americani una volta ottenuto quello che vogliono poi abbandonerano i poveri orientali alla loro sorte ....come hanno fatto in passato, lasciando i poveri orientali alla loro sorte) preferiscono quest'ultima soluzione.

NB Si si sono volutamente ironico...........
      Enrico e stop!

Commenta

• RobertoM
        Bodyweb Member
        • Oct 2000
        • 805
        • 1
        • 0
        • Torino
        • Send PM

Ho paura che il "discorso delle bombe" servirà solamente come vendetta, ma che alla fine non servirà a sconfiggere il terrorismo.
        Di sicuro gli USA devono dare un segnale forte, ma anche catturando Bin Laden e mettiamoci pure Saddam, il terrorismo non verrà sconfitto da questo.
        Anche le nazioni islamiche più moderate, che si schierano dalla parte degli USA, covano all'interno una quantità incredibile di integralisti pronti a tutto.
        Certo non si può stare inermi davanti ad un massacro come quello delle torri, ma una reazione sconsiderata forse scatenerà un aumento della violenza. (non sto dicendo che non si debba reagire).
        Non sarebbe giusto (come non lo è stato in America), che a pagare sia la povera gente, ma credo che questa volta sia difficile colpire in modo mirato.
        E poi anche se alla fine i Talebani o i Pakistani consegnassero Bin Laden agli USA, non credo che l'opinione pubblica, i parenti delle vittime si accontentino di questo.
        Spero che alla fine di tutto questo tutti si rendano conto che è arrivato il momento di cambiare alcune cose e che si cerchi una soluzione che più o meno vada bene per tutti e non solo per pochi.
        Roberto.

Commenta

• mikey mouse
          Bodyweb Member
          • Sep 2001
          • 15
          • 0
          • 0
          • Send PM

ma porca di una ***** nn lo capite che dobbiamo aprire la valigetta nucleare?... se no quei pezzenti col turbante a furia di bombe e di aerei dirottati metteranno in ginocchio l'occidente.Ma lo capito che ***** sono riusciti a fare ?? e io che avevo la fobia che qualche pazzo facesse saltare in aria new york con una bomba atomica ..ma ***** questo è molto peggio!! se ne sono fatti fuori almeno diecimila.

"se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo"

Commenta

• donpablo
            Bodyweb Member
            • Sep 2000
            • 2944
            • 0
            • 0
            • Italia
            • Send PM

Originally posted by ErikZ

Certo e il pakistan tra estiguere 30 mil. di debito e subire 50 anni di attentati dai Talebani (perche' questo dovrebbe succedere visto che gli americani una volta ottenuto quello che vogliono poi abbandonerano i poveri orientali alla loro sorte ....come hanno fatto in passato, lasciando i poveri orientali alla loro sorte) preferiscono quest'ultima soluzione.

NB Si si sono volutamente ironico...........
            Se tutto va come deve andare, i Talebani non esisteranno più. Ne resteranno in tutto una decina... stai tranquillo, se tutto funziona, se nessuna nazione si intromette (Arabia Saudita, Iran, Iraq, Pakistan, Cina ecc.) l'Afghanistan diventerà un ENORME BUCO, e quelli che verranno dopo (gli Usa ci metteranno dei loro fidati) non avranno altra scelta che abbandonare le vecchie idee integraliste.

Questo non vuol dire che altri terroristi non possano ribellarsi e fare ancora morti. Per quest oci vuole anche una azione diplomatica di appoggio, e una ridiscussione degli equilibri. Non siamo più invincibili.
            Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• daniel
              • 0
              • 0
              • Send PM

io con la scusa dell' afganistan

butterei delle atomiche sulla cina cosi nessuno parla ed e piu pericoloso....e poi raderei al suolo

iraq iran pakistan afganistan siria arabia saudita e anche un po di medio oriente apparte sharm perche mia mamma va a rilassarsi con le amiche .....e quindi gliela lascio.......

per il resto a morte....

Commenta

• RobertoM
                Bodyweb Member
                • Oct 2000
                • 805
                • 1
                • 0
                • Torino
                • Send PM

Ma sì, una testata nucleare lì, una là, un'altra lì, e tutto a posto!
                Fino a che poi uno strozetto qualunque metterà una fiala di qualcosa in un acquedotto e altre vittime...
                Non credo sia questo il modo per avere la pace.
                Non dimentichiamo che anche gli altri hanno le testate nucleari...
                Roberto.

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originally posted by RobertoM
                  Ma sì, una testata nucleare lì, una là, un'altra lì, e tutto a posto!
                  Fino a che poi uno strozetto qualunque metterà una fiala di qualcosa in un acquedotto e altre vittime...
                  Non credo sia questo il modo per avere la pace.
                  Non dimentichiamo che anche gli altri hanno le testate nucleari...
                  Roberto.
                  Esatto...qui divaghiamo troppo...cerchiamo di ragionare con la testa...dopotutto l'uomo è un animale razionale. Se qui ci mettiamo tutti a scaricare bombe atomiche...
                  Comunque sono d'accordo con Roberto in quanto penso che il lancio di una bomba atomica sia un fatto molto grave che si ripercuoterà non solo sul paese dove è stata sganciata la bomba ma più in generale su tutta l'umanità.
                  Spero che Hiroshima sia almeno servita da lezione..

max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• donpablo
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2000
                    • 2944
                    • 0
                    • 0
                    • Italia
                    • Send PM

Originally posted by Cesare
                    per don_pablo:ho letto il tuo post e noto con piacere che non hai perso la tua capacità di sintesi (skerzo)
                    io la penso cosi:
                    -come al solito chi paga il prezzo sono le persone normali(qui i civili ma in iraq sono morti 500000 persone(80%bambini)
                    -è brutto dirlo ma penso che i grandi poteri siano sempre collegati tra dil loro.
                    osama poteva essere cattturato alla fine ma clinton non ha voluto, come mai?,durante la guerra del golfo le truppr alleate sono arrivate a 30 km dALLA CAPITALE IRACHENA,come mai si sono fermate?
                    speriamo che le nazioni che aiutano questo pazzo si spaventino e collaborino con noi
                    Bentornato Cesare!
                    I morti in Iraq sapevo fossero di più... comunque è vero Schwarzkopf era arrivato a un passo da Saddam, ma lì fu una scelta politica quella di fermare l"orso del deserto" e risparmiare Saddam... non so quanto giusta o sbagliata, forse era appunto per non esagerare e forzare la mano.

Commenta

• sdregone78
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2001
                      • 234
                      • 0
                      • 0
                      • sud
                      • Send PM

i morti so morti di dovunque essi siano....un'azione militare x infliggere un'attakko al terrorismo ci deve essere necessariamente...ma ke non sia una vendetta per lo smakko subito dagli usa.....ma per me il terrorismo in quelle terre si puo' skonfiggere solo con la lotta all'ignoranza che dilaga lli' e sull'ignoranza si basa combattendo ogni forma di cultura libera (basti pensare ke tv, intener in afghanistan sono kiamate spekkio del demonio, voce del diavolo e kazzate di sto tipo).....
                      cmq quello ke volevo dire soprattutto e' ke.....
                      inxieme alla fervente organizzazione del kontrattacco si DEVONO costruire ai confini in Iran e PAkistan dei campi profughi gestiti dai nostri paesi che in questi giorni in Tv sento definire CIVILI.....lo dobbiamo essere davvero....quindi....non si puo' permettere ke a famiglie intere, a vekki, bambibi sia tolta anke la possibilita' di non combattere e di salvarsi la vita kon la kiusura delle frontiere.....
                      se uno non lascia il paese per kombattere allora kazzi suoi.....
                      ma na persona non puo' trovarsi nella merda solo perke' e' stato kosi' sfigato........
                      cmq quello ke mi preoccupa e' ke il fenomeno e' troppo diffuso anke negli stati arabi, per kosi' dire, a favore dell'attakko.....vedi la situa in pakistan dove il governo militare e' a disposizione degli Usa, ma il popolo e' di tutt'altro avviso......
                      ora s'e' messo in mezzo anke arafat.....
                      bbbe'.....vedremo....

quanno ero povero ce magnavamo solo patate e pasta, facevamo certe scuregge, e me vergognavo nsacco!
                      ma lei, dottor berlusconi??? nze mette vergogna mai???

Commenta

• RobertoM
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2000
                        • 805
                        • 1
                        • 0
                        • Torino
                        • Send PM

Per Sdregone78:
                        Se scrivi usando le K, allora hai fatto un errore: Hai scritto Pakistan con la kappa, in quel caso la dicitura corretta è: Pachistan
                        Roberto.

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Per Sdregone78:
                          Se scrivi usando le K, allora hai fatto un errore: Hai scritto Pakistan con la kappa, in quel caso la dicitura corretta è: Pachistan
                          Roberto.

Miiiiii......ma come sei pignoloooooo

max_power

Commenta

• donpablo
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2000
                            • 2944
                            • 0
                            • 0
                            • Italia
                            • Send PM

Originally posted by daniel
                            io con la scusa dell' afganistan

butterei delle atomiche sulla cina cosi nessuno parla ed e piu pericoloso....e poi raderei al suolo

iraq iran pakistan afganistan siria arabia saudita e anche un po di medio oriente apparte sharm perche mia mamma va a rilassarsi con le amiche .....e quindi gliela lascio.......

per il resto a morte....
                            E' per questo che gli altri fanno politica mentre tu balli sul cubo. L'unica cosa che puoi far saltare è il tuo cervello dopo una notte di alba e giggidaggh.

Commenta

• sdregone78
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2001
                              • 234
                              • 0
                              • 0
                              • sud
                              • Send PM

Per Sdregone78:
                              Roberto.

quanno ero povero ce magnavamo solo patate e pasta, facevamo certe scuregge, e me vergognavo nsacco!
                              ma lei, dottor berlusconi??? nze mette vergogna mai???

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Originally posted by donpablo

E' per questo che gli altri fanno politica mentre tu balli sul cubo. L'unica cosa che puoi far saltare è il tuo cervello dopo una notte di alba e giggidaggh.
                                Veramente a me la politica sembra solo una pagliacciata oggi. Per non parlare di quella italiana...

max_power

Commenta

Working...
                                X