per SBERLA:vai allora a fare la guerra contro l'America,se pensi questo mare di cazzate!!!!un paese civile e garante della doemocrazia mondiale come gli USA e te li definisci così,ma fammi il piacere!!!!!!!!!!!!!!
ma dove vivete!!!!siete tutti così ingenui!!!!!
ma non vbedete dove è finito il nostro mondo?????
io sono allibito,atterrito,terrorizzato!
e sopraqttutto INCAZZATO NERO!
chinque si macchi di tali,schifosi crimini merita la MORTE!e anche tutti coloro che gioiscono per tali cose!
io sono profondamente contro la pena di morte,ma in questo caso il cancro va distrutto alla radice!
per Conan:gli americani non hanno risposto all'attacco a Pearl Harbour con l'atomica,hanno risposto entrando in guerra per liberare il mondo,insieme agli alleati,dalla possibile dominazione nazzista e giapponese.
l'atomica è servita per spezzare definitivamente il Giappone.
un pò di storia per favore????
ma dove vivete!!!!siete tutti così ingenui!!!!!
ma non vbedete dove è finito il nostro mondo?????
io sono allibito,atterrito,terrorizzato!
e sopraqttutto INCAZZATO NERO!
chinque si macchi di tali,schifosi crimini merita la MORTE!e anche tutti coloro che gioiscono per tali cose!
io sono profondamente contro la pena di morte,ma in questo caso il cancro va distrutto alla radice!
per Conan:gli americani non hanno risposto all'attacco a Pearl Harbour con l'atomica,hanno risposto entrando in guerra per liberare il mondo,insieme agli alleati,dalla possibile dominazione nazzista e giapponese.
l'atomica è servita per spezzare definitivamente il Giappone.
un pò di storia per favore????
Commenta