Attentato alle torri gemelle...complimenti....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

per SBERLA:vai allora a fare la guerra contro l'America,se pensi questo mare di cazzate!!!!un paese civile e garante della doemocrazia mondiale come gli USA e te li definisci così,ma fammi il piacere!!!!!!!!!!!!!!

ma dove vivete!!!!siete tutti così ingenui!!!!!

ma non vbedete dove è finito il nostro mondo?????

io sono allibito,atterrito,terrorizzato!

e sopraqttutto INCAZZATO NERO!

chinque si macchi di tali,schifosi crimini merita la MORTE!e anche tutti coloro che gioiscono per tali cose!
    io sono profondamente contro la pena di morte,ma in questo caso il cancro va distrutto alla radice!

per Conan:gli americani non hanno risposto all'attacco a Pearl Harbour con l'atomica,hanno risposto entrando in guerra per liberare il mondo,insieme agli alleati,dalla possibile dominazione nazzista e giapponese.
    l'atomica è servita per spezzare definitivamente il Giappone.

un pò di storia per favore????

Commenta

• Max2710
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 1714
      • 1
      • 0
      • Svizzera
      • Send PM

è uno schifo lo stesso

Chi sia stato, va condannato e punito per questi atti contro l'umanità.

Tutto qui. Inconcepibile di sottovalutare la vita di un essere umano così...

Non voglio pensare a quella gente che continua a telefonare ai centralini della polizia chiedendo aiuto da sotto le macerie !!!

Che carneficina !!!

Commenta

• Sauron
        Bodyweb Member
        • Oct 2000
        • 2633
        • 8
        • 0
        • Minas Morgul, Mordor
        • Send PM

Io non mi intendo molto di storia o di politica, come spesso ho ricordato.
        Ultimamente ho nutrito una crescente antipatia nei confronti degli USA per il loro modo di comportarsi.
        Penso che Bush sia un assassino vestito da persona rispettabile.

Questo non toglie che gli USA sono una democrazia che ha molto a cuore i suoi cittadini.
        Sicuramente il loro imperialismo ha causato un sacco di morti anche tra i civili, che è una cosa orrenda, ma faccio notare che, almeno in linea di principio, hanno un certo modo di pensare e delle leggi.
        Quando hanno compiuti crimini, è perchè sono rimasti nell' ombra, non perchè sono appoggiati dalla gente comune.
        Nessun americano sano di mente appoggia lo sfruttamento dei bambini da parte delle multinazionali, e quando si viene a sapere, si cerca di prendere dei provvedimenti.
        Hanno delle leggi e un modo di pensare, miope finchè volete, ma non violento per pura sete di sangue.
        Qualcuno ha detto che anche gli USA avrebbero fatto lo stesso con degli edifici pien di civili "nemici".
        Penso che molto volentieri devasterebbero (e devasteranno) obiettivi militari e che ci andranno di mezzo anche migliaia di civili: non credo proprio che attaccherebbero obiettivi civili per puro odio, è fuori discussione (anche se nella seconda guerra mondiale è stato fatto).
        Non credo neanche che l' americano medio gioisca di fronte alla morte di un donne e bambini innocenti.
        Con tutti i difetti che hanno, non me la sento di paragonarli a quei criminali.
        Last edited by Sauron; 12-09-2001, 16:14:54.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• sberla54
          L'allegro ragazzo morto
          • Aug 2001
          • 1310
          • 12
          • 2
          • Bologna
          • Send PM

Mister X...stati uniti protettori della democrazia...niente da dire...

Ma la proteggono come vogliono loro...by any mean necessary....se questo nn fa di loro un paese almeno in parte criminale nn lo so...

Si la bomba atomica è servita a spezzare il giappone...come sono contento...che ne tirino altre sul medio oriente.

Quello che ti voglio dire è che cio che è successo ieri è la cosa piu grave a cui abbia assistito da quando vivo...e nn la giustificherei in nessun modo...
          pero sono sicuro che mi tocchera vedere altre cose orribili...in uno di quei programmi in 3 serata...fra qualche mese...dove verranno mostrate le scene di quello che gli USA faranno ai paesi arabi per vendicarsi e DIFENDERE LA DEMOCRAZIA.

Capito il mio mucchio di cazzate?

Gli USA sono i buoni...SUPERMAN BATMAN E SPIDERMAN...pero l'embargo a cuba...i bambini nelle fabbriche delle multinazionali...la guerra fredda e l'impoverimento della russia...vietnam...Hiroshima...la globalizzazione crescente...
          Queste cose nn fanno senzazione e soprattutto nn fanno male (almeno apparentemente) a noi europei ma ci sono...o ci sono state... tu ti ci saresti ma unito a cause di quel tipo?

