If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi hanno detto che gli Italiani rimasti vittime sono almeno 45 (ma potrebbero essere fino ad 80).
E' una brutta notizia...
Non che una morte italiana sia peggio di una americana, pero' fa effetto sentire di un connazionale che magari era li in ferie....
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Originally posted by JOBLACK Oggi hanno detto che gli Italiani rimasti vittime sono almeno 45 (ma potrebbero essere fino ad 80).
E' una brutta notizia...
Non che una morte italiana sia peggio di una americana, pero' fa effetto sentire di un connazionale che magari era li in ferie....
avete visto ieri sera Porta a Porta!
c'era un prete francese che 4 gionri prima degli attentati aveva dichiarato che terroristi islamici avrebbero preso aerei civili americani a li avrebbero fatti cadere su obbiettivi strategici.
impressionante.
ma non ha voluto dire chi gli ha detto ciò.ha solo detto che,avendo studiato per anni la causa mediorientale,ha saputo da + fonti ciò.
ed ha anche detto che ci sono 70 gruppi terroristici collegati tra loro in 30 paesi diversi:in Usa e in ttua Europa.
e la cosa + spaventosa che ha detto è che questi possono cancella re tutto l'Occidente in 30 giorni.
io non sono spaventato,sono TERRORIZZATO.
ho proprio paura che la 3 guerra mondiale sia alle porte.
se gli americani attaccano loro risponderano con ogni mezzo,atti terroristici peggiori e con atti di vera guerra,e allora saremo proprio messi male.
Purtroppo l'eventualità c'e'!
E se i terroristi islamici hanno fatto un attacco del genere sanno di poter contare su forze belliche enormi (piu' grandi di quelle Usa).
Bin Laden investe i suoi enormi introiti non in nuove aziende o in nuovi investimenti, ma in operazioni belliche/terrosiste e in armi.
Speriamo che molti Paesi medioorientali mantengano la promessa che hanno fatto: isolare i Talebani.
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Originally posted by MISTER X avete visto ieri sera Porta a Porta!
c'era un prete francese che 4 gionri prima degli attentati aveva dichiarato che terroristi islamici avrebbero preso aerei civili americani a li avrebbero fatti cadere su obbiettivi strategici.
impressionante.
ma non ha voluto dire chi gli ha detto ciò.ha solo detto che,avendo studiato per anni la causa mediorientale,ha saputo da + fonti ciò.
ed ha anche detto che ci sono 70 gruppi terroristici collegati tra loro in 30 paesi diversi:in Usa e in ttua Europa.
e la cosa + spaventosa che ha detto è che questi possono cancella re tutto l'Occidente in 30 giorni.
io non sono spaventato,sono TERRORIZZATO.
ho proprio paura che la 3 guerra mondiale sia alle porte.
se gli americani attaccano loro risponderano con ogni mezzo,atti terroristici peggiori e con atti di vera guerra,e allora saremo proprio messi male.
mi ha fatto quasi paura quello che ha detto quel prete!
cancellare l' occidente in così poco
"Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
Originally posted by JOBLACK Oggi hanno detto che gli Italiani rimasti vittime sono almeno 45 (ma potrebbero essere fino ad 80).
E' una brutta notizia...
"Siamo gli ultras
della Roma e fieri
centurioni e cavalieri,
a difendere la città
orgoglio della nostra storia
Ave Roma, Roma vittoriosa,
com'è scritto nella storia
il vento gelido del Nord
non ci potrà fermare...
la la la la la la la la"
Se gli integralisti fossero cosi' forti come dite il Pakistan non farebbe cio' che sta facendo cioe' appoggiare apertamente l'America e l'Afghanistan cioe' i Talemani non palerebbero di consegnare Laden alle autorita' a meno che sotto tutto questo ci covi qualcosa d'altro.....non escludo una guerra ma definirla 3a guerra mondiale mi sembra esagerato!
per don_pablo:ho letto il tuo post e noto con piacere che non hai perso la tua capacità di sintesi (skerzo)
io la penso cosi:
-come al solito chi paga il prezzo sono le persone normali(qui i civili ma in iraq sono morti 500000 persone(80%bambini)
-è brutto dirlo ma penso che i grandi poteri siano sempre collegati tra dil loro.
osama poteva essere cattturato alla fine ma clinton non ha voluto, come mai?,durante la guerra del golfo le truppr alleate sono arrivate a 30 km dALLA CAPITALE IRACHENA,come mai si sono fermate?
speriamo che le nazioni che aiutano questo pazzo si spaventino e collaborino con noi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta