Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pagamento tramite invoice

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pagamento tramite invoice

    ragazzi un consiglio...devo comperare una cosa all'estrero...e posso scegliere tra pagamento con carta o invoice.....invoice equivale al pagamento in contanti alla consegna oppure è un 'altra modalità??

    chi è esperto in queste cose si faccia avanti

    #2
    Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
    ragazzi un consiglio...devo comperare una cosa all'estrero...e posso scegliere tra pagamento con carta o invoice.....invoice equivale al pagamento in contanti alla consegna oppure è un 'altra modalità??

    chi è esperto in queste cose si faccia avanti

    invoice = fattura



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio

      invoice = fattura
      si lo so...ma questo cosa comporta??....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
        si lo so...ma questo cosa comporta??....
        o paghi con carta lo stesso e ti viene emessa una regolare fattura, oppure paghi alla consegna.....con regolare fattura!



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
          o paghi con carta lo stesso e ti viene emessa una regolare fattura, oppure paghi alla consegna.....con regolare fattura!
          cioè praticamente è come pagamento in contrassegno??

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
            cioè praticamente è come pagamento in contrassegno??
            penso di si.....poi magari dipende pure dalla cifra e dall'oggetto in questione.



            Commenta


              #7
              Il contrassegno dall'estero verso l'Italia non esite, è una cosa tipicamente italiana, all'estero se vuoi una cosa la paghi, punto.
              Se mi mandi più info, anche in privato, ti posso aiutare.



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Il contrassegno dall'estero verso l'Italia non esite, è una cosa tipicamente italiana, all'estero se vuoi una cosa la paghi, punto.
                Se mi mandi più info, anche in privato, ti posso aiutare.
                sergio devo comperare un power rack dalla germania....e ho come metodo di pagamento invoice o credit card....

                quell'invoice cosa sarebbe?...percè ho la post pay scarica e volevo ordinarlo gia oggi...

                Commenta


                  #9
                  aiutami sergeeeeeee

                  Commenta


                    #10
                    in germania per la germania per "invoice" si intende una forma di pagamento che in italia non esiste... in pratica, se una cosa ti viene fatturata, tu sei tenuto a pagarla immediatamente, ma LUI comunque rimane proprietario del bene e tu ovviamente devi pagarlo, e per devi pagarlo si intende DEVI, non come accade nel commercio italiano...
                    Per la legge italiana invece se un bene ti viene consegnato e fatturato diventa di tua proprieta' e non te lo puo' toccare nessuno e lo paghi se e quando lo ritieni opportuno... (infatti molti pretendono pagamento anticipato per quello!)
                    Dalla germania verso l'italia compri senza problemi con carta di credito o con bonifico bancario, ovviamente anticipato. Con bonifico spesso ti fanno anche lo sconto e spediscono piu' velocemente che con carta...

                    per la legge italiana i pagamenti sotto i 1.000 euro non possono essere oggetto di contestazione giudiziaria... quindi zero pignoramenti e ufficiali giudiziari ecc ecc... insomma... un atto di fede...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