Cmq devo ricordarvi che anche io nn conosco ifatti alla perfezione..e si questo mi dispiaccio molto...ma se la scuola inizasse a servire a qualcosa invece di raccontarci i popoli antichi per 6 anni di fila per lascaire uno solo all'attualita...
          Quel poco che so lo so per le discussioni con gli amici...poca storia vista in tv...libri di scrittori importanti...internet...
          Scusate se scrivo strafalcioni o mezze verita storiche.

BYE
          sberla l'eroe del sogno americano
          - http://sberla54.altervista.org - My home page -
          - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

stiamo scherzando

RIPETO I MEDIORIENTALI MI SONO SEMPRE STATI SUL *****
            altro che fratellanza fra i popoli!!
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Sberla allora studia prima di parlare!
              odiate gli USA? bene!allora perchè bevete coca cola?perchè magiate dal McDonald's?
              perchè usate macchine Ford?perchè usate tutto ciò che proviene da loro?

è facile criticare ma poi fare i vigliacchi!

Commenta

• JOBLACK
                'zzo guardi?
                • Nov 2000
                • 22495
                • 416
                • 364
                • Nuova York
                • Send PM

JPP sono per quelli che ragionano cosi' che si instaurano le guerre Istituzionali!

Che ***** vuol dire?
                Anch'io istintivamente impalerei i responsabili!
                Ma l'istinto lo usano gli animali!
                Noi dobbiamo cercare il male minore. E in questo caso è evitare di scatenare una Guerra Civile!
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Vulkan
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2001
                  • 2105
                  • 0
                  • 0
                  • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
                  • Send PM

Originally posted by sberla
                  Porgi l'altra guancia ha sempre funzionato solo nella bibbia...perchè nessuno l'ha mai messo in pratica nella vita.

Gli USA sono un paese fascista..con presidente fascista e guerrafondaio...sono orgoglio e schifosamente patriottici...e sono anche abbastanza ignoranti da nn pensare alle conseguenze di quella che sara la loro vendetta...

Succedera come in Vietnam...secondo me...gia stamattina Bush ne ha parlato...solo che i vietnamiti nn erano terroristi...si ammazzavano con gli americani in vietnam...questi arabi esaltati del ***** rischiano di prendersela con tutti i paesi alleati degli USA...tra cui noi siamo in cima alla lista come grandi amici e paese di destra...
                  I Vietcong avevano le armi..questi hanno il terrorismo internazionale...

Ben bene...
                  Forse l'interpretazione della storia è cambiata nel tempo, però dovremmo ricordare come è andata prima dell'intervento americano.
                  In pratica, il Vietnam era diviso in due, al nord erano filo URSS e poveri, al sud filo Americani e con i soldi (purtroppo, x gli americani il Vietnam era un bordello a cielo aperto). Il Vietnam del Nord ha attaccato il sud in una guerra interna armato dall'URSS, e per l'ennesima volta l'America è entrato in una guerra che non era propriamente sua, ma non poteva non farlo. Eravamo in periodo di guerra fredda USA / URSS e tutte gueste guerre erano gli sfoghi, nei quali le due superpotenze si fronteggiavano.
                  Non giustifico nessuno, ma non spariamo a caso!
                  Hy,Vulkan

Commenta

• sberla54
                    L'allegro ragazzo morto
                    • Aug 2001
                    • 1310
                    • 12
                    • 2
                    • Bologna
                    • Send PM

Sberla allora studia prima di parlare!
                    NN mi pare di aver scritto chissa quale strafalcione...

odiate gli USA? bene!allora perchè bevete coca cola?perchè magiate dal McDonald's?
                    NN bevo coca cola e schifo mcdonald...sono 2 dei piu grossi problemi della nutrizione mondiale...ma che cos'è la nutrizione mondiale che porta obesita ecc ecc?
                    Il risultato dell'ideale consumista..per lo piu americano...

Utilizzo cose americane perchè sono le piu accessibili e le migliori...e perchè questo? Perchè gli USA monopolizzano.
                    NN odio gli USA in se...sono un bello stato...odio la globalizzazione degli USA e la sua tirannia implicita.

E grazie per il vigliacco..
                    E poi nn ti incazzare..stiamo solo parlando...se fai cosi la prendi come una cosa personale...nn ho niente contro le tue idee e nn ho detto che le mie sono giuste...espongo quello che penso...basta...anchee le tue confutazioni sono sensate.

Commenta

• Vulkan
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2001
                      • 2105
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Gli USA sono terroristi...sono i piu grandi terroristi del mondo...a loro modo... ma il sistema vede loro come "i buoni" e tutti gli altri come i cattivi...

Se fossi un Giapponese o un Vietnamita o un Cubano la penserei diversamente...

Peccato pero che dobbiamo pensare ai nostri interessi tanto l'etica umana nei rapporti internazionali di guerra nn è mai centrata una ****...quindi dobbiamo appoggiare anche noi gli USA...

Per porre fine a tutto ci vuole solo una completa sconfitta di una delle 2 parti... e noi possiamo solo auspicare che siano gli arabi a perdere...

Cmq penso che se in quei paesi di merda ci fossero stati dei grattacieli da 25.000 persone forse gli USA li avrebbero tirati giu senza neanche pensarci 2 volte...
                      Riprendo il concetto, non per altro, ma per conoscenza ... Che nessuno se la prenda per favore !

Cuba era ll'altro bordello americano! gioco e puttane erano i suoi soli introiti!
                      Cuba, o meglio il suo DITTATORE dopo aver amoreggiato con l'America per un pò ha deciso di cedere alla lusinghe di una nuova amante, l'URSS. Ha così ospitato basi militari RUSSE in cambio di soldi ed appoggi militari per consolidare il suo potere (infatti è ancora al potere, anche se stà cambiando politica in questi ultimi anni perchè l'ex URSS ora non può più sovvenzionarlo). E' ovvio che l'America abbia imposto l'embargo. L'avrebbe fatto chiunque.
                      Comunque, i cubani odiano così tanto l'America, che infatti cercano continuamente di arrivarci, piuttosto anche a nuoto, ma non vogliono stare a Cuba.
                      Hy,Vulkan

Commenta

• Vulkan
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2001
                        • 2105
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

X sberla

OH ragà, non ce l'ho con te, ok? ho solo preso un paio di frasi per chiarire alcuni concetti, ma è un caso ce siano tutte d ue tue!!

NUN TE 'NCAZZA' !
                        Hy,Vulkan

Commenta

• sberla54
                          L'allegro ragazzo morto
                          • Aug 2001
                          • 1310
                          • 12
                          • 2
                          • Bologna
                          • Send PM

Tranquillo son qui per imparare mica per imporre

Meglio poi che mi si critichi piuttosto che ignorarmi

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

NN mi pare di aver scritto chissa quale strafalcione...

NN bevo coca cola e schifo mcdonald...sono 2 dei piu grossi problemi della nutrizione mondiale...ma che cos'è la nutrizione mondiale che porta obesita ecc ecc?
                            Il risultato dell'ideale consumista..per lo piu americano...

Utilizzo cose americane perchè sono le piu accessibili e le migliori...e perchè questo? Perchè gli USA monopolizzano.
                            NN odio gli USA in se...sono un bello stato...odio la globalizzazione degli USA e la sua tirannia implicita.

E grazie per il vigliacco..
                            E poi nn ti incazzare..stiamo solo parlando...se fai cosi la prendi come una cosa personale...nn ho niente contro le tue idee e nn ho detto che le mie sono giuste...espongo quello che penso...basta...anchee le tue confutazioni sono sensate.
                            beh qualche strafalcione lo hai tirato.
                            Vulkan ti ha risposto!

e cmq il vigliacco non era per te ma per tutti coloro che usano le Nike e poi dicono che la Nike sfrutta i bambini!non è che la prendo come una cosa personale,e che sono talmente incazzato per quello che è successo che voglio giustizia!

Commenta

• Vulkan
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2001
                              • 2105
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Tranquillo son qui per imparare mica per imporre

Meglio poi che mi si critichi piuttosto che ignorarmi
                              Sai, a confronto con persone che ho letto rispondersi a male parole, è bello il confronto, fà crescere ed imparare. Anche io a scuola tante cose non le ho imparate, specialmente il leggere tra le righe ciò che effettivamente succede attorno a me.

Continua così!

Hy,Vulkan

Commenta

• flexer77
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2001
                                • 11993
                                • 3
                                • 33
                                • Send PM

Originally posted by Vulkan

Sai, a confronto con persone che ho letto rispondersi a male parole, è bello il confronto, fà crescere ed imparare. Anche io a scuola tante cose non le ho imparate, specialmente il leggere tra le righe ciò che effettivamente succede attorno a me.

Continua così!

se ci fosse Daniel ci avrebbe già insultati tutti dandoci dei gay per l' atteggiamento pacifico ma risoluto con cui stiamo discutendo...
                                Ovviamente avrebbe scherzato,non sò voi ma a me Daniel manca;con tutti suoi pregi e difetti(e chi non ne ha?!),moderazioni(poche) ed eccessi(tanti).

Commenta

Working...
                                X